La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7216
Lorena ha scritto:
Alla prima pipì si è messa le manine tra le gambe e con la faccia a punto interrogativo mi ha chiesto: che è successo?
:oops: amore che bellina

io non ho coraggio a cominciare... gia le mie lavatrici con l'arrivo del fratellino si sono magicamente triplicate, se ci aggiungo anche lei che piscetta ovunque, il mio arretrato di panni da stirare non lo recupero più :?

#7217
eh si estratti come ti capisco!!! anche le mie si sono triplicate, per fortuna che quella dello spannolinamento noi ce la siamo tolta da un po'
:D
ricordo che ad Elena hanno cominciato a toglierlo al nido.....lei ha imparato abbastanza velocemente comunque....in bocca al lupo :roll: :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7218
Yuri ha scritto:eh si estratti come ti capisco!!! anche le mie si sono triplicate, per fortuna che quella dello spannolinamento noi ce la siamo tolta da un po'
:D
ricordo che ad Elena hanno cominciato a toglierlo al nido.....lei ha imparato abbastanza velocemente comunque....in bocca al lupo :roll: :wink:
si anche al nido di Alessia mi hanno detto che iniziano a toglierlo loro...spero che sia una cosa veloce anche per noi :?

#7219
ciao ragazze... ho finalmente 5 minuti xchè la cucciola dorme (almeno lo spero :twisted: :shock: :lol: ) e volevo chiedervi una cosetta...

chi d voi ha un cuocipappa e come vi trovate??? :?
io vorrei prenderne uno della Brevi però volevo prima capire un po' se è utile e come vi trovate :? :oops:
Immagine
Immagine

#7221
io ho il cuocipappa chicco
mi sono trovata molto bene
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7222
tidelady ha scritto:io ho il cuocipappa chicco
mi sono trovata molto bene
ma ciao tide...
ah si... e come funziona??
è tanto lavoro???

sai, non ho la più pallida idea... :oops: :oops: (penso che lo si capisce dalle mie domande idiote :shock: :lol: :lol: ) e prima di spendere 100 eurini vorrei essere sicura :roll:
Immagine
Immagine

#7223
Anche io con Elena avevo il cuocipappa chicco....mi sono trovata bene finchè stavo a casa...poi con la ripresa del lavoro dovevo cuocere molta più pappa tutta insieme e surgelarla sia per lasciargliela a pranzo che per averla pronta la sera....ecco l'unico neo è che con quello che avevo io si potevano cuocere quantità limitate :roll:
però per il resto andava benissimo....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7224
Yuri ha scritto:Anche io con Elena avevo il cuocipappa chicco....mi sono trovata bene finchè stavo a casa...poi con la ripresa del lavoro dovevo cuocere molta più pappa tutta insieme e surgelarla sia per lasciargliela a pranzo che per averla pronta la sera....ecco l'unico neo è che con quello che avevo io si potevano cuocere quantità limitate :roll:
però per il resto andava benissimo....
ecco... questo è il punto!
finchè si sta a casa è un discorso ma quando si torna sul lavoro... boh?!! :roll:
ma da come ho capito si possono anche congelare vero??? :?
Immagine
Immagine

#7225
noi abbiamo fatto spesso i weekend fuori, quindi era utile, portavo le verdure tagliuzzate e la carne/pesce in porzione
mettevo dentro, cuocevano a vapore, poi omogenizzavo e davo da mangiare
in mezzora al massimo era tutto fatto, non sporcavo nulla al di fuori del cuocipappa, l'ho sempre usato (fuori casa) come piatto

quando ero a casa, il cuocipappa l'ho sempre usato solo per cuocere a vapore la carne/pesce ed omogenizzare le verdure
le verdure le ho sempre cucinate in pentola, anche perchè ho sempre messo dentro tanti tipi di verdure, bollivo tutto, poi scolavo, mettevo le verdure nel cuocipappa ed omogenizzavo
toglievo e porzionavo in bicchierini di plastica (quelli del caffè)
e surgelavo per tutta la settimana

idem carne/pesce
cuocevo a vapore nel cuocipatta
omogenizzavo nel cuocipappa
porzionavo nei bicchierini e surgelavo per tutta la settimana

in un giorno, risolvevo il problema di tutta la settimana
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7226
Ma vale veramente la pena prenderlo?
Ad una mia amica l'hanno regalato e dice di averlo isato pochissimo, non si è trovata per niente bene... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7227
tidelady ha scritto:io ho il cuocipappa chicco
mi sono trovata molto bene

Anche io ho quello della chicco ma ho sempre usano solo l'omogenizzatore....la funzione di cotture a vapore non l'ho mai usata :oops: :shock:

#7228
...io sono sempre la solita sciagurata... ho sempre cotto tutto in pentola o a vapore (sul fuoco o al microonde) e poi ho usato il frullatore...faccio le porzioni e congelo tutto.... a che serve il cuocipappa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7229
alessia275 ha scritto:...io sono sempre la solita sciagurata... ho sempre cotto tutto in pentola o a vapore (sul fuoco o al microonde) e poi ho usato il frullatore...faccio le porzioni e congelo tutto.... a che serve il cuocipappa?
l'unica differenza che il frullatore, frulla il cibo, mischiando cibo ed aria
l'omogenizzatore, omogenizza, mischia il cibo SENZA aria
quindi indicato per i bimbi che soffrono di coliche ad esempio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7230
Ah ecco... non ci avrei mai pensato. Io pensavo che fosse solo un impiccio in più.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre