La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ehm..... cercando le immagini per farti gli auguri ho trovato anche questa :oops: che, secondo me, riprende il tuo birbantello durante le ecografie :roll: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
:shock: :shock: :shock:

ehm, a sto punto non faccio più il tifo per il nome arianna giusto?! :lol: :lol: :lol:

meno male che lameno la cameretta è neutra :lol: :lol:


ma benvenuto gigante


oddio 55cm.............non finivam ai di uscire eh!!! :lol: :lol:


tantissimi auguri......un romano e romanista in più tra noi.....................attento eprchè se diventi laziale mamma te riporta indietro eh :twisted: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Comunque adesso sono veramente curioso di capire come possa essere successo...
E' chiaro che quello che ti viene donato, prendi, ma come si fa nel 2010 dove si fa praticamente un'ecografia al mese a sbagliare il s.esso del nascituro??? :shock: :shock: :shock:

Attendo ansioso Domo per avere la sua versione... :wink:

#49
auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#50
Steve1973 ha scritto:Comunque adesso sono veramente curioso di capire come possa essere successo...
E' chiaro che quello che ti viene donato, prendi, ma come si fa nel 2010 dove si fa praticamente un'ecografia al mese a sbagliare il s.esso del nascituro??? :shock: :shock: :shock:

Attendo ansioso Domo per avere la sua versione... :wink:

Ieri appena letta la notizia mi è venuta un ansia :roll:
Anche io sono curiosissima di sapere cosa è davvero successo....
Certo l'importante è che mamma e bimbo stiano bene però mi metto anche nei panni di Domo....insomma per mesi ti sei fatto un'idea, hai scelto i nomi papabili, cercavi di immaginare il suo visino e di come sarebbe stato una volta nata, hai comprato i vestiti, pensato a lei come una LEI...
conosco una persona a cui è successa la stessa cosa, ma al contrario...le avevano detto che era un maschio e quando la bimba è nata lei ha detto "no non è mia, io aspettavo un maschio!" solo che è successo più di 20 anni fa :roll:

#51
già, anche io sono curiosa, e anche ai miei genitori è successa la stessa cosa... quando sono nata io (23 anni fa e qualcosa di più) sarei dovuta essere un bel maschietto per la gioia di papà che desiderava fortemente un maschio dopo la primogenita, e invece peppereppequaqua sono nata io... Domo!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#52
pure io son curiosa!
ho appena iniziato lo shopping........e ste notizie....

cmq l'importante è cmq che stia bene.
aspettiamo news!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#54
Steve1973 ha scritto:Comunque adesso sono veramente curioso di capire come possa essere successo...
E' chiaro che quello che ti viene donato, prendi, ma come si fa nel 2010 dove si fa praticamente un'ecografia al mese a sbagliare il s.esso del nascituro??? :shock: :shock: :shock:

Attendo ansioso Domo per avere la sua versione... :wink:
io non seguo tanto il forum-mamme, per cui pensavo che non avessero voluto sapere il sesso ma che si fossero convinti fosse femmina...
ma l'amniocentesi non l'aveva fatta, quindi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#55
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comunque adesso sono veramente curioso di capire come possa essere successo...
E' chiaro che quello che ti viene donato, prendi, ma come si fa nel 2010 dove si fa praticamente un'ecografia al mese a sbagliare il s.esso del nascituro??? :shock: :shock: :shock:

Attendo ansioso Domo per avere la sua versione... :wink:
io non seguo tanto il forum-mamme, per cui pensavo che non avessero voluto sapere il sesso ma che si fossero convinti fosse femmina...
ma l'amniocentesi non l'aveva fatta, quindi?
No l'amniocentesi non l'aveva fatta.
Fra l'altro ho trovato il post in cui ci diceva che era femmina, l'hanno visto durante la morfologica...non so però se lo abbiano confermato anche nelle ecografie successive...

#59
mi è arrivato ora il messaggio che domo mi aveva mandato ieri :? :?


le ho risposto chiedendole come stia oggi il gigante e come sta lei.....se risponde vi aggiorno :D



p.s.:le ho detto che qui stiamo tutti aspettando il nome :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:le ho risposto chiedendole come stia oggi il gigante e come sta lei.....se risponde vi aggiorno :D

speriamo dia presto buone notizie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine