La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dimenticavo... poi ci siamo fermati a Fidenza... 8)
a fidenza che c'era? all'outlet? :?:

noi invece ci siano fermati all'autogrill perchè io c'avevo fame. :lol:
ed ho mangiato un trancio di pizza da spizzico a mezzo con loremiro. :oops:

sto diventando una fogna. :evil:
già già. ci è scappato solo un paio di stivali iperscontati dell'inverno precedente.
io all'autogrill sono stata integerrima, ho preso solo una spinaciotta alla ricotta (che già il nome mi fa contentezza). Peccato poi il pacco di grisbi che ho comperato mentre uscivo... quello mi ha un poco fregato.
Ma lo sapevate che 1 grisbi = 90 kcal?!?
ehhhh?!?! :shock:
90 calorie.. aspetta vado a vedere il pacchetto di pan di stelle ..
poi mi suicido. :shock:

petta eh...



mmmmsi
poteva andare peggio.
37 calorie a biscotto.
ma me ne sono mangiati 4 quando sono tornata a casa.
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1217
Federinik ha scritto: Peccato poi il pacco di grisbi che ho comperato mentre uscivo... quello mi ha un poco fregato.
Ma lo sapevate che 1 grisbi = 90 kcal?!?
non avete resistito all'offerta dei 2 €?? :lol: :lol: :lol:
Ma io me la sono persa sta chiaccherata del sabato notte... dove l'avete fatta??? eravamo davanti al pozzo, tutti han detto "notte" e siamo scesi nella nostra suite... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1219
Tanto per cominciare: finalmente un buon agriturismo :lol:

Non so da dove iniziare...Alebi e Fede, grazie davvero per l'opinione espressa su di me, mi sono commossa davvero :oops: non potevate farmi complimento migliore :D

Inutile dire che anche questo raduno ha superato ogni aspettativa in quanto a buona compagnia. La maggiorparte dei partecipanti erano già volti noti, quindi non sto a ripetermi con le descrizioni, ma mi sembra proprio che formiamo una bella banda di simpatici squilibrati :lol:

Per i nuovi:
Fede e mister: sono stati una rivelazione anche perchè fede me la immaginavo diversa, invece è davvero una ragazza simpatica e dolcissima ed anche il mister molto simpatico (oh, mo' non è che ve lo dico per ricambiare il complimento!! :P )
Luna: mi ero accorta del fatto che non mi avevi riconosciuta subito, ma ero certa che poi avresti capito subito dopo chi fossi :wink: sei in formissima e secondo me sei una folle a voler perdere qualche etto :twisted: ....complimenti al piccolo Lorenzo :wink:
Sam e Simo, purtroppo abbiamo parlato poco, ma quel poco mi è bastato per capire che siete più chiacchierone dal vivo che sul forum. Ad esempio Sami me l'aspettavo molto più timida!! :lol:
Stellina la conosco poco sul forum ed anche al raduno ho parlato quasi niente, me ne dispiace... :(

IL MOMENTO PIU' BELLO: la passeggiata in campagna con fede, lore, chiaretta, sefy, mister e loremiro :D
LA COSA CHE NON MI ASPETTAVO: che tutti i bimbi presenti fossero tanto buoni :twisted:

Ha gradito moltissimo anche bubo, e non ha fatto altro che manifestare il suo entusiasmo. Peccato solo che molti di voi sono lontanucci, sarebbe bello frequentarsi più spesso :D

Noi abbiamo proseguito per Gubbio, dove abbiamo tentato una passeggiata turistica nel centro, peccato i 4° di temperatura e la pioggia che ci hanno costretti a rifugiarci in un ristorantino, dove per consolarci ci siamo scofanati un menù degustazione indimenticabile...tartufo come se piovesse!! sluuuuurp :P

