La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Praticamente a noi conviene lavorare schuco perchè il mio diciamo socio tedesco compra direttamente il prodotto finito dalla schuco e lo gira a me , insomma è una sorta di scambio merce se cos'i la vogliamo intendere scarico la Mia merce ritiro merce finita schuco la poso in opera e vai alla prossima , e tutto a discapito del prezzo , riesco a vendere a prezzi che qui sul forum non esistono ed è schuco originale fino all'ultima vite.
E poi Io posso dire quel che voglio il sito della schuco e a portata di tutti.
Io penso solo a fare il mio lavoro e al cliente che deve rimanere sempre soddisfatto.
Ultima modifica di spanico il 12/04/10 22:14, modificato 1 volta in totale.

#32
Nessuno contesta il marchio...solo che non mi sembra che sul mercato del PVC la Schuco sia "famosa" come le altre...

PS
Sei di Aradeo?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#34
SE DEVI FARE I SERRAMENTI COLOR LEGNO ALL'ESTERNO E VUOI USARE IL PVC TI CONSIGLIO TI VEDERE QUELLO RIVESTITO IN ALLUMINIO ( TIPO INTERNORM) E' NETTAMENTE PIU' RESISTENTE NEL TEMPO RISPETTO ALLA PELLICOLA ESTERNA

#35
PAOLONE ha scritto:SE DEVI FARE I SERRAMENTI COLOR LEGNO ALL'ESTERNO E VUOI USARE IL PVC TI CONSIGLIO TI VEDERE QUELLO RIVESTITO IN ALLUMINIO ( TIPO INTERNORM) E' NETTAMENTE PIU' RESISTENTE NEL TEMPO RISPETTO ALLA PELLICOLA ESTERNA
Grazie per il consiglio, l'esterno dovrà essere con colore RAL 1015, è fattibile con il rivestimento in alluminio ?

#36
spanico ha scritto:si sono di aradeo mi conosci?
No,ma Google si :D
Scherzi a parte. Una finestra da 128X1580 a 2 ante bianche.Con tripla guarnizione e vetro da 1.1 a quanto la venderesti?Sola fornitura...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#41
Posa e coprifili compresi?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#42
comunque la schuco non usa la tripla guarnizione il vetro e :

System: SCHÜCO Corona CT 70
BE - KS Fenster - Corona S - Produkttyp 1003
Konstr.10-074 "Cava" Standard-Flügel
Rahmen 68/Flügel, halbflächenversetzt 83/
Außenmaß: B: 1280 x H: 1580 mm
Ausführung: Beschlag - SF1 extra
Teilung Achsmaß
Farbe: weiss 0-16
Fehlbedienungssperre am Getriebe
Feld: 2
Fehlbedienungssperre am Getriebe
Feld: 1
Fenstergriff , Akustik
Feld: 2, Farbe: weiss, RAL 9016
Griffhöhe FLG: 790 mm
Fenstergriff , Akustik
Feld: 1, Farbe: weiss, RAL 9016
Griffhöhe FLG: 790 mm
Aufbohrschutz
Feld 2: Dreh-Kipp-Rechts
Feld 1: Stulp-Links
Therm Ultra 1.1 4-16-4* WE

coefficente termico infisso completo di vetro 1.3

#43
coprifilo non calcolati comunque costano na fesseria e sono di larghezza 17 mm angolo arrotondato . la posa è a parte ,ci vogliono circa 15 minuti x montarla testato da me.

#44
Se compresa posa e coprifili prezzo buono.in caso contrario direi normale visto il prodotto :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?