La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto: ed avete ache deciso il posto?? :P

cerrrrrto!!! :lol:
fateci partecipi.. :lol:
ehm ehm ehm.... io lo so :lol:

#1262
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:
cerrrrrto!!! :lol:
fateci partecipi.. :lol:
ehm ehm ehm.... io lo so :lol:
anche io! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1264
oggi ho pochissimo tempo (è rientrato il capo dopo 20 gg. di assenza...)

volevo comunque farvi un salutino e ringraziarvi dei complimenti :lol: :lol:
Simona

#1265
oh eccomi ce l'ho fatta:)

Allora in effetti stando solo a pranzo si parla un pò poco con tutti... la prossima volta vedremo di rimanere a fare branco in agri!!!:))
La cosa positiva è che conoscevamo già un bel pò di facce quindi è stato tutto più semplice:)

Ho perso un pò il "filo" con tutte/i perchè ultimamente mi collego pochissimo e non partecipo a nessuna discussione...ma sono contentissima di aver ri visto e visto i forummini!

Tutti i bimbi sono stati degli angeli, una cosa incredibile:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1266
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto: Peccato poi il pacco di grisbi che ho comperato mentre uscivo... quello mi ha un poco fregato.
Ma lo sapevate che 1 grisbi = 90 kcal?!?
non avete resistito all'offerta dei 2 €?? :lol: :lol: :lol:
Ma io me la sono persa sta chiaccherata del sabato notte... dove l'avete fatta??? eravamo davanti al pozzo, tutti han detto "notte" e siamo scesi nella nostra suite... :?
alla fine siamo rimasti davanti al pozzo a chiacchierare fino all'una praticamente.. :lol:
con bubu che saltellava dal freddo nonostante fosse quella + coperta di tutti.. :lol:
(mi ha fatto piacere conoscerti mia mamma/figlia natale..) :wink:
noooooooo bastardiii!!! :evil:
anche a me ha fatto piacere conoscerti, mi spiace che abbiamo parlato poco però :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1267
la tua bima è adorabile dol.. così tranquilla e pacifica..
che bella quando ride con il babbo che le fa i versetti.. :lol:
eppoi è sempre tutta lilla. 8)

anche la disposizione a tavola (sia a pranzo che a cena) non ha aiutato.. soprattutto a cena dovevamo intorcinarci col collo per parlarci..
loremiro è stato favorevolmente colpito da tuo marito. :wink:
che mi vergogno a dirlo. non sappiamo come si chiama.. che disperazione.. :lol:
mi consolo col fatto che probabilmente nemmeno lui sapeva come si chiamava loremiro. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1268
Mi pare di capire che questa volta sia andato via tutto liscio...
Vediamo di evitare querele & Co adesso, mi raccomando!! :lol: :lol:

Il prossimo raduno a questo punto si potrebbe fare direttamente a MIRABILANDIA... :wink:

#1269
l'aveva proposto anche paprina!! :lol:

a tal proposito io farò la balena e mi spiaggerò da qualche parte!! :shock:

(l'agri era molto carino.. le stanze belle e grandi.. avevo un bagno immenso! :shock: ) e si mangiava pure bene.
io rivoglio il tortino di carciofi. :twisted:
ho voglia di tortino di carciofi :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1270
io non ricordo più il nome di stellina :oops: (ce l'ho avuta vicina per tutto il pranzo...), però ricordo quello del marito :lol:


e ricordo pure il nome di loremiro (glielo avrò chiesto 7-8 volte :? )
Simona

#1271
loremir77 ha scritto: io rivoglio il tortino di carciofi. :twisted:
ho voglia di tortino di carciofi :shock:
già.... chebbuoooonoooo.... era anche + buono del tortino al cioccolato :shock: avevamo chiesto la ricetta, per caso qualcuna di voi l'ha avuta?

domanda da ignorante: che differenza c'è tra gardaland e mirabilandia?
a me va bene passare 1 giornata tra i giochi, i maschietti si fanno le montagne russe, e noi fanciulle ci si siede a chiacchierare all'ombra :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1272
La prossima volta facciamo un mega pic nic, così evitiamo problemi con la disposizione dei tavoli :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1273
bubu ha scritto:La prossima volta facciamo un mega pic nic, così evitiamo problemi con la disposizione dei tavoli :wink:

A me l'idea piace un sacco :D

Chiaretta ti ho inviato le foto :wink:

#1274
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: io rivoglio il tortino di carciofi. :twisted:
ho voglia di tortino di carciofi :shock:
già.... chebbuoooonoooo.... era anche + buono del tortino al cioccolato :shock: avevamo chiesto la ricetta, per caso qualcuna di voi l'ha avuta?

domanda da ignorante: che differenza c'è tra gardaland e mirabilandia?
a me va bene passare 1 giornata tra i giochi, i maschietti si fanno le montagne russe, e noi fanciulle ci si siede a chiacchierare all'ombra :D
Se andiamo a Mirabilandia Paprina e Free ci mollano la gnappa e li rivediamo a fine raduno :lol: :lol: :lol:

#1275
chiaretta ha scritto:domanda da ignorante: che differenza c'è tra gardaland e mirabilandia?
Sono due parchi di divertimento, un po' diversi come filosofia.
Personalmente preferisco di più Gardaland, però sono entrambi carini.