La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20371
Federinik ha scritto:Quasi mi vergogno a scriverlo... ero convinta che il mr fosse giù perchè anche questo mese niente e invece è solo in pensiero per il lavoro! Mamma mia, ero in paranoia per niente! Cioè, non che il lavoro non sia un problema, ma è una cosa su cui mi sento di supportarlo meglio. Sono cosi sollevata!
Grazie a tutte comunque, il vostro affetto è preziosissimo come sempre
fede.. :)

edit: è vero l'ho vista anche io la cicogna! secondo me è un messaggio di buon augurio!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20373
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:Il maritino mi ha chiesto perchè, visto che vogliamo un altro bambino, continuiamo ad usare la protezione :lol:

Ben ritrovate tutte, mi spiace di non trovare annunci.
Eh, bella domanda... perchè??? :D
Si aprirà il cantiere dopo il prossimo ciclo, per varie ragioni non vorrei che nascesse prima del 2011 (sorprese a parte).

Fede, mi dispiace molto ti averti letta così giù, ma vedo che ora stai già un pochino meglio, sono contenta!

Per quanto riguarda il notificare le ricerche... non l'abbiamo detto a nessuno la prima volta, a voi soli l'intenzione ri riprovare. Anzi no, il maritino l'ha detto al padrino di B.
Immagine
Immagine

#20374
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:ok, voi fate le gemelle di panza, fede ha visto una cicogna nel bosco, e allora io che nel bosco ho visto un capriolo con le corna cosa faccio? :twisted: :lol: :lol: :lol:

buongiorno a tutte, cmq!! :D
ma... fede dove l'hai vista la cicogna???? Io ho visto solo capriolo e bruchi pelosi :roll:
Sabato mentre andavamo al ristorante... eravamo fermi sul ciglio aspettando che tutti finissero il Camel Trophy fra le buche dello sterrato... anche Loremir l'ha vista. Persino AleBi ci ha chiesto se avevamo qualche problema, e noi "no no stiam guardando la cicogna".

In tutto ho visto due caprioli, una lepre (dalla finestra del bagno) e una cicogna. Vari ragni e insetti in camera ma quelli non li conto.

Bubu ti capisco... il mio maggior problema sarebbero cacca e puzzette, sopratutto a tavola con bimbo in braccio. :shock:

Stef, tu sei eprsa, sei pure incorniciata :twisted:
Quel capriolo per me è stata una visione fiabesca...in quel paesaggio poi :D


buono il capriolo, però :)


Fede non mi riferivo tanto alle puzzette varie; mi ha fatto riflettere un po' il vedere mamme indaffarate a preparare biberon, dar da mangiare ai piccoli, scarrozzarli, ecc ecc....e mi sono chiesta per l'ennesima volta se è quello che voglio veramente.... :roll:

Datemi pure della psicopatica :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20376
si si, avevo capito! dicevo che per me i bisognini al momento del pranzo sarebbero il momento piu' sconcertante. :lol:
scusa lita gliano a sempre qualce problema.

anche io ho notato che le mamme erano indaffaratissime... ma quello conto sia un momento transitorio, che dura un paio di anni (forse tre?!?). Poi puoi liberarli nella boscaglia a inseguire i cinghiali....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20377
Dici che si può poi liberarli nel bosco?? mmmmh, la cosa si fa interessante, allora! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20378
bubu ha scritto: mi ha fatto riflettere un po' il vedere mamme indaffarate a preparare biberon, dar da mangiare ai piccoli, scarrozzarli, ecc ecc....e mi sono chiesta per l'ennesima volta se è quello che voglio veramente.... :roll:

Datemi pure della psicopatica :)
Eccomi qui. Psicopatica n° 2 :D

Io un bebè lo voglio, però se ci penso razionalmente non ne capisco i motivi :P
Non sono nè materna, nè coccolosa. I bambini delle mie amiche li sopporto al massimo per un'ora poi mi defilo.

Ci deve essere qualcosa nel mio cervellino ancestrale che mi impone di riprodurmi contro la mia volontà :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20379
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:io temo rigurgiti e la cacchina d'angelo... poca ma puzzolente! :lol:
Sei sicura poca?

:lol: :lol: :lol:
no, lo so benissimo che non è poca, soprattutto mio nipote che quando beve troppo latte nè fa una marea che non sta più nel pannolino e esce... bleah! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20380
ehm.... non credo che la cosa consoli le mamme in cerca :roll: però, giusto per non sentirmi esclusa, posso confessarvi che sabato sera, mentre guardavo bibi che saltellava sulle gambe di alebi e spargeva sorrisoni a destra e a manca ho pensato:" tra un anno sarà così anche per me.... chi me l'ha fatto ri-fare?" :shock: :oops:
però mi era successo anche con ricky 8) e al primo sguardo era passato tutto.... per poi tornare al primo rigurgito, e via così.... :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20382
Anna, mi consola che una mamma pensi ma chi me l'ha fatto fare... soprattutto visto che sia io che il marito siamo pieni di dubbi in proposito :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20383
probabilmente dipende anche dal fatto che ho aspettato tanto tra un bimbo e l'altro :roll: però davvero.... se penso alle notti in bianco (che con ricky si contano sulle punte di una mano :roll: ), all'allattamento (l'ho detto al raduno.... io non sono così emozionata all'idea dell'allattamento al seno :oops: ), ai rigurgiti, ai 700 pannolini quotidiani.... c'ho una fifa :shock: :oops: :oops: :oops:
e non parliamo del parto va :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20384
Anna, mi fa piacere sentire dire anche a te che non sei entusiasta dell'allattamento al seno, ad essere sincera nemmeno io... comunque sono paure cha abbiamo in comune, a parte quella del parto (per ora)

ne parlavamo giusto ieri sera che siamo pieni di paure prima ancora di iniziare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20385
A proposito di psicopatia...un amico mi ha detto che sta facendo una lista dei pro e dei contro dell'avere un bambino...io che ho Riccardo da poco, gli ho detto....All'atto pratico sono tutti e solo contro, è che poi lo guardi negli occhi e ne vorresti altri 10!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre