La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
estratti bellissimo il tuo avatar!!!

iale che bello...immagino sia anche una soddisfazione! brava!

lore!! bravissima te l'avevo detto che non eri ingrassata tanto (io sono a 13+4 e già ne ho messi 2 :twisted: :twisted: )
non sapevo che 17 settimane fosse presto per sentirlo...io speravo di iniziare a sentirlo già ora :( :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4277
loremir77 ha scritto:- peso: :mrgreen: alla 19 settimana ho preso solo 2 kg. si è congratulata pure lei. che soddisfazioni.. credevo di + ma ho la bilancia rotta a casa.. :lol:
Io invece dalla visita di ieri sono a + 3 kg abbondanti (la ginecologa me ne toglie sempre un po' troppi secondo me per i vestiti)...e tutti presi nell'ultimo mese!!!! :shock:
Perchè??? ho anche camminato di più!!!!!! :cry:
Immagine

#4278
presiSSSSSSima a lavoro!

ma......quanto tempo ci vuole a fare la mini curva?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4279
:arrow: Lore: notizie magifiche, congratulazioni soprattutto per il peso (e un sacco di sana invidia :wink: )

:arrow: riguardo al maschietto di domo: io voglio sperare che il sesso si sia visto solo in una delle prime ecografie e che poi il cucciolo sia sempre stato con le gambe serrate :roll: altrimenti..... penso al corredino della lenticchia e mi viene male :shock: :lol: :lol: :lol:

:arrow: valery: la minicurva dura un'ora solo di esame, in + devi mettere in conto eventuali code prima del prelievo :wink: in pratica arrivi, ti fanno il primo prelievo, ti fanno bene il glucosio, aspetti un'ora (ricorda che non puoi muoverti molto, porta da leggere :wink: ) e poi ti fanno il secondo prelievo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4280
Chiedi a tutte le visite di confermare che sia femmina! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4281
arianh ha scritto:Chiedi a tutte le visite di confermare che sia femmina! :D
per adesso mi hanno fatto le ecografie 3 medici diversi: la mia gine, una dottoressa al Buzzi e un'altra ancora all'auxologico.... non posso credere che tutte e 3 abbiano sbagliato, non ci posso davvero pensare :shock: :roll: anche perchè la polpetta era bellamente a cosce all'aria :roll: cavoli io me lo ricordo bene il pisellino di ricky, non c'era ombra di dubbio!!! :roll:
nel dubbio comunque.... il 20 ho la visita con la gine (che mi fa sempre l'eco) e il 23 ho l'eco 3D.... chiederò dei bei primi piani della zona cesarini :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4283
Loremir, sono contenta che tutto fili liscio! Anche io ho sentito B. alla 17a.

Maaaaaa, la chiami cozza pure con l'ostetrica? :lol:
Immagine
Immagine

#4284
:arrow: Loremir che bello! Sei bravissima, sei praticamente a metà e hai preso solo 2 kg :D (nonostante tortini al cioccolato e pan di stelle a raffica :lol: )

:arrow: Anna maddai che è femmina, non farti prendere dalle paranoie :wink:

#4285
AleBi ha scritto::arrow: Loremir che bello! Sei bravissima, sei praticamente a metà e hai preso solo 2 kg :D (nonostante tortini al cioccolato e pan di stelle a raffica :lol: )

:arrow: Anna maddai che è femmina, non farti prendere dalle paranoie :wink:
me ne sono mangiati altri 2 oggi a pranzo..
marò che fogna.. :lol:
però in compenso il pacchetto è quasi finito perchè loremiro se li mangia a colazione.. ringraziando il cielo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4286
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto::arrow: Loremir che bello! Sei bravissima, sei praticamente a metà e hai preso solo 2 kg :D (nonostante tortini al cioccolato e pan di stelle a raffica :lol: )

:arrow: Anna maddai che è femmina, non farti prendere dalle paranoie :wink:
me ne sono mangiati altri 2 oggi a pranzo..
marò che fogna.. :lol:
però in compenso il pacchetto è quasi finito perchè loremiro se li mangia a colazione.. ringraziando il cielo.. :lol:

Non è che Loremiro mi fa come mauchio che ad ogni gravidanza per solidarietà prendeva i miei stessi kg :lol: solo che alla fine lui non partoriva :roll:

#4287
speriamo di no.. già dal matri è un pò ingrassato.. e col fatto che si era bloccato con la schiena non aveva + giocato a calcetto..

ma aspetta..
adesso che mi viene in mente.. :shock:

ecco perchè ieri sera siamo andati a fare la spesa ed ha voluto comprare per forza il nostro primo barattolo di nutella da quando viviamo insieme - dal 2006 (con la scusa che era in offerta)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4288
loremir77 ha scritto:speriamo di no.. già dal matri è un pò ingrassato.. e col fatto che si era bloccato con la schiena non aveva + giocato a calcetto..

ma aspetta..
adesso che mi viene in mente.. :shock:

ecco perchè ieri sera siamo andati a fare la spesa ed ha voluto comprare per forza il nostro primo barattolo di nutella da quando viviamo insieme - dal 2006 (con la scusa che era in offerta)
:lol:
Ecco, questo è l'inizio della fine :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4289
ecco
io invece alla morfo......mi ha han detto che era femmina

e la mia gine, dopo.....circa 2 sett dalla morfo, facendo l'eco mi fa
"ma come cavolo ha fatto a vedere che è femmina....io nn la becco mai....."

uh mammaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4290
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:speriamo di no.. già dal matri è un pò ingrassato.. e col fatto che si era bloccato con la schiena non aveva + giocato a calcetto..

ma aspetta..
adesso che mi viene in mente.. :shock:

ecco perchè ieri sera siamo andati a fare la spesa ed ha voluto comprare per forza il nostro primo barattolo di nutella da quando viviamo insieme - dal 2006 (con la scusa che era in offerta)
:lol:
Ecco, questo è l'inizio della fine :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è stata colpa del raduno e di chiaretta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3