La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
betty_boop ha scritto:AAAAAAAAAAAAARGGGGHHHH!! Bene, se prima ero solo un po' ansiosa ora sono terrorizzata...
...io non mi sono fatta troppi problemi perché sono pigrissima e mi sono fatta prendere la mano, ma il prezzo si può tranquillamente dimezzare stando attenti e girando parecchio

#2163
betty_boop ha scritto: Chiaretta se vendi il tuo vestito io ci faccio un pensierino (il problema è entrarci :lol: ).
guarda, se lo è imboscato la suocera quando le ho detto che volevo venderlo... è una 40 (il corpetto, perchè io sono una tavola da surf). Il resto scende largo, ci potrebbe stare una 42 come una 44 o una 46, secondo me.

Se lo vuoi, te lo porto sabato e ti ci fai un giro di prova!! :D
dispongo anche di svariate stole e di un paio di scarpe open toe bianco lucido n. 38, tacco 10 (queste te le porto in ogni caso, per mero sadismo) :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2165
betty_boop ha scritto:MA DAVVERO?!!!
Dici davvero davvero??!!!
Io non vorrei mai offendere tua suocera... ma ti mando un MP...
no, dico davvero per finta...
a me farebbe un sacco piacere :D
cmq, il mio vestito l'ho preso in saldo al 50% del prezzo, pagato 1.800
se vuoi (o se il mio non ti entra/non ti piace addosso), ti accompagno a fare shopping nel negozio in cui l'ho preso, è dietro piazza castello
aspetto mp, intanto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2174
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:non hai seguito le vicende della scelta dell'abito di chiaretta??? molto divertente! :D
:twisted: :twisted: :twisted:
già... la vendetta è un piatto che si consuma freddo :lol: :lol: :lol:
perché dici così? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2175
betty_boop ha scritto::

:arrow: vestito non ho pagato io, solo abito poco meno di 3500. accessori ancora da pagare
:arrow: fiori vari compreso bouquet 1300 circa chiesa, bouquet ee ristorante
:arrow: partecipazioni 400 euro
:arrow: bomboniere 1200 euro compresi sacchettini
:arrow: viaggio di nozze Sudafrica e Seychelles, 10.000 tondi
:arrow: fotografo 800 ma è un amico
:arrow: musica eventuale 500 ma è un conoscente

Edit: amluci mi rimandi la psw del tuo album per favore? Pensavo di ricordarla e invece... :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)