La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
nancy77 ha scritto: eccome se ha calcato la mano... quasi non mi riconoscevo 8)

mi sta prendendo l'ansia da "oddio non troverò la soluzione trucco che mi piace" :(
no, no, non fare così...basta che la prox volta che ci vai le dici chiaramente quello che hai scritto qui: si potrebbe fare mooolto più soft perché io il trucco così è troppo forte per me e non mi ci vedo per niente?...qualcosa di appena accennato!

#2102
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: eccome se ha calcato la mano... quasi non mi riconoscevo 8)

mi sta prendendo l'ansia da "oddio non troverò la soluzione trucco che mi piace" :(
no, no, non fare così...basta che la prox volta che ci vai le dici chiaramente quello che hai scritto qui: si potrebbe fare mooolto più soft perché io il trucco così è troppo forte per me e non mi ci vedo per niente?...qualcosa di appena accennato!
è quello che le ho già detto e martedì cercherò di essere ancora più chiara.
speriamo bene! se no mi trucco da sola :(

#2103
nancy77 ha scritto:è quello che le ho già detto e martedì cercherò di essere ancora più chiara.
speriamo bene! se no mi trucco da sola :(
oppure provi con un'altra estetista :wink:

#2104
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:è quello che le ho già detto e martedì cercherò di essere ancora più chiara.
speriamo bene! se no mi trucco da sola :(
oppure provi con un'altra estetista :wink:
già :wink:
questa secondo me ama il trucco forte... si capisce da come si trucca lei :evil:

#2105
Ecco sì Nancy, prova a dirle che proprio non ti riconosci... dille di rimanere sul + naturale possibile.
Magari la prossima volta che vai truccati come ti truccheresti da sola "da battaglia", come se avessi un appuntamento importante, e dille che quella è la tua idea di trucco... oppure vedi se trovi delle foto, così è + chiaro anche per lei.
Nancy la forza per le nozze doppie la trovo solo perchè il matrimonio in comune è stato semplicissimo eravamo solo noi 2, i miei, sua mamma, sua sorella con il fidanzato e i miei nonni. Rapido e indolore, non fosse stato per mia mamma che ha insisito per il vestito bianco e il bouquet... però mi è rimasta la voglia di sposarmi in chiesa, con tutte le persone a cui tengo... con un abito lungo (dove posso nascondere i miei polpaccioni e le caviglione).
Il ristorante, un agriturismo, l'abbiamo già prenotato, lo stesso in cui siamo andati per il matrimonio in comune, la chiesa ora vedo! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2106
betty_boop ha scritto:
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ragazze sono appena tornata dalla prima prova trucco e....... non mi piaccio per niente :(
Allora non sono solo io :roll:
Ho visto anche le foto di beyonce, e quella matita che sotto il suo occhio la valorizza, a me mi sbatte come una che non dorme da due giorni. :(
Hum mi ricordo delle prove panda di chiaretta... mi sa che queste estetiste hanno tutte un po' la mano pesante...
Sono una che alla prima ora, vedendo le foto di Chiara, era rimasta scandalizzata perchè pareva un procione :shock:
Alla fine, al suo matrimonio mi sono lasciata truccare dalla sua truccatrice di un pesante come mai in vita mia :lol: E se rivedo oggi le foto, mi vedo bella e capisco che aveva ragione lei!!! :o

Voi vi scattate foto da molto vicino per vedere bene i colori, ma non è realistico... il fotografo vi riprenderà da metri di distanza :wink: è solo normale che il trucco sia un poco più carico, davvero fidatevi, tempo 2 ore e si sarà già sbiadito parecchio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2107
Mercury ha scritto: Sono una che alla prima ora, vedendo le foto di Chiara, era rimasta scandalizzata perchè pareva un procione :shock:
Alla fine, al suo matrimonio mi sono lasciata truccare dalla sua truccatrice di un pesante come mai in vita mia :lol: E se rivedo oggi le foto, mi vedo bella e capisco che aveva ragione lei!!! :o

Voi vi scattate foto da molto vicino per vedere bene i colori, ma non è realistico... il fotografo vi riprenderà da metri di distanza :wink: è solo normale che il trucco sia un poco più carico, davvero fidatevi, tempo 2 ore e si sarà già sbiadito parecchio :)
Ci ho pensato anch'io a questo e sicuramente è vero.
Io non sono abituata a truccarmi così tanto e quindi non mi ci vedo, ma capisco pure che un pò più trucco del solito ci vorrà e che le estetiste sanno quello che fanno....
Forse il fattore più importante è trovare il colore con cui mi vedo meglio, quello di oggi era un grigio che su di me virava sull'azzurro e proprio non mi piace :roll:

#2108
ciao ragazze,io purtroppo in questi giorni sono molto indaffarata tra casa,lavoro e matrimonio...ho visto rapidamente l'album di beyonce, e a me entrambi i trucchi piacciono molto e non sembrano pesanti...domani magari riguardo con più calma tutto, stasera penso che crollerò!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2109
Ciao belle bimbe! Ieri prima puntata del corso prematrimoniale....G ha sbuffato tutto il tempo.....mi ha fatto un pò vergognare.... :?
Ma eravamo tanti, 17 coppie, in seconda fila, spero che il prete non abbia notato....deve fare anche la cresima....se fà il bravo e si fà vedere partecipe...magari non gli fà fare le lez aggiuntive di catechismo.....
anche io avrei preferito essere altrove....però....... :twisted:
si sposano tutti a settembre.....meglio che inizi a fissare qualcosa.....
Notavo...tra 17 coppie.....sono 3 non convivono già...e le età sono le + disparate!

#2110
nancy77 ha scritto:
Mercury ha scritto: Sono una che alla prima ora, vedendo le foto di Chiara, era rimasta scandalizzata perchè pareva un procione :shock:
Alla fine, al suo matrimonio mi sono lasciata truccare dalla sua truccatrice di un pesante come mai in vita mia :lol: E se rivedo oggi le foto, mi vedo bella e capisco che aveva ragione lei!!! :o

Voi vi scattate foto da molto vicino per vedere bene i colori, ma non è realistico... il fotografo vi riprenderà da metri di distanza :wink: è solo normale che il trucco sia un poco più carico, davvero fidatevi, tempo 2 ore e si sarà già sbiadito parecchio :)
Ci ho pensato anch'io a questo e sicuramente è vero.
Io non sono abituata a truccarmi così tanto e quindi non mi ci vedo, ma capisco pure che un pò più trucco del solito ci vorrà e che le estetiste sanno quello che fanno....
Forse il fattore più importante è trovare il colore con cui mi vedo meglio, quello di oggi era un grigio che su di me virava sull'azzurro e proprio non mi piace :roll:
quoto! anche la mia estetista dice la stessa cosa..io mi trucco sempre,abitualmente, però chi non è abituato a farlo secondo me deve affidarsi a chi lo fa di mestiere....tranquilla!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2111
notizie buone e poco buone....
sono passata da thun....credevo che le loro bombo fossero inaccessibili, invece con 10€ te becchi l'oggettino piccolo e pure il confezionamento......solo che mi devo muovere a decidere! inutile prendere bombo enormi, spenderci e poi finiscono in pattumiera...tipo quelle dei miei cugini....
poi mi hanno fatto vedere le loro partecipazioni, trovate un paio troppo belline.......insomma, queste son buone notizie, bombo e partecipazioni al primo colpo.....
e poi le note dolenti....stò litigando con la lista degli invitati....un conto è chi vorrei invitare ...e chi DEVO invitare.....se vogliamo stare sui max 100......ci sono parenti, vedi prozii(ok, anche 1 nonna che non vedo e sento da 10 anni e ci odiamo senza tanto nasconderlo) che secondo i miei devo assolutamente invitare.....ma nn a scapito degli amici...non voglio un matrimonio di vecchi bacucchi come ho visto per alcuni amici....non gioivano nemmeno se incoraggiati, un mortorio!...e visto che pagano i miei....non sò che fare...... :?:

#2112
care Sposine!! buona domenica!!
come va?
noi tutto bene, un rapido aggiornamento per dirvi che 1) ho finalmente messo a punto il menu...domani spero di postarlo, appena il ristorante mi dirà tutti i nomi delle portate che io ovviamente non ricordo! 2) definiti i libretti messa, e naturalmente i menu, ora manca solo la stampa in tipografia 3) superato lo scoglio segnaposto (aboliti!) a favore di più semplici decorazioni legatovagliolo 4) è arrivato il cuscinetto portafedi della zia con le nostre cifre (bellissimo!! se volete vederlo è nell'album, dove si vede anche la mini torta nuziale che mi hanno fatto assaggiare ieri...è proprio come la volevo io...senza panna, soprattutto!) 5) ho finito il wedding site, riscuotendo un enorme successo fra parenti ed amici! :lol:

ora devo concentrarmi sugli invitati che non hanno confermato la partecipazione,sulla disposizione dei tavoli in sala, il tableau...e la mia estetista!!

wow sono carichissima!!!!!!!! :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2113
amluci, che bello sentirti così carica e grintosa :D
noi siamo reduci da un we di bagordi, ma quanto si mangia in umbria? :lol: :lol:

per il trucco, fate tante prove (magari salta fuori che i colori che credete vi donano, in realtà vi stanno peggio di altri), fatevi scattare delle foto a distanza "normale", e anche a distanza di qualche ora (così vedrete se il trucco tiene o sbiadisce, se la vostra pelle regge o diventa lucida, ecc. ecc...).
Io volevo trucco leggero, M voleva la riga nera sopra e sotto. Abbiamo raggiunto 1 compromesso (riga leggera marrone) ma mi sentivo un travestito cmq. Se uno non si sente a suo agio, imho, c'è poco da fare, un po' come coi tacchi.
Però le foto le abbiamo fatte a distanza di ore (trucco alle 9, foto in villa dalle 13.30 in poi, mi pare), e in effetti si era un po' sfumato... considerate anche che indosserete un vestito bianco e che pure la pettinatura che avrete sarà importante, per cui il trucco deve essere adeguato... altrimenti scompare rispetto al resto, o non si vede proprio nelle foto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2114
Ricordo male io o qualcuna è stata in australia in viaggio di nozze? vorremmo andarci pure noi....
domenica pross porto G a vedere la villa....se tutto ok....si parte a fissare...

#2115
ErinC ha scritto:Ricordo male io o qualcuna è stata in australia in viaggio di nozze? vorremmo andarci pure noi....
domenica pross porto G a vedere la villa....se tutto ok....si parte a fissare...
secondo me, prima di pensare alle bomboniere e al viaggio, ti conviene fissare villa e chiesa. Quando avrai una data, vedrai che organizzare il resto ti verrà + facile ;)
in australia siamo andate bubu, steve, moni10e, domovoy ed io (e probabilmente tanti altri), per cui di info ne avrai a carrettate :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo