La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SE RIESCI A FARTI DARE UN COSTO AL ML DI QUALSIASI TIPO DI PIANO DA MAESTRO O ALEMATTEOCCHICCHESSIA

FACCIO SCIOPERO
SIT-IN
PROTESTA SCRITTA
TELEFONO A MIMANDARAITRE
E PURE A CASA DI LUBRANO E SANTI LICHERI

:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:SE RIESCI A FARTI DARE UN COSTO AL ML DI QUALSIASI TIPO DI PIANO DA MAESTRO O ALEMATTEOCCHICCHESSIA

FACCIO SCIOPERO
SIT-IN
PROTESTA SCRITTA
TELEFONO A MIMANDARAITRE
E PURE A CASA DI LUBRANO E SANTI LICHERI

:twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Loremir hai ragione, testimonio a tuo favore!!

Colynn, per il Corian prova a chiedere a Ing, lei dovrebbe averlo scelto per la cucina.
- Aspettando Godot -

#18
Questo è il mio, come richiesto.

E' in angolo ma non è angolare... comodissimo, mi ci trovo veramente molto molto bene! Sara' che il lavello (sottofinestra) è vicino ed anche il frigorifero.
(ah apporfitto di questo thread per dire che i fuochi son rimasti argentati anche se lavandoli si son graffiati un pochino, ma se li lavi restano color acciaio! Questo dopo un paio di mesi di uso... poi nin zo!)
Immagine

#19
domovoy ha scritto:Questo è il mio, come richiesto.

E' in angolo ma non è angolare... comodissimo, mi ci trovo veramente molto molto bene! Sara' che il lavello (sottofinestra) è vicino ed anche il frigorifero.
(ah apporfitto di questo thread per dire che i fuochi son rimasti argentati anche se lavandoli si son graffiati un pochino, ma se li lavi restano color acciaio! Questo dopo un paio di mesi di uso... poi nin zo!)
Immagine

SPAZIALE...DAVVERO!!
Bello, moolto pulito 8) 8) 8)
Il pc, il forno, la lavastoviglie e il frigo li manterrei...hanno un anno e sono perfetti.
Mi servirebbero però lavello e cappa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
di certo la cucina è il posto piu' pulito di casa! Leggendo un thread che avete scritto in mia assenza...caspita come mi son sentita zozzusa! Stavo ripensando all'ultima volta che ho pulito le sedie e bho! Mica mi ricordo. :lol: :lol: :lol:

#21
:D Eccola qua 'sta meraviglia di sbrilluccichini!!! :lol:

Ecco Colyn... con una soluzione del genere, però, la cappa ci va quella da arredo! :|
Però rende molto molto bello l'angolo! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
Vivy ha scritto::D Eccola qua 'sta meraviglia di sbrilluccichini!!! :lol:

Ecco Colyn... con una soluzione del genere, però, la cappa ci va quella da arredo! :|
Però rende molto molto bello l'angolo! :wink:
Non ho tutto questo spazio nell'angolo.... :? dalla nicchia frigo all'angolo ci sarà 1 metro....e poi verrebbe a sporgere, rendendo disagevole accedere al frigo...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Ecco, fatto in pochi minuti, perciò non è perfetto.
Ho pensato a due angolari, ma non a 90°, bensì come quelli di Domovoy. La base al centro non so se è da 80... :oops:
Sotto la finestra volendo puoi aggiungere un estraibile da 30 per coprire tutto lo spazio, io l'ho lasciata simmetrica sui due lati.
Il bancone è 240cm, con contenitori (ancte, cestoni, quello che vuoi). E' disegnato male, profondo 60, ma se il paino lo fai profondo 80-90 sporgente verso il soggiorno, ci metti le sedie. Volendo lo fai rialzato (solo la parte posteriore) e metti gli sgabelli.
Ora scappo al lavoro, ciao!
Immagine
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:Ecco, fatto in pochi minuti, perciò non è perfetto.
Ho pensato a due angolari, ma non a 90°, bensì come quelli di Domovoy. La base al centro non so se è da 80... :oops:
Sotto la finestra volendo puoi aggiungere un estraibile da 30 per coprire tutto lo spazio, io l'ho lasciata simmetrica sui due lati.
Il bancone è 240cm, con contenitori (ancte, cestoni, quello che vuoi). E' disegnato male, profondo 60, ma se il paino lo fai profondo 80-90 sporgente verso il soggiorno, ci metti le sedie. Volendo lo fai rialzato (solo la parte posteriore) e metti gli sgabelli.
Ora scappo al lavoro, ciao!
Immagine

Grazie Lorena :D
Mi piace molto, solo il frigo mi sembra molto sacrificato come accesso....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
domovoy ha scritto:ma il lavandino non è troppo lontano dai fuochi?
Sì, un pochino sì, si può sempre mettere sulla base centrale, magari invertendo con la lavastoviglie... l'ho messo così per creare un po' di simmetria!
Immagine
Immagine

#27
E se mettessi il lavello sotto la finestra, spostassi un pochino più a sinistra il pc rispetto alla posizione attuale e ipotizzassi una colonna forno a terminare la base ???
Troppo poco piano di lavoro?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Ma... ma quello è il piano di cottura disegnato da non miricordochi che mi piace tanto!!!
Lo usi? Come ti trovi? Mi hanno detto che l'acciaio annerisce!
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#29
Renzo piano, non so se è quello che piace a te :wink:

Lo uso sempre, senza starci troppo attenta... lo pulisco ogni giorno quando sistemo la cucina e non è annerito. Ma se lo lasci stare per una settimana non so mica se poi torna pulito.

#30
domovoy ha scritto:Renzo piano, non so se è quello che piace a te :wink:

Lo uso sempre, senza starci troppo attenta... lo pulisco ogni giorno quando sistemo la cucina e non è annerito. Ma se lo lasci stare per una settimana non so mica se poi torna pulito.
Ah sì, giusto, Renzo Piano! Addirittura due mobilieri mi hanno detto che se lo voglio, mi consigliano di prendere un ricambio e avere due set, uno per cucinare e uno da tenere pulito. :shock:
Al chè ho lasciato perdere. :cry:
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."