La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7186
qualcuno di voi ha preso il cuscino per l'allattamento? lo avete preso con la pula di farro o normale? avete qualche sito internet da consigliarmi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7188
iladoc ha scritto:stamani mi vien di nuovo tanto da piangere...maledetto latte :cry:
Nuuu cucciola!
Che succede? Ne hai meno? Magari è uno scatto di crescita...

#7189
iladoc ha scritto:stamani mi vien di nuovo tanto da piangere...maledetto latte :cry:
ilaaaa oggi e' una bella giornata di sole (tira vento lo so) prendi il pupo e vai ai giardini.....avrei detto la ciclabile ma poi ho pensato che non sei piu qui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7190
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:stamani mi vien di nuovo tanto da piangere...maledetto latte :cry:
Nuuu cucciola!
Che succede? Ne hai meno? Magari è uno scatto di crescita...
no, devo smettere di darglielo del tutto, non vuol più il biberon, ha perso peso, il mio latte non aumenta anzi diminuisce...giulio è diventato nervoso, e mangiando poco poco oltre a non crescere non dormiva più...quindi le stesse persone che finora moi hanno detto insisti ora mi dicono che era meglio averglielo tolto prima e io VOGLIO USCIRE DA QUESTO GIRONE INFERNALE IN CUI STO DA 3 MESI.

#7191
dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto:stamani mi vien di nuovo tanto da piangere...maledetto latte :cry:
ilaaaa oggi e' una bella giornata di sole (tira vento lo so) prendi il pupo e vai ai giardini.....avrei detto la ciclabile ma poi ho pensato che non sei piu qui
...dammi...tu che mi capisci aggiungo MALEDETTO PEDIATRA!

#7192
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:stamani mi vien di nuovo tanto da piangere...maledetto latte :cry:
Nuuu cucciola!
Che succede? Ne hai meno? Magari è uno scatto di crescita...
no, devo smettere di darglielo del tutto, non vuol più il biberon, ha perso peso, il mio latte non aumenta anzi diminuisce...giulio è diventato nervoso, e mangiando poco poco oltre a non crescere non dormiva più...quindi le stesse persone che finora moi hanno detto insisti ora mi dicono che era meglio averglielo tolto prima e io VOGLIO USCIRE DA QUESTO GIRONE INFERNALE IN CUI STO DA 3 MESI.
ila,
per quanto vale, ti capisco non sai quanto.
NON SAI QUANTO.
io ora non posso dargli nessun altro latte tranne il mio, per via di quella reazione alergica, e mi sento soffocare dall'ansia (e se non basta? e se non gli va più? e se voglio andare a farmi i PELI*, madonna santa, e sto via più di x ore??).

*tanto per non dimenticare chi ero :lol:
Immagine

Immagine




---

#7193
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:
boo ha scritto: Nuuu cucciola!
Che succede? Ne hai meno? Magari è uno scatto di crescita...
no, devo smettere di darglielo del tutto, non vuol più il biberon, ha perso peso, il mio latte non aumenta anzi diminuisce...giulio è diventato nervoso, e mangiando poco poco oltre a non crescere non dormiva più...quindi le stesse persone che finora moi hanno detto insisti ora mi dicono che era meglio averglielo tolto prima e io VOGLIO USCIRE DA QUESTO GIRONE INFERNALE IN CUI STO DA 3 MESI.
ila,
per quanto vale, ti capisco non sai quanto.
NON SAI QUANTO.
io ora non posso dargli nessun altro latte tranne il mio, per via di quella reazione alergica, e mi sento soffocare dall'ansia (e se non basta? e se non gli va più? e se voglio andare a farmi i PELI, madonna santa, e sto via più di x ore??).
grazie Abi...di cuore....
tanto per sdrammatizzare...FARSI I PELI??????
io c'ho un baffo che sembro zorro :lol:
MIODDIO CHE C.ESS.O sto diventando!

#7194
Mmmmmh, io dò solo il mio latte.
E ormai ho capito che fino al sesto mese non potrò allontanarmi da lui.

Fine amen stop.

Fa strano, ma alla fin fine ho accettato la cosa.
Abi come sta il piccolo diavolo?

#7195
boo ha scritto:Mmmmmh, io dò solo il mio latte.
E ormai ho capito che fino al sesto mese non potrò allontanarmi da lui.

Fine amen stop.

Fa strano, ma alla fin fine ho accettato la cosa.
Abi come sta il piccolo diavolo?
Sta bene, mi sembra...
Oggi lo porto dal pediatra, per fargli vedere le analisi dell'allergia e per chiedergli un po' di quelle volte che si attacca si stacca e piange disperato.. credo che abbia tipo mal di pancia, perchè latte ce ne avevo, quindi non era arrabbiato.. mah. per fortuna non lo fa sempre, ieri ad esempio l'ha fatto a una poppata sola, e comunque alla fine aveva preso i suoi 180 grammi. mah mah e mah.
Immagine

Immagine




---

#7196
io non mi faccio il colore da quando sono rimasta incinta.....vabbè che non sono scura ma la differenza si vede...sono di 2 colori.....l'ultima ceretta? prima di entrare in ospedale....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7197
Ila ci son passata ed ovviamente ti capisco.
E dura accettarlo, ma poi passa, quando vedrai che mangia dal bibe e cresce andrà meglio.
E quando gli farai dare il bibe dal papà o da qualcun altro e nel frattempo tu potrai farti la doccia, o dormire o farti i baffi, andrà ancora meglio.

Una buona mamma non è quella a cui esce più latte, ma è quella che non si accanisce sul proprio figlio per soddisfare i suoi desideri e le sue aspettative.

Vedrai che ce la fai!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7198
abigaille, ila, siate serene, ieri al tiggì dicevano che quest'estate c'è il ritorno degli anni '70 (con tanto di camicia maschile a fiorelloni)

i calzini naturali e il baffone, a confronto con le camicie awaiane, non sono nulla!!!!! :D :D

(che poi, tenendovi i pelazzi, offrite maggiore appiglio ai vostri bimbi se inavvertitamente vi dovessero cadere, guardate il lato positivo) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7199
abigaille ha scritto:... per chiedergli un po' di quelle volte che si attacca si stacca e piange disperato.. credo che abbia tipo mal di pancia, perchè latte ce ne avevo, quindi non era arrabbiato.. mah. per fortuna non lo fa sempre, ieri ad esempio l'ha fatto a una poppata sola, e comunque alla fine aveva preso i suoi 180 grammi. mah mah e mah.
Succhia con molta foga? Da come descrivi sembra quello che faceva uno dei miei figli ed era perche' succhiando con troppa foga si riempiva lo stomaco di aria.

Il consiglio era stato di fargli fare il ruttino anche nel mezzo della poppata

#7200
chiaretta ha scritto:abigaille, ila, siate serene, ieri al tiggì dicevano che quest'estate c'è il ritorno degli anni '70 (con tanto di camicia maschile a fiorelloni)

i calzini naturali e il baffone, a confronto con le camicie awaiane, non sono nulla!!!!! :D :D

(che poi, tenendovi i pelazzi, offrite maggiore appiglio ai vostri bimbi se inavvertitamente vi dovessero cadere, guardate il lato positivo) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie di esistere, donna!