La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
chiaretta ha scritto:
ErinC ha scritto:Ricordo male io o qualcuna è stata in australia in viaggio di nozze? vorremmo andarci pure noi....
domenica pross porto G a vedere la villa....se tutto ok....si parte a fissare...
secondo me, prima di pensare alle bomboniere e al viaggio, ti conviene fissare villa e chiesa. Quando avrai una data, vedrai che organizzare il resto ti verrà + facile ;)
in australia siamo andate bubu, steve, moni10e, domovoy ed io (e probabilmente tanti altri), per cui di info ne avrai a carrettate :D
E anche io :P

#2117
:arrow: ErinC
che belline le bomboniere di Thun! anche le partecipazioni saranno di thun?

per il problema invitati: non potresti accontentare i tuoi invitando chi desiderano e i tuoi amici che eccedono il numero max li pagate tu e il tuo lui?

:arrow: amluci...bellissimo il cuscino delle fedi!!...e la torta...che fame!!
anche io venerdì dopo il lavoro ho fatto una tappa dalla estestista per il discorso unghie e lampade...devo dire che questa è la parte più divertente per me :) ...se fossi ricca mi concederei tutti i trattamenti possibili e immaginabili, incluse spa, massaggi, ecc...

#2118
Ciao ragazze :D

ErinC anche io suggerisco come Chiara di fissare villa e data, e poi penserete al resto :D

Amluci il cuscino portafedi mi piace molto! Anche noi sabato abbiamo definito il libretto messa. Devo solo integrare le parole dell'Ave Maria (canto finale) che mi darà l'organista e poi finalmente stampa!
Ho iniziato a fare gli origami portariso (i miei coni facevano kakkare i polli :roll: ) e ho colorato il riso :D :D
Lizzie: ho provato ad usare la carta crespa fucsia ma forse ho lasciato la carta troppo poco ed ho toccato il riso troppo: risultato chicchi rotti e poco colorati. Mi sono buttata allora sul colorante alimentare rosso: risultato perfetto 8)
Immagine
Immagine

#2119
Verderia ha scritto:Ciao ragazze :D

ErinC anche io suggerisco come Chiara di fissare villa e data, e poi penserete al resto :D

Amluci il cuscino portafedi mi piace molto! Anche noi sabato abbiamo definito il libretto messa. Devo solo integrare le parole dell'Ave Maria (canto finale) che mi darà l'organista e poi finalmente stampa!
Ho iniziato a fare gli origami portariso (i miei coni facevano kakkare i polli :roll: ) e ho colorato il riso :D :D
Nel libretto hai inserito anche le parole dei canti?...quanto sei precisa verderia!!...io ho messo solo la messa :oops: ...non ho fatto nemmeno una legenda dei canti perché non li ricordavo più... :oops: ...che superficialona :oops:

l'origami secondo me è anche più bellino del cono :D

#2120
beyoncé ha scritto: Nel libretto hai inserito anche le parole dei canti?...quanto sei precisa verderia!!...io ho messo solo la messa :oops: ...non ho fatto nemmeno una legenda dei canti perché non li ricordavo più... :oops: ...che superficialona :oops:
In verità è stato il prete a rompere le booooooooooooooooollls perchè dice che l'assemblea deve cantare :roll: :roll:
infatti il "Panis Angelicus" non me l'ha accettato, e l'ho dovuto sostituire con "Sei Tu Signore il Pane". :evil:
Non ti dico la faccia dell'organista quando gliel'ho detto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2121
Ma le bombo, le ho trovate per caso...ero a fare la giratina in centro, ho visto il negozio e sono entrata.....
Ma i preti fanno storie se uno non si sposa nella parrocchia di appartenenza? Quella di lui proprio non ci piace, e la mia....nemmeno, poi non ho nemmeno mai visto il prete....mia sister ci ha fatto catechismo e dice sia molto antepatico....boh

#2123
ieri i miei amici che si sposano a giugno, mi illustravano....il libretto della messa?! è la prima volta che lo vedo......lo fanno tutti???? possibile che non li abbia mai notati prima?!

#2124
beyoncè!!!!!!
ho ritrovato la pass e sono andata a sbirciarti.
- tono da Platinette on -
cosa sono quelle cozze luminose che ti han messo in testa? via, via, per carità!!! non costringermi a spedirti i miei punti luce (li vuoi? li avevo offerti a verderia, ma sono stata bellamente ignorata) :twisted:

il trucco mi piace, soprattutto quello bronzato (mi sembra "più allegro"). Secondo me devi farti fare foto + da lontano e soprattutto alla luce naturale! così vedi come viene davvero.
Per il resto mi piace tutto, ma già lo sapevi :D

adesso vado a infestare anche l'album di amluci :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2125
ErinC ha scritto:ieri i miei amici che si sposano a giugno, mi illustravano....il libretto della messa?! è la prima volta che lo vedo......lo fanno tutti???? possibile che non li abbia mai notati prima?!
non so se lo fanno tutti, ma di certo è una cosa molto carina che rimane come ricordo

#2126
ErinC ha scritto:ieri i miei amici che si sposano a giugno, mi illustravano....il libretto della messa?! è la prima volta che lo vedo......lo fanno tutti???? possibile che non li abbia mai notati prima?!
Non credo che il libretto stampato per l'assemblea sia obbligatorio!
Però è bello che tutti possano leggere le letture che avete scelto ed il rito del matrimonio!

....forse non li hai mai notati prima perchè non eri interessata all'argomento? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2128
Boh, non sò....e come si scelgono le letture?! il prete darà delle dritte spero! uffi perchè la chiesa vicino a casa è tanto brutta....mi stà simpatico il prete!, mentre l'altro no.
....gli anni di studi in seminario di mio padre spero serviranno a qualcosa.....per la scelta delle letture....

#2129
chiaretta ha scritto:beyoncè!!!!!!
ho ritrovato la pass e sono andata a sbirciarti.
- tono da Platinette on -
cosa sono quelle cozze luminose che ti han messo in testa? via, via, per carità!!! non costringermi a spedirti i miei punti luce (li vuoi? li avevo offerti a verderia, ma sono stata bellamente ignorata) :twisted:

il trucco mi piace, soprattutto quello bronzato (mi sembra "più allegro"). Secondo me devi farti fare foto + da lontano e soprattutto alla luce naturale! così vedi come viene davvero.
Per il resto mi piace tutto, ma già lo sapevi :D

adesso vado a infestare anche l'album di amluci :lol: :lol:

ecco,
io non vorrei dirtelo.......
ho quasi paura a confessartelo.........


ma io...avrò dei punti luce nei capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!

(non trovi foto nell'album però ehehehehe sono in incognito!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2130
chiaretta ha scritto:amluci, che bello sentirti così carica e grintosa :D
noi siamo reduci da un we di bagordi, ma quanto si mangia in umbria? :lol: :lol:
stellina, in Umbria se non ti alzi da tavola con la nausea non siamo soddisfatti.... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)