La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
Domo auguri!!!!
..ma come maschio????? in 9 mesi nessuno aveva visto il pistolino :shock: :shock: con i macchinari che ci sono oggi :shock: :shock:

Giulio è ancora in sciopero della fame...la pediatra mi ha ribadito di non preoccuparmi che gli passerà, io intanto bestemmio in tutte le lingue del mondo :evil: e lui mi guarda e ride...fetente :twisted:

#4262
buongiorno!!!

innanzitutto congratulazioni a Domo... 55cm?? ma è un gigante!!! :D
tu come stai?

congratulazioni anche x la femminuccia in arrivo di Ele... io voto Arianna! :wink:

noi siamo andati ieri alla visita: il piccolo è sempre in posizione e sta bene... la gine sembra diventata improvvisamente simpatica e si è complimentata x il peso! :D
dopo sono andata a fare la spesa e... una signora mi ha fatto passare davanti (era la coda x le panzone, ma avrei aspettato il mio turno come sempre!) e mi ha riempito anche la borsa.... quasi quasi mi commuovevo!!! :oops: :lol:

ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!! :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4263
lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!! :D
8) grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio :lol:

#4264
Estratti.Naturali ha scritto:
lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!! :D
8) grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

#4265
Estratti.Naturali ha scritto:
lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!! :D
8) grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio :lol:
:lol:
sta prendendo le dimensioni del cranio?
Immagine

#4267
iale ha scritto:
ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!! :mrgreen:

a casa ce l'hai internet vero?!??!?!!?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4268
valery ha scritto:
iale ha scritto:
ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!! :mrgreen:

a casa ce l'hai internet vero?!??!?!!?
cerrrto!
vi terrò aggiornate e spero, con un pochino di tempo in più, di fare anche un album con panza e acquisti! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4269
iale ha scritto:
ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!! :mrgreen:
quindi hai optato per la facoltativa dell'Ottavo mese..
anche io vorrei lavorare ancora all'ottavo, ma non ti nascondo che a volte mi chiedo se non sia il caso di arrivare decisamente rilassata alla nascita ..

però il "rilassata" rischia di diventare "esaurita" in 2 mesi di casa e null'altro!



:shock:
Immagine

#4270
Estratti.Naturali ha scritto:
lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!! :D
8) grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio :lol:
:lol: :lol: anche se con quel pollice ci vuole un attimo eh.... :lol: :lol:

#4271
rieccomi..

ho letto volantilissimo.. ed ho scoperto che domo ha partorito e che ha sfornato un bel maschietto.. :wink:
anch'io pensavo fosse impossibile scambiare un pisellomunito con la patonza ma a regola succede. :shock:

comunque sia CONGRATULAZIONI!! :D
non ho visto se c'è un topic apposito.. poi vado a vedere.


stamani come annunciato visita dall'ostetrica.
purtroppo si era scordata si scrivere il mio appuntamento..ed ho dovuto aspettare 40 minuti in sala d'attesa. :twisted:
poi è arrivata un'altra ostetrica.. e mi ha detto che la mia è in maternità.. :lol:
ho fatto la visita comunque.. tutto ok.

- pressione: 65/90 :shock: dice che è normale che si abbassi e meglio bassa che alta.
- battito: presente e bello alto :D
- esami: tutti ok toxo sempre negativa
- peso: :mrgreen: alla 19 settimana ho preso solo 2 kg. si è congratulata pure lei. che soddisfazioni.. credevo di + ma ho la bilancia rotta a casa.. :lol:
- misurazione panza: dal 2° trimestre misurano i cm tra l'inizio dell'utero e l'osso in fondo.. deve essere dai 17 ai 19 cm ed io l'avevo a 18. :wink:

le ho poi detto che sento la cozza.. e che l'ho sentita dalla 17° settimana..
mi ha detto che i movimenti avvertiti così presto sono rari ma secondo lei sono indice di un buon contatto anche psicologico tra madre e cozza. :D

sono contenta! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4272
Buongiorno mammine!



Mi accodo ai complimenti a Estratti! *_*


Lore, che belle notizie! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4273
Michel* ha scritto:
iale ha scritto:
ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!! :mrgreen:
quindi hai optato per la facoltativa dell'Ottavo mese..
anche io vorrei lavorare ancora all'ottavo, ma non ti nascondo che a volte mi chiedo se non sia il caso di arrivare decisamente rilassata alla nascita ..

però il "rilassata" rischia di diventare "esaurita" in 2 mesi di casa e null'altro!

:shock:
non ti nascondo che è stato impegnativo... almeno 2 ore di mezzi tutti i giorni (con tutti che fingono di non vedere il pancione), lo stress dell'ufficio (nell'ultimo mese è successo davvero di tutto), il fatto che non mi abbiano tutelata un granchè (a partire dal fumo...)... ma ormai è quasi andata! :D
l'ho fatto x godermi di più il dopo... immagino che sarà decisamente più impegnativo (anche se avrò il cucciolo a darmi soddisfazione!)!

ora dovrò fare 1000 cose che ho accumulato e rimandato... ma va bene così! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4275
lau&mat ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
lau&mat ha scritto:Estratti, il tuo avatar fa sciogliere!! :D
8) grassssie... li ho presi in un raro momento in cui Alessia non tentava di cavargli un occhio :lol:
:lol: :lol: anche se con quel pollice ci vuole un attimo eh.... :lol: :lol:
eh infatti a volte non si capisce se vuole fargli una carezza oppure ucciderlo... è sempre sul filo di lana :?

:arrow: Lore che bella la tua visita :D anche io Alessia l'ho sentita a 17 settimante che in effetti per essere la prima gravidanza dicono sia davvero presto... però è possibile :)