La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4231
elemauli ha scritto:ah sì??
Arianna immaginavo :lol:
Giorgia non sapevo..
il marito vota Giorgia io Ari
Io devo esplicare il mio voto ho è già scontato? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4232
Domo ha fatto sapere qualcosa a qualcuno???

dobbiamo ponzare?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4234
Alebi è vero c'avevi azzeccato, più delle mie sensazioni soprattutto :lol: !!!come dire non sono l'eccezione che conferma la regola hihihi
Immagine


Arrivo pupa

#4235
elemauli ha scritto:Alebi è vero c'avevi azzeccato, più delle mie sensazioni soprattutto :lol: !!!come dire non sono l'eccezione che conferma la regola hihihi
Allora si vede che hai il mio stesso sesto senso (è sempre il contrario di quello che penso io) :lol: :lol: :lol:

#4236
incrocini plizz che domani ho la pesata dall'ostetrica e il raduno m'ha distrutta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4237
loremir77 ha scritto:incrocini plizz che domani ho la pesata dall'ostetrica e il raduno m'ha distrutta.. :lol:
XXXXXXXXXXX

E se ti sgrida tu falle vedere questo
Immagine

#4238
non mi potrà che perdonare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4239
XXXXXX per Lore anche se non credo ce ne sarà bisogno!Sei in formissima:D
ma news di domo?
Immagine


Arrivo pupa

#4240
:arrow: Ele: ho saputo la bella notizia al raduno :wink: e ti faccio anch'io le mie congratulazioni, appena avrai la certezza potrai lanciarti anche tu negli acquisti sfrenati 8) :lol:

:arrow: Papri: non CIO' parole neanche io, mi sono cappottata dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lore: XXXXXXXXXXXXXXX per domani :wink:

:arrow: Alebi: porca miseria ho sbavato un litro di saliva sulla tastiera, mannaggia a te!!!!! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4241
xxxxxxxxxxxxxx per lore (anche se pure per me non ce ne sarà bisogno!!!)

ele io voto per Giorgia!

ila cosa ha avuto il piccolo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4242
Anna73 ha scritto::arrow: Ele: ho saputo la bella notizia al raduno :wink: e ti faccio anch'io le mie congratulazioni, appena avrai la certezza potrai lanciarti anche tu negli acquisti sfrenati 8) :lol:
Grazie :D e per gli acquisti non vedo l'ora 8) :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4243
ah..
per i miei colleghi La Cozza è diventata La Sogliola..
secondo loro non ha spessore.. una linea retta praticamente perchè tra un pò sono a fine del 5° mese e non si vede nulla.
a parte lo stomaco. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4244
Lore.... la domanda mi sorge spontanea.... ne vuoi un po' della mia (di panza)? :roll: :lol: :lol: :lol:
vedrai che prima o poi esploderà (beh.... ti auguro un po' meno della mia :? ) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4245
Loreee :lol:
io nell'ecografia l'ho vista pure tutta stretta...rispetto alle altre volte aveva pochissimo spazio intorno...non era neanche sdraiata era semi seduta...il gine però ha detto tutto ok..e così sarà :roll:
Immagine


Arrivo pupa