La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
bubu ha scritto:La prossima volta facciamo un mega pic nic, così evitiamo problemi con la disposizione dei tavoli :wink:
sai che sarebbe un'idea bellissima? ciascuno prepara un piatto tipico delle sue parti, e si mette tutto in mezzo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1277
Intanto vi presento il coinquilino abusivo che free e mauchio hanno cacciato fuori di casa :roll:
Immagine

Per fortuna ce ne siamo accorti domenica mattina sennò chi dormiva :shock:

#1278
simo19691 ha scritto:io non ricordo più il nome di stellina :oops: (ce l'ho avuta vicina per tutto il pranzo...), però ricordo quello del marito :lol:


e ricordo pure il nome di loremiro (glielo avrò chiesto 7-8 volte :? )
Non c'è che dire, ho proprio bucato lo schermo eh :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1280
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non ricordo più il nome di stellina :oops: (ce l'ho avuta vicina per tutto il pranzo...), però ricordo quello del marito :lol:


e ricordo pure il nome di loremiro (glielo avrò chiesto 7-8 volte :? )
Non c'è che dire, ho proprio bucato lo schermo eh :lol: :lol: :lol:
sono imperdonabile :oops: :oops:

a parte il nome, mi hai fatto un'ottima impressione...è che eravamo veramente tanti...(in effetti credo anche di saperlo, ma non ne sono sicura al 100%)

mi perdoni :D






(mi mandi un pm con il tuo nome?)
Simona

#1281
il pic-nic mi sembra un'ottima idea!! :o

o perlomeno organizziamo qualcosa a buffet.. come ai matrimoni.. ed ognuno può fare il giro e sedersi dove vuole!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1282
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non ricordo più il nome di stellina :oops: (ce l'ho avuta vicina per tutto il pranzo...), però ricordo quello del marito :lol:


e ricordo pure il nome di loremiro (glielo avrò chiesto 7-8 volte :? )
Non c'è che dire, ho proprio bucato lo schermo eh :lol: :lol: :lol:
sono imperdonabile :oops: :oops:

a parte il nome, mi hai fatto un'ottima impressione...è che eravamo veramente tanti...(in effetti credo anche di saperlo, ma non ne sono sicura al 100%)

mi perdoni :D

(mi mandi un pm con il tuo nome?)



simo quello di loremiro in effetti non è molto difficile considerato il nick..
:lol: :lol:
mi spiace pure aver parlato poco con te.. accidenti a quei tavolacci. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1283
lore, anche io avrei voluto conoscerti meglio (nel forum sei una di quelle che frequento di più...)

comunque la cosa del nik l'ho capita solo dopo (in effetti prima del raduno non sapevo nemmeno il tuo di nome :roll: )


poi con tuo marito ci siamo trovati sul nome del bimbo 8)
Simona

#1284
loremir77 ha scritto:la tua bima è adorabile dol.. così tranquilla e pacifica..
che bella quando ride con il babbo che le fa i versetti.. :lol:
eppoi è sempre tutta lilla. 8)

anche la disposizione a tavola (sia a pranzo che a cena) non ha aiutato.. soprattutto a cena dovevamo intorcinarci col collo per parlarci..
loremiro è stato favorevolmente colpito da tuo marito. :wink:
che mi vergogno a dirlo. non sappiamo come si chiama.. che disperazione.. :lol:
mi consolo col fatto che probabilmente nemmeno lui sapeva come si chiamava loremiro. :lol:
ah xchè non si chiamava Loremiro??? :lol: :lol:
scherz5 a -arte, per me metà uomini erano "mariti di", gli altri?? chiaretto, tesoro e free, campo, spino (non so a quale gruppo sia andata meglio!!)
Ammetto che mi sentivo un pò cretina a parlare con mio marito citando alebi, paprina, loremir.... ma mi veniva più spontaneo usare i nick che i nomi veri ma x lui non molto... :lol: :lol:
Noi ovviamente ci stiamo sia x il picnic sia x il parco diverttimenti!


cmq pure io ho intravisto una cosa nera che si infilava sotto il mobile ma ho preferito non indagare.... :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1285
no io a nomi di mariti sto bene.. :lol:

so quelli di:
stellino (of course)
samantho :wink:
mr federinik (è ormai impresso nella mente)
campo (confesso che l'ho imparato a questo raduno) :lol:
bubo e free
chiaretto e il tesoro
alebiiino
lord dar

mi manca solo tuo marito poi sono apposto..
e quello di lunaspina.. si è presentato ma il nome è volato via.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1286
ha!
so anche quello di spino :)
(in effetti non ne conosco altri col suo nome, cantanti e pittori esclusi) :D

stellina, a me sei piaciuta tanto!!! mi sei parsa molto grintosa e ruspante :D
e la tua bimba era un vero amore, soprattutto in accoppiata con attilino (la scena del fiorellino prima, e del video poi, era da sciogliersi!)
peccato il poco tempo a disposizione, e i tavoli messi veramente malissimo (anche all'agriturismo c'era un tavolone a U e in diversi ci si dava le spalle, che brutto...) la prox volta ci sistemiamo i tavoli da noi, facciamo un cerchio e ci si mette tutti sul lato tondo esterno, almeno ci si guarda tutti in faccia (e ci si urla, perchè poi con la distanza non ci sente più...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1287
chiaretta ha scritto:ha!
so anche quello di spino :)
(in effetti non ne conosco altri col suo nome, cantanti e pittori esclusi) :D

stellina, a me sei piaciuta tanto!!! mi sei parsa molto grintosa e ruspante :D
e la tua bimba era un vero amore, soprattutto in accoppiata con attilino (la scena del fiorellino prima, e del video poi, era da sciogliersi!)
peccato il poco tempo a disposizione, e i tavoli messi veramente malissimo (anche all'agriturismo c'era un tavolone a U e in diversi ci si dava le spalle, che brutto...) la prox volta ci sistemiamo i tavoli da noi, facciamo un cerchio e ci si mette tutti sul lato tondo esterno, almeno ci si guarda tutti in faccia (e ci si urla, perchè poi con la distanza non ci sente più...)
ecco adesso mi ricordo anche quello di lunaspino.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1288
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ha!
so anche quello di spino :)
(in effetti non ne conosco altri col suo nome, cantanti e pittori esclusi) :D

stellina, a me sei piaciuta tanto!!! mi sei parsa molto grintosa e ruspante :D
e la tua bimba era un vero amore, soprattutto in accoppiata con attilino (la scena del fiorellino prima, e del video poi, era da sciogliersi!)
peccato il poco tempo a disposizione, e i tavoli messi veramente malissimo (anche all'agriturismo c'era un tavolone a U e in diversi ci si dava le spalle, che brutto...) la prox volta ci sistemiamo i tavoli da noi, facciamo un cerchio e ci si mette tutti sul lato tondo esterno, almeno ci si guarda tutti in faccia (e ci si urla, perchè poi con la distanza non ci sente più...)
ecco adesso mi ricordo anche quello di lunaspino.. :lol:
Io non è che non me lo ricordo, è proprio che non l'ho mai saputo :oops:
Non mi ricordo i nomi di:
- marito Dolores
- marito Stellina
- marito Ladydar
per il resto credo di ricordare...


Chiaretta non fare la vaga e descrivi le foto che ti ho mandato :lol:

#1289
PAURAAAA Lo scorpione :shock: ammappalo.

Anche a me va bene sia mirabilandia che pic-nic :wink:

IO non so nè quello dei mariti nei i vostri :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine