La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

samsung no frost

#1
ho acquistato da circa 6-7 mesi un samsung no frost di grosse dimensioni che però forma un pò di ghiaccio nello scomparto congelatore. premetto che io uso molto il congelatore che è sempre abbastanza carico. Recentemente mi sono accorto che si forma un pò di ghiaccio tra i cibi. E' normale? sarà dovuto forse al fatto che c'è molta roba nel congelatore e l'aria circola con maggiore difficoltà oppure devo richiedere l'intervento dell'assistenza?

Re: samsung no frost

#2
namyr ha scritto:ho acquistato da circa 6-7 mesi un samsung no frost di grosse dimensioni che però forma un pò di ghiaccio nello scomparto congelatore. premetto che io uso molto il congelatore che è sempre abbastanza carico. Recentemente mi sono accorto che si forma un pò di ghiaccio tra i cibi. E' normale? sarà dovuto forse al fatto che c'è molta roba nel congelatore e l'aria circola con maggiore difficoltà oppure devo richiedere l'intervento dell'assistenza?
No, non è normale.

Per esperienza personale vedo che anche con il congelatore strapieno la brina non si forma mai. Credo che il tuo combinato abbia un guasto alla ventola del congelatore.

Chiama l' assistenza intanto che hai ancora un anno e mezzo di garanzia