La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4291
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:speriamo di no.. già dal matri è un pò ingrassato.. e col fatto che si era bloccato con la schiena non aveva + giocato a calcetto..

ma aspetta..
adesso che mi viene in mente.. :shock:

ecco perchè ieri sera siamo andati a fare la spesa ed ha voluto comprare per forza il nostro primo barattolo di nutella da quando viviamo insieme - dal 2006 (con la scusa che era in offerta)
:lol:
Ecco, questo è l'inizio della fine :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è stata colpa del raduno e di chiaretta.. :lol:
4 anni di privazioni :lol:
Simona

#4294
Brava Lore!Sono contenta che la visita sia andata bene!

Iale evviva ultima settimana di lavoro.
Da domani sarò anche io a casa, il ginecologo ha ritenuto di mettermi in anticipata dato che sono sempre in macchina e viso tutto quello che gira a scuola. Da una parte mi dispiace per i bimbi, spero trovino una sostituta :roll: , dall'altra però chiaramente sono contenta :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#4295
Dolores ha scritto:dlin dlon...
Dal TgAgri:

la Sig.ra Francesca intende denunciare gli sposini chia-mau o bi-ale che dir si voglia x aver sottratto un tenero scorpione dal loro appartamento.
Tale esemplare aveva preso residenza nel lontano 1982 e da allora era la mascotte dell'agriturismo... ora vaga nei dintorni della piscina e probabilmente farà la fine del lombricone gigante diventato una murena a causa dell'acqua assorbita

Dolores quasi quasi ti preferivo quando eri più introversa :roll: :twisted:

#4296
elemauli ha scritto:Brava Lore!Sono contenta che la visita sia andata bene!

Iale evviva ultima settimana di lavoro.
Da domani sarò anche io a casa, il ginecologo ha ritenuto di mettermi in anticipata dato che sono sempre in macchina e viso tutto quello che gira a scuola. Da una parte mi dispiace per i bimbi, spero trovino una sostituta :roll: , dall'altra però chiaramente sono contenta :wink:
meno male che ti hanno messo a riposo...mai fare l'eroina in questi casi ... :oops: io l'avevo pensato ma non te l'ho detto per non metterti in ansia.... :wink:
omnia munda mundis

#4297
Dolores ha scritto:ho sbagliato topic :oops:

vedi a voler fare la spiritosa :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4298
kimikalli ha scritto:
elemauli ha scritto:Brava Lore!Sono contenta che la visita sia andata bene!

Iale evviva ultima settimana di lavoro.
Da domani sarò anche io a casa, il ginecologo ha ritenuto di mettermi in anticipata dato che sono sempre in macchina e viso tutto quello che gira a scuola. Da una parte mi dispiace per i bimbi, spero trovino una sostituta :roll: , dall'altra però chiaramente sono contenta :wink:
meno male che ti hanno messo a riposo...mai fare l'eroina in questi casi ... :oops: io l'avevo pensato ma non te l'ho detto per non metterti in ansia.... :wink:
uff...anche io sono sempre in macchina (2 ore al giorno) adesso mi fate venire l'ansia davvero!!! :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4299
iale ha scritto:
Michel* ha scritto:
iale ha scritto:
ultima cosina... venerdì è il mio ultimo giorno di lavorooooooooooooo!!!!! :mrgreen:
quindi hai optato per la facoltativa dell'Ottavo mese..
anche io vorrei lavorare ancora all'ottavo, ma non ti nascondo che a volte mi chiedo se non sia il caso di arrivare decisamente rilassata alla nascita ..

però il "rilassata" rischia di diventare "esaurita" in 2 mesi di casa e null'altro!

:shock:
non ti nascondo che è stato impegnativo... almeno 2 ore di mezzi tutti i giorni (con tutti che fingono di non vedere il pancione), lo stress dell'ufficio (nell'ultimo mese è successo davvero di tutto), il fatto che non mi abbiano tutelata un granchè (a partire dal fumo...)... ma ormai è quasi andata! :D
l'ho fatto x godermi di più il dopo... immagino che sarà decisamente più impegnativo (anche se avrò il cucciolo a darmi soddisfazione!)!

ora dovrò fare 1000 cose che ho accumulato e rimandato... ma va bene così! :wink:
beh, allora tripli complimenti a te e al pancione per l'impegno!!!
fare 2 ore di mezzi pubblici non deve essere proprio facile..se pensi solo alle vibrazioni che devi sopportare..

io dopo pranzo sono stata a visita e i miei piani stanno iniziando a vacillare.. ho il certificato per fare la pratica ma ho anche il collo dell'utero corto e la testolina molto giù :?
eppure ora non ho più la pancia dura con la frequenza del mese scorso..

uff :cry:
Immagine

#4300
iale ha scritto:lore... mi stai facendo venire la bavetta... :shock:

pan di stelle, nutella... devo cercare di trattenermi perchè, ora che rimarrò a casa, avere vicina la dispensa potrebbe diventare moooolto pericoloso! :lol:
ecco questa è un'altra cosa che mi preoccupa.. :wink:
Immagine

#4301
iale ti manca un mese... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4302
ma anche voi vi svegliate spesso alla notte per fare pipì? cavolo se è già così a 15 settimane, non immagino al 7° mese.... :?
Immagine

#4303
simo76 ha scritto:ma anche voi vi svegliate spesso alla notte per fare pipì? cavolo se è già così a 15 settimane, non immagino al 7° mese.... :?
no fortunatamente non mi sono cambiate le abitudini in quel senso..
se la faccio prima di andare a dormire arrivo fino alla mattina dopo.
:wink:

simo.. fatti aggiungere nell'elenco in prima pag con la DPP! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4304
loremir77 ha scritto:
simo.. fatti aggiungere nell'elenco in prima pag con la DPP! :D
Aspetto un po': domani mattina ho l'amniocentesi e passata quest'ansia mi aggiungo, grazie :D
Immagine

#4305
simo ma l'amnio non sapevo si facesse così presto, comunque tanti XXXXXXX
x il sonno...anche io mi sveglio di notte per la pipì e ultimamente dormo pure male..diciamo che non dormo proprio va :roll:
Immagine


Arrivo pupa