PS della figura di medda fatta prima di andare via ne vogliamo parlare?? :lol: mi sono affacciata all'appartamento di paprina per salutarli, eravamo ferme sull'uscio a dire le ultime chiacchiere, poi ho allungato il collo con discrezione verso l'interno dell'appartamento ed ho urlato: "ciaoooo freeeeee!!!"... mi fa paprina: "aò ma che urli, guarda che free è dietro de te!!!" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1220
:lol: :lol: :lol: il grisbi assassino! Io ho distolto il tesoro con un'abile mossa, ma poco fa abbiamo ceduto al kebab :shock:
Siamo irrimediabilmente fogne :roll:
Gente che posso raccontare di più rispetto a quello che hanno detto gli altri?
Mi sembra davvero di conoscervi da sempre e come dicevo ad Erika qualche ora fa ad ogni raduno la soglia di imbarazzo che provo negli incontri è sempre più bassa... poveri voi :roll: :lol:
Il momento più bello: sicuramente la torta di Campo, aver visto Lunaspina tridimensionale (come dicevamo in macchina mostrando il solito acume "oh, ma è proprio uguale alla foto!" e menomale...), aver visto una tale concentrazione di bimbi bellissimi e tranquilli (ma come avete fatto????), ma poi proprio tutto il we è stato bellissimo!
La sorpresa/e: Dolores anche per me, Simo che è bellissima (ti immaginavo diversissima!), Teresa e Attilino che giocano nel prato.
Il rammarico: non aver parlato con Sam!

#1221
riffa&raffa ha scritto:Peccato! Ho avuto un incidente a Pasqua e a momenti ci lasciavamo la pelle. Il camper è dal meccanico per una settimana e la mia vacanzina on the road è saltata... umore sotto ai tacchi, anche se bisogna ringraziare gli angeli custodi.
Spero tutto bene per voi!!
Caspita Raffa!! ho letto ora....mi dispiace moltissimo e spero che tu stia bene ora!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1222
Stef :( anche a me è dispiaciuto la prossima volta se sopravvivo al viaggio :evil: giuro che mi fermo la notte il tempo è volato e ho parlato pochissimo con tutte quelle che non erano al tavolo con me.

Vi dico già che non ho memorizzato un nome a parte il marito di Stellina :shock: e Bubu per via di facebook.

Bubu, mi accodo a chi sottolinea che la foto non ti rende giustiuzia, sei bellissima e grintosa, e io "sono timida" volevo morire quando sono arrivata ed eravate tutti lì :oops: :oops: ma sono pure logorroica e parlo a macchinetta, se poi trovo delle meravigliose persone alla mano come tutti voi, è la fine parto e non mi fermo più.

Mi spiace non aver avuto per niente modo di stare con Loremir, Fede, Anna, Stef e Dol (la principessa è incantevole)

Luna mi hai fatto commuovere (()) e fortuna la pausa caffè altrimenti pure con te c'era il rischio di non incrociarci.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1223
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto: Peccato poi il pacco di grisbi che ho comperato mentre uscivo... quello mi ha un poco fregato.
Ma lo sapevate che 1 grisbi = 90 kcal?!?
non avete resistito all'offerta dei 2 €?? :lol: :lol: :lol:
Ma io me la sono persa sta chiaccherata del sabato notte... dove l'avete fatta??? eravamo davanti al pozzo, tutti han detto "notte" e siamo scesi nella nostra suite... :?
alla fine siamo rimasti davanti al pozzo a chiacchierare fino all'una praticamente.. :lol:
con bubu che saltellava dal freddo nonostante fosse quella + coperta di tutti.. :lol:
(mi ha fatto piacere conoscerti mia mamma/figlia natale..) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1224
Io e Bubu abbiamo già organizzato il prossimo raduno :lol: molto democraticamente abbiamo deciso che visto il risultato sarebbe carino organizzarne due l'anno :D Vabbè se non siete d'accordo andiamo io e lei :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie davvero per i complimenti, davvero mi fate emozionare :oops:

Raffa ho letto anche io ora....mi dispiace tanto, l'importante però come dici tu è che voi state bene, tutto il resto si risolve un abbraccione!

