La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gabel

#1
Sul nuovo numero di outletarredamento.it ho trovato un depliant della gabel..
mi piaceva molto un copripiumone rosso.. avete idea su che prezzi stiamo??
+ o - cara della Bassetti??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
libra ha scritto:io ho preso un copripiumino matrimoniale a 130 euro.
non economicissimo ma sempre meno della Bassetti!! :wink:

grazie mille!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:
libra ha scritto:io ho preso un copripiumino matrimoniale a 130 euro.
non economicissimo ma sempre meno della Bassetti!! :wink:

grazie mille!!
quelli che ho visto io della bassetti costavano più o meno così, cmq anche gabel ha quelli che costano 200 euro!!

#5
Anche o ho visto il catalogo!! Era su outletarredamento.it, c'era in 3a pagina un paio di soluzioni mooolto orientali!! Devo andare a vedere perchè sono bellissime! Effettivamente se il prezzo è quello è meno di molte altre case.

Io per ora non ce l'ho il piumone... me lo consigliate?
Quanto costa in media?

#6
Io ho la trapunta sintetica(odio la piuma d'oca povere oche) della bassetti....l'ho trovata in offerta in un negozio bassetti perchè era l'ultima. è blu e verde acido :shock: .....mi serviva un colore del genere per ravvivare la stanza(visto che sarà la camera da letto di mia nonna e non è propro moderna) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Kaila ha scritto:Anche o ho visto il catalogo!! Era su outletarredamento.it, c'era in 3a pagina un paio di soluzioni mooolto orientali!! Devo andare a vedere perchè sono bellissime! Effettivamente se il prezzo è quello è meno di molte altre case.

Io per ora non ce l'ho il piumone... me lo consigliate?
Quanto costa in media?
mi sa che ci piace il solito!!!
:lol:
io intendevo quello rosso amaranto con i disegni giappo arancio... :wink:

il piumone l'ho preso alla fiera del bianco a febbraio mi pare.. ho speso per quello della bassetti a tre stelle (caldo) perchè io son freddolosa.. mi pare sugli 80 euri..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Tiro su questo topic xchè ho preso il piumone e due copri "da battaglia" e ora mia mamma x natale mi ha chiesto se mi farebbe piacere che mi regalasse il copri della gabel, quello rosso che intendi tu Lore!!!

Ho visto il prezzo, 157 euro da tutte le parti... manco 1 euro di meno... vabbeh, tanto paga mamma :P

Ma la domanda è: Le misure? Io che ho il piumino preso da Ikea (quelli erano i soldi a disposizione, e sinceramente mi ci trovo benone!) va bene sui copri Gabel?

Non vorrei spendere un patrimonio e poi trovarmi che non va bene!!

Il piumino è 220 x 240 (c'è scritto sull'etichetta) e mi sono venuti i dubbi perchè quelli della Bassetti (ho dato un'occhiata anche a quelli nel loro sito) c'è scritto che fanno 200x250!!!

Aiuto!

#9
Kaila ha scritto:Tiro su questo topic xchè ho preso il piumone e due copri "da battaglia" e ora mia mamma x natale mi ha chiesto se mi farebbe piacere che mi regalasse il copri della gabel, quello rosso che intendi tu Lore!!!

Ho visto il prezzo, 157 euro da tutte le parti... manco 1 euro di meno... vabbeh, tanto paga mamma :P

Ma la domanda è: Le misure? Io che ho il piumino preso da Ikea (quelli erano i soldi a disposizione, e sinceramente mi ci trovo benone!) va bene sui copri Gabel?

Non vorrei spendere un patrimonio e poi trovarmi che non va bene!!

Il piumino è 220 x 240 (c'è scritto sull'etichetta) e mi sono venuti i dubbi perchè quelli della Bassetti (ho dato un'occhiata anche a quelli nel loro sito) c'è scritto che fanno 200x250!!!

Aiuto!
io non ho preso il piumone ikea proprio perchè non ero sicura che poi fosse compatibile con la biancheria di altre marche..
:roll: :roll:
Io ho comprato il piumone della bassetti.. non ho speso cifre folli.. ed ho aspettato la sempre cara Fiera del Bianco a metà Gennaio!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Effettivamente è 200x250...

.....

.....


....


......me lo farò rimpicciolire da mia mamma!!! :lol: Poi quando ho i soldi ne prendo uno "serio"!!!

Re: gabel

#12
Ciao, prova a dare un'occhiata a quelli della Bossi Casa...come prezzi siamo lì ma la qualità..prova.
loremir77 ha scritto:Sul nuovo numero di outletarredamento.it ho trovato un depliant della gabel..
mi piaceva molto un copripiumone rosso.. avete idea su che prezzi stiamo??
+ o - cara della Bassetti??

Re: gabel

#13
teomomo ha scritto:Ciao, prova a dare un'occhiata a quelli della Bossi Casa...come prezzi siamo lì ma la qualità..prova.
loremir77 ha scritto:Sul nuovo numero di outletarredamento.it ho trovato un depliant della gabel..
mi piaceva molto un copripiumone rosso.. avete idea su che prezzi stiamo??
+ o - cara della Bassetti??
Bossi casa è caraaaaaaa :shock:

... però si trova anche negli outlet (per me cara lo stesso!!!)

Re: gabel

#14
picci ha scritto:
teomomo ha scritto:Ciao, prova a dare un'occhiata a quelli della Bossi Casa...come prezzi siamo lì ma la qualità..prova.
loremir77 ha scritto:Sul nuovo numero di outletarredamento.it ho trovato un depliant della gabel..
mi piaceva molto un copripiumone rosso.. avete idea su che prezzi stiamo??
+ o - cara della Bassetti??
Bossi casa è caraaaaaaa :shock:

... però si trova anche negli outlet (per me cara lo stesso!!!)
L'ho trovata all'Outlet in Franciacorta e ho comprato bene.
Prezzi ragionevoli e qualità buona.

Ci abbiamo comprato una tovaglia l'ultima volta. :wink:

#15
Domani vado coi miei che mi devono prendere il copri x natale!!!

Poi vi so dire cosa ho preso e quanto ho speso!!

..



.......









.....................quanto hanno speso i miei :lol: