La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Olabarch ha scritto:non so che azienda li produca. Forse qsecofr ti sa rispondere
...ummm ...passo... prova a vedere felver, giessegi, gruppo imab (gamma)... però non so... ma di questi pensili si trovano veramente ovunque... siamo sicuri che a mondosconvenienza non si possano acquistare separatamente?

#4
qsecofr ha scritto:
Olabarch ha scritto:non so che azienda li produca. Forse qsecofr ti sa rispondere
...ummm ...passo... prova a vedere felver, giessegi, gruppo imab (gamma)... però non so... ma di questi pensili si trovano veramente ovunque... siamo sicuri che a mondosconvenienza non si possano acquistare separatamente?
grazie del consiglio.... ora controllo...

si effettivamente si trovano ovunque... ma il pb è il prezzo...
quelli di calligaris ad esempio costano oltre 400 euro l'uno!!!!

ho mandato una mail a mondoconv e mi dicono che nn si possono separare... forse provando di persona... nn so...

siccome tutta la config qu sopra costa 900 euro.... immagino che con 400 euro max ne compro almeno tre.... :)
LIBRERIA
CUCINA

#5
f3d3 ha scritto:
qsecofr ha scritto:
Olabarch ha scritto:non so che azienda li produca. Forse qsecofr ti sa rispondere
...ummm ...passo... prova a vedere felver, giessegi, gruppo imab (gamma)... però non so... ma di questi pensili si trovano veramente ovunque... siamo sicuri che a mondosconvenienza non si possano acquistare separatamente?
grazie del consiglio.... ora controllo...

si effettivamente si trovano ovunque... ma il pb è il prezzo...
quelli di calligaris ad esempio costano oltre 400 euro l'uno!!!!

ho mandato una mail a mondoconv e mi dicono che nn si possono separare... forse provando di persona... nn so...

siccome tutta la config qu sopra costa 900 euro.... immagino che con 400 euro max ne compro almeno tre.... :)
... anche se li fa chessò la felver non sarebbe comunque facile trovare lo stesso prodotto in un negozio.
Eventualmente fa un salto sul sito di Santa Lucia (prata di pn) o Europeo... dovrebbero avere qualcosa a buon prezzo...e si trovano facilmente nei negozi tradizionali... ovviamente strutturalmente sono validi ma tutte queste marche solitamente laccano peggio o usano nobilitati quindi non ti aspettare una finitura "eccellente" come potresti invece pretendere da un pensile da 400 euro...

#6
mobili simili li trovi anche a Mercatone uno!!!... prova a sentire anche lì... come detto sopra cmq la qualità è quello che è....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
qsecofr ha scritto:
f3d3 ha scritto:
qsecofr ha scritto: ...ummm ...passo... prova a vedere felver, giessegi, gruppo imab (gamma)... però non so... ma di questi pensili si trovano veramente ovunque... siamo sicuri che a mondosconvenienza non si possano acquistare separatamente?
grazie del consiglio.... ora controllo...

si effettivamente si trovano ovunque... ma il pb è il prezzo...
quelli di calligaris ad esempio costano oltre 400 euro l'uno!!!!

ho mandato una mail a mondoconv e mi dicono che nn si possono separare... forse provando di persona... nn so...

siccome tutta la config qu sopra costa 900 euro.... immagino che con 400 euro max ne compro almeno tre.... :)
... anche se li fa chessò la felver non sarebbe comunque facile trovare lo stesso prodotto in un negozio.
Eventualmente fa un salto sul sito di Santa Lucia (prata di pn) o Europeo... dovrebbero avere qualcosa a buon prezzo...e si trovano facilmente nei negozi tradizionali... ovviamente strutturalmente sono validi ma tutte queste marche solitamente laccano peggio o usano nobilitati quindi non ti aspettare una finitura "eccellente" come potresti invece pretendere da un pensile da 400 euro...
hehe.... non vi preoccupate per la qualità della laccatura....

le devo abbinare con le cassettiere di ikea :lol:
in cui solo il frontale del cassetto è "laccato" lucido....
(PS: qui anche il mitico parquet ikea bianco Tundra.... in lontananza la lampada amami di danese milano).
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#9
qsecofr ha scritto:... anche se li fa chessò la felver non sarebbe comunque facile trovare lo stesso prodotto in un negozio.
Eventualmente fa un salto sul sito di Santa Lucia (prata di pn) o Europeo... dovrebbero avere qualcosa a buon prezzo...e si trovano facilmente nei negozi tradizionali... ovviamente strutturalmente sono validi ma tutte queste marche solitamente laccano peggio o usano nobilitati quindi non ti aspettare una finitura "eccellente" come potresti invece pretendere da un pensile da 400 euro...
trovato santa lucia -- Kreo
chissà che prezzi cmq...
Immagine
LIBRERIA
CUCINA