#1225
bubu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Peccato! Ho avuto un incidente a Pasqua e a momenti ci lasciavamo la pelle. Il camper è dal meccanico per una settimana e la mia vacanzina on the road è saltata... umore sotto ai tacchi, anche se bisogna ringraziare gli angeli custodi.
Spero tutto bene per voi!!
Caspita Raffa!! ho letto ora....mi dispiace moltissimo e spero che tu stia bene ora!! :(
ops :oops: :oops: mi era sfuggito davvero amica mi sarebbe piaciuto che avessi parcheggiato qui il tuo camper, come va ora?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1226
samantha.l ha scritto:Stef :( anche a me è dispiaciuto la prossima volta se sopravvivo al viaggio :evil: giuro che mi fermo la notte il tempo è volato e ho parlato pochissimo con tutte quelle che non erano al tavolo con me.

Vi dico già che non ho memorizzato un nome a parte il marito di Stellina :shock: e Bubu per via di facebook.

Bubu, mi accodo a chi sottolinea che la foto non ti rende giustiuzia, sei bellissima e grintosa, e io "sono timida" volevo morire quando sono arrivata ed eravate tutti lì :oops: :oops: ma sono pure logorroica e parlo a macchinetta, se poi trovo delle meravigliose persone alla mano come tutti voi, è la fine parto e non mi fermo più.

Mi spiace non aver avuto per niente modo di stare con Loremir, Fede, Anna, Stef e Dol (la principessa è incantevole)

Luna mi hai fatto commuovere (()) e fortuna la pausa caffè altrimenti pure con te c'era il rischio di non incrociarci.

non so perchè ma mi sembrava che fosse passato pochissimo tempo da quando ci siamo messi a tavola a quando ci siamo alzati.. pensavo sinceramente che tutti si sarebbero fermati a chiacchiera dopo.. invece piano piano se ne sono andati tutti..
:(
non si fa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1227
Ma possibile che nessun altro avesse freddo, oltre me?? :roll:
mmmm, forse dipende dal fatto che ho mangiato troppo poco, avevo bisogno di più energia!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ragazze, avete ragione a non avrmi riconosciuto subito, la mia foto sull'album non è proprio un primo piano, ma è una delle poche decenti che ho :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1228
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Peccato! Ho avuto un incidente a Pasqua e a momenti ci lasciavamo la pelle. Il camper è dal meccanico per una settimana e la mia vacanzina on the road è saltata... umore sotto ai tacchi, anche se bisogna ringraziare gli angeli custodi.
Spero tutto bene per voi!!
Caspita Raffa!! ho letto ora....mi dispiace moltissimo e spero che tu stia bene ora!! :(
ops :oops: :oops: mi era sfuggito davvero amica mi sarebbe piaciuto che avessi parcheggiato qui il tuo camper, come va ora?
quoto.. :oops: in mezzo alle chiacchere mi era sfuggito il post.. spero che stiate entrambi bene..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1229
AleBi ha scritto:Io e Bubu abbiamo già organizzato il prossimo raduno :lol: molto democraticamente abbiamo deciso che visto il risultato sarebbe carino organizzarne due l'anno :D Vabbè se non siete d'accordo andiamo io e lei :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie davvero per i complimenti, davvero mi fate emozionare :oops:
ed avete ache deciso il posto?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1230
loremir77 ha scritto:

non so perchè ma mi sembrava che fosse passato pochissimo tempo da quando ci siamo messi a tavola a quando ci siamo alzati.. pensavo sinceramente che tutti si sarebbero fermati a chiacchiera dopo.. invece piano piano se ne sono andati tutti..
:(
non si fa.. :twisted:
Ho avuto la stessa sensazione sono arrivate le 17 ed io ero convinta che fosse passato pochissimo e ci saremmo guardati in faccia al parlare. poi se immaginavo che il ritorno sarebbe durato la metà dell'andata :twisted: :evil: sarei rimasta ancora con voi che si stava benissimo :x
Tocca ritrovarsi a brevissimo io sono pienamente d'accordo per i raduni multipli e poi superato il primo dove si rompe il ghiaccio dopo è una passeggiata :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 11/04/10 22:23, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine