La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20311
http://www.monticellospa.it/html/home.html

il raduno per le gallinelle lombarde lo potremmo fare qui... poco sbattimento, 100% relax :D
Federinik ha scritto:Oggi sono un po' in crisi. Perche' sabato, quando mi sono arrivate, ineluttabili come la morte, ho visto il Mr in difficolta'. E oggi ancora. Sara' stato quello, o qualche uscita poco felice anche da parte di persone in sicura buona fede, ma adesso sono triste. E preoccupata.
Non voglio che lui soffra per questa cosa, non voglio che si senta sminuito, ne in difetto. Non so come aiutarlo, a malapena riesco ad aiutare me.
Uffa.
fede, sai che ci ho pensato tanto? Al raduno s'è parlato tanto di figli, e qualche volta ho temuto che certi discorsi potessero essere indelicati / ferire la suscettibilità di qualcuno...
il tuo Mr ha fatto qualche esame/controllo per vedere se lui è a posto? mi ricordo che tu li avevi fatti, e ti eri stupita di risultare sana e ok. Lui come è messo? a volte sono cose banali, comuni e risolvibili, basta solo saperlo...

edit: questa cosa mi ha ricordato che dovevo ritirare I MIEI, di esami, sabato scorso :shock: :shock: sono una gallina degenere e arteriosclerotica
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20313
Il maritino mi ha chiesto perchè, visto che vogliamo un altro bambino, continuiamo ad usare la protezione :lol:

Ben ritrovate tutte, mi spiace di non trovare annunci.
Immagine
Immagine

#20314
No lui non ha fatto nessun esame. La ginecologa da cui sono stata a marzo, su mia esplicita richiesta di accertamenti piu' approfonditi, ha detto di aspettare dopo l'estate, visto che non sono esami simpaticissimi e ha prescritto una specie di ricostitutente per lui.
d'altra parte e' un po' stresstao per il lavoro, che sta cambiando; se e' vero che bisogna essere rilassati per procreare, beh, credo che e' meglio se optiamo per il cane fin da ora.
Ultima modifica di Federinik il 12/04/10 13:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20315
Federinik ha scritto:No lui non ha fatto nessun esame. La ginecologa da cui sono stata a marzo, su mia esplicita richiesta di accertamenti piu' approfonditi, ha detto di aspettare dopo l'estate, visto che non sono esami simpaticissimi e ha prescritto una specie di ricostitutente per lui.
d'altra parte e' un po' stresstao per il lavoro, che sta cambiando; se e' vero che bisogna essere rilassati per procreare, beh, credo che e' meglio se ci optiamo per il cane fin da ora.
è vero che l'estate è dietro l'angolo, ed è verissimo che il cambio di lavoro/abitudini sia una cosa estremamente stressante...
magari dagli il tempo di metabolizzare queste novità...

però è anche vero che "il pensiero" di poter avere qualcosa che non va è altrettanto stressante... la ginecologa ha capito che è tanto che ci provate, e che lui ha iniziato a vivere male questa cosa? capisco che gli esami siano fastidiosi (lo sono sempre, specie x i maschietti), però - per me, per come sono fatta io - vivere nell'attesa, senza sapere, sarebbe + stressante di qualsiasi esame, per quanto doloroso o invasivo possa essere...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20316
Federinik ha scritto:Oggi sono un po' in crisi. Perche' sabato, quando mi sono arrivate, ineluttabili come la morte, ho visto il Mr in difficolta'. E oggi ancora. Sara' stato quello, o qualche uscita poco felice anche da parte di persone in sicura buona fede, ma adesso sono triste. E preoccupata.
Non voglio che lui soffra per questa cosa, non voglio che si senta sminuito, ne in difetto. Non so come aiutarlo, a malapena riesco ad aiutare me.
Uffa.
fede come mi spiace.
non avevo capito che domenica ti erano arrivate..
chiedo scusa in anticipo se loremiro durante la passeggiata ha per caso chiesto di una vostra ipotetica gravidanza.. :oops:
non sa chi sono le mammine in cerca e anche se glielo avessi detto sono sicura che non se ne sarebbe ricordato.. :oops:
Quindi se è stato lui a fargli dispiacere ti chiedo scusa da parte sua.

o magari sono stata io a parlar troppo della cozza.. ti chiedo scusa anche per quello. :oops:

un bacione ed un abbraccio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20317
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Oggi sono un po' in crisi. Perche' sabato, quando mi sono arrivate, ineluttabili come la morte, ho visto il Mr in difficolta'. E oggi ancora. Sara' stato quello, o qualche uscita poco felice anche da parte di persone in sicura buona fede, ma adesso sono triste. E preoccupata.
Non voglio che lui soffra per questa cosa, non voglio che si senta sminuito, ne in difetto. Non so come aiutarlo, a malapena riesco ad aiutare me.
Uffa.
fede come mi spiace.
non avevo capito che domenica ti erano arrivate..
chiedo scusa in anticipo se loremiro durante la passeggiata ha per caso chiesto di una vostra ipotetica gravidanza.. :oops:
non sa chi sono le mammine in cerca e anche se glielo avessi detto sono sicura che non se ne sarebbe ricordato.. :oops:
Quindi se è stato lui a fargli dispiacere ti chiedo scusa da parte sua.

o magari sono stata io a parlar troppo della cozza.. ti chiedo scusa anche per quello. :oops:

un bacione ed un abbraccio.
Mi sono arrivate sabato, con una puntualita' odiosa!
comunque tranquillissime! ne voi, ne chiaretta, avete detto nulla che potesse essere nemmeno lontanamente spiacevole. Siete stati un'ottima compagnia e mi dispiace che non abitiamo piu' vicino.
Io spero tanto di aver limitato il mio pessimismo&fastidio e di non aver annoiato nessuno.
Chiaretta, pure io sono come te, meglio soffrire ma sapere che logorarsi nel dubbio. Gia' voleva farmi aspettare un altro anno, dopo l'estate e' una concessione alle mie rimostranze ("Guardi che siamo vecchi!!" le ho detto).Oppure cambio dottoressa - poco male, tanto l'ho vista una volta sola.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20318
Fede, spero di non aver esagerato con qualche mia solita battuta da osteria :(
Se l'ho fatto vi chiedo scusa :oops: ma il mio unico neurone mi suggerisce spesso di sdrammatizzare le cose serie con l'umorismo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20320
bubu ha scritto:Fede, spero di non aver esagerato con qualche mia solita battuta da osteria :(
Se l'ho fatto vi chiedo scusa :oops: ma il mio unico neurone mi suggerisce spesso di sdrammatizzare le cose serie con l'umorismo :roll:
fede, hai visto quanta coda di paglia abbiamo tutte, eh? :lol: :lol:
bubu, a me è spiaciuto averti parlato così poco, tu mi fai sempre ridere un sacco :D

cmq, per darvi un'idea del mondo bello e vario, vi dico solo che il mio medico di base nuovo, alla prima visita (dopo avergli detto "mi sono appena trasferita, sono 2 anni che non faccio esami nè controlli, e da quest'anno vorrei provare a diventare mamma") mi ha detto: "vuole che facciamo fare degli esami a suo marito dall'andrologo?"
io ci son rimasta :shock: (sia perchè, tra i due, "quello sano" è sicuramente lui, sia perchè mi è parso veramente prematuro, come discorso, non avendo ancora nemmeno iniziato a cercare....)

per questo il Mr potrebbe andare dal suo medico di base e sentire cosa gli dice, magari ci sono esami poco invasivi che già potrebbero dare indicazioni utili (anche sapere che potete escludere certi problemi potrebbe essere utile, dal pdv psicologico).

un abbraccione mega a tutti e due!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20321
chiaretta ma siamo state quasi vicine di tavolo per due sere, abbiamo passeggiato per due ore, ma di più mi avresti sopportata?? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20322
bubu ha scritto:chiaretta ma siamo state quasi vicine di tavolo per due sere, abbiamo passeggiato per due ore, ma di più mi avresti sopportata?? :shock:
ma io vi adoro!! mi sono persa gran parte del discorso che avete fatto a cena prima dell'arrivo della torta di anna, e mi è spiaciuto un sacco :)
mi ricordate molto i dialoghi tra me e M, solo che per fortuna voi non parlate mai di cibo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20324
Lorena ha scritto:Il maritino mi ha chiesto perchè, visto che vogliamo un altro bambino, continuiamo ad usare la protezione :lol:

Ben ritrovate tutte, mi spiace di non trovare annunci.
Eh, bella domanda... perchè??? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine