La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1337
ok.. basta.. le ho caricate tutte.. :)

peccato non averne fatte di +.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1338
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questi sono i momenti in cui sono contento di non essere il "marito di ..." :lol: :lol: :lol:
tu ormai sei stato declassato al ruolo di "papà di".... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' la naturale evoluzione della specie umana... 8) 8) :lol: :lol:

Dovresti iniziare a dirglielo anche a tuo marito... :P :wink:

#1340
pensavo di essere l'ultima :oops: invece papri non ha ancora commentato 8) :lol:

Per prima cosa: grazie davvero a tutti per il fantastico week-end, ci siamo divertiti come matti!!!! :D :D :D
Grazie anche a tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti, mentendo spudoratamente sul fatto che io sia in forma :wink: :lol:
Non mi è rimasto molto da scrivere, avete già detto tutto voi :wink: comunque confermo la prima, bella, impressione che mi aveva fatto Federinik al raduno milanese di qualche anno fa: è una ragazza dolcissima e spero ci saranno altre occasioni per vedersi visto che siamo vicine :wink: anche il Mr. è simpaticissimo!
Il momento + bello è stata sicuramente la sorpresa del maritino 8) nonostante i numerosi indizi che aveva disseminato non me l'aspettavo minimamente (tonta che sono :oops: ) e mi sono emozionata come una bimba, soprattutto perchè.... è bellissimo che riesca a sorprendermi ancora, dopo 12 anni insieme 8) grazie amore mio!!!! :P
Il momento che non mi aspettavo invece è stato anche per me le chiacchiere dopo la cena del sabato: se ci ripenso rido ancora adesso :lol: :lol: :lol:
Un grazie SPECIALE invece va a Papri e Alebi per l'organizzzazione di tutto il raduno: l'agriturismo era incantevole (ora che ho visto lo scorpione però l'ho depennato dalla lista :shock: :lol: ) e al ristorante abbiamo mangiato veramente come maiali, bravissime!!!!! :wink:


Per le foto per me non ci sono problemi a farle vedere, anche a chi non era al raduno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1343
Anche per me non ci sono problemi per le foto (anche perchè finora noi non ci siamo mai :lol: :lol: :lol: ), però mi accodo alla richiesta di Dolores :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1347
visto l'album...sono delle bellissime foto!!

belle quelle in b/n di loremirr..

per me va bene farlo vedere agli altri (tanto io ci sono a metà... :lol: )
Simona

#1348
a me romperebbe la pass pubblica.
e con la pass a richiesta mi romperebbe doverla rifiutare a qualcuno che come sempre la richiederà.. anche se magari lui/lei non ci ha mai conosciuto una volta e non ha nemmeno la foto nell'album forumisti..
:roll:

per me va bene darla (la pass :P) agli utenti soliti.. ma non a quelli che scrivono 50 msg e se ne vanno.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1349
Io non ho ancora guardato la macchina fotografica :roll: ma non penso di avere molto da caricare, a parte quelle 2/300 foto di Gina in posizioni improponibili :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1350
loremir77 ha scritto: per me va bene darla (la pass :P) agli utenti soliti.. ma non a quelli che scrivono 50 msg e se ne vanno.. :roll:
l'ho dato per scontato ma anche per me è così :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta