La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
Grazie per i complimenti :D
I miei capelli sono sempre stati forti e belli, anche quando li torturavo con decolorazioni & piastra, ma è un dono di natura (infatti vi ho fotografato solo il mio lato migliore 8) ) :lol: :lol:
betty_boop ha scritto: Le unghie mi sembrano ben riuscite! Vorrei fare anche io una cosa così, ma temo di sentirle posticce e di non riuscire a sentirle naturali (io sono una grande e disgustosa mangiatrice di unghie), tu come le trovi?
Da grande e disgustosa mangiatrice di unghie quale sono, ti dico: falle!
Il risultato è ovviamente poco naturale, ma il mio naturale sarebbe inguardabile :lol:
Immagine
Immagine

#2193
Anche io sono un'accanita mangiatrice di unghie, però non le ho fatte dietro consiglio dell'estetista. Infatti mi ha detto che se è solo per il giorno del matrimonio lei consiglia di non farle perché indeboliscono molto le unghie e se non ci sei abituata danno fastidio... visto che poi erano altri soldi che se ne andavano ho deciso di seguire il suo consiglio, così ho iniziato a mettere la tintura di iodio e così sono cresciute bene, è stato difficile non mangiarle (ad essere sincera un'unghia era più corta perché me l'ero mangiata) e ad avere per un giorno le mie unghie belle! :D

ora son curiosa e stasera guardo l'album di verderia di cui ho psw!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2194
arianh ha scritto:Anche io sono un'accanita mangiatrice di unghie, però non le ho fatte dietro consiglio dell'estetista. Infatti mi ha detto che se è solo per il giorno del matrimonio lei consiglia di non farle perché indeboliscono molto le unghie e se non ci sei abituata danno fastidio... visto che poi erano altri soldi che se ne andavano ho deciso di seguire il suo consiglio, così ho iniziato a mettere la tintura di iodio e così sono cresciute bene, è stato difficile non mangiarle (ad essere sincera un'unghia era più corta perché me l'ero mangiata) e ad avere per un giorno le mie unghie belle! :D
a me venerdì l'estetista ha dato un rinforzante strong da dare tutte le sere per una settimana circa...ad essere sincera mi ha creato una patina e le unghie non mi si stanno sfogliando (è da venerdì scorso che lo metto) ....sabato vado a mettere il gel, proprio per vedere se lo "reggo"...così vedo un po' come gestire questo problema unghie....in effetti pensavo che già usando solo questo rinforzante mi basterebbe una semplice manicure :roll: ...vabbè, tanto costa solo 20 euro...ormai... :?

#2195
betty_boop ha scritto::lol: :lol: ma tu riesci a scrivere al pc e a fare tutto normalmente, o te le senti... estranee?
si, anche perchè le tengo sempre piuttosto corte!
Però ti confermo che è una spesa non da poco, e poi hai anche l'impegno di andare a farle sistemare ogni tre settimane. :?
Però io per ora sono contenta, quando mi stuferò tornerò alle mie unghie smangiucchiate :roll:
E' vero anche che se le fai per una volta non vale troppo la pena, più le fai e più ti abitui ad averle cosi :D
Certo è che le tue unghie sotto si indeboliscono, perchè sono sempre coperte
Immagine
Immagine

#2196
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto::lol: :lol: ma tu riesci a scrivere al pc e a fare tutto normalmente, o te le senti... estranee?
si, anche perchè le tengo sempre piuttosto corte!
Però ti confermo che è una spesa non da poco, e poi hai anche l'impegno di andare a farle sistemare ogni tre settimane. :?
Però io per ora sono contenta, quando mi stuferò tornerò alle mie unghie smangiucchiate :roll:
E' vero anche che se le fai per una volta non vale troppo la pena, più le fai e più ti abitui ad averle cosi :D
Certo è che le tue unghie sotto si indeboliscono, perchè sono sempre coperte
Verderia: ho visto l'album...che belle mani...e che bei capelli!!! complimenti!! deliziose le bomboniere e il vestito ti sta veramente bene ( anche se non è il mio genere :oops: )..brava (mi poace molto anche il tuo vero nome :wink: )
omnia munda mundis

#2197
...ma a voi capita di essere "assorbite" da questo matrimonio anche nei piccoli pensieri di tutti i giorni?

ad esempio, domenica mattina a pisa ha fatto un acquazzone che sembrava dicembre, mentre dopo pranzo c'è stato il sole...mentre pioveva a dirotto, pensavo preoccupata a chiunque si dovesse sposare in mattinata e partecipavo alla sua eventuale rabbia :? :? :? ...così come pensavo alla tensione nervosa che potevano avere tutte le spose che dovevano sposare nel pomeriggio vedendo tutta quella pioggia venire giù....e mi immaginavo che la sposa della mattina smoccolasse in turco, mentre quella del pomeriggio dopo essersi ripresa dall'infarto e aver visto il sole pensasse che le aveva proprio detto un gran kiulo!

#2198
beyoncé ha scritto:
a me venerdì l'estetista ha dato un rinforzante strong da dare tutte le sere per una settimana circa...ad essere sincera mi ha creato una patina e le unghie non mi si stanno sfogliando (è da venerdì scorso che lo metto) ....sabato vado a mettere il gel, proprio per vedere se lo "reggo"...così vedo un po' come gestire questo problema unghie....in effetti pensavo che già usando solo questo rinforzante mi basterebbe una semplice manicure :roll: ...vabbè, tanto costa solo 20 euro...ormai... :?
ma guarda che il gel si sopporta benissimo, non è che "allunghi" le unghie....io l'ho fatto sabato e non mi crea fastidio, perchè per ora la lunghezza è sempre la stessa!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2199
beyoncé ha scritto:...ma a voi capita di essere "assorbite" da questo matrimonio anche nei piccoli pensieri di tutti i giorni?

ad esempio, domenica mattina a pisa ha fatto un acquazzone che sembrava dicembre, mentre dopo pranzo c'è stato il sole...mentre pioveva a dirotto, pensavo preoccupata a chiunque si dovesse sposare in mattinata e partecipavo alla sua eventuale rabbia :? :? :? ...così come pensavo alla tensione nervosa che potevano avere tutte le spose che dovevano sposare nel pomeriggio vedendo tutta quella pioggia venire giù....e mi immaginavo che la sposa della mattina smoccolasse in turco, mentre quella del pomeriggio dopo essersi ripresa dall'infarto e aver visto il sole pensasse che le aveva proprio detto un gran kiulo!

:lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2200
beyoncé ha scritto:...ma a voi capita di essere "assorbite" da questo matrimonio anche nei piccoli pensieri di tutti i giorni?

ad esempio, domenica mattina a pisa ha fatto un acquazzone che sembrava dicembre, mentre dopo pranzo c'è stato il sole...mentre pioveva a dirotto, pensavo preoccupata a chiunque si dovesse sposare in mattinata e partecipavo alla sua eventuale rabbia :? :? :? ...così come pensavo alla tensione nervosa che potevano avere tutte le spose che dovevano sposare nel pomeriggio vedendo tutta quella pioggia venire giù....e mi immaginavo che la sposa della mattina smoccolasse in turco, mentre quella del pomeriggio dopo essersi ripresa dall'infarto e aver visto il sole pensasse che le aveva proprio detto un gran kiulo!
tranquilla a me capita tutt'ora! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2201
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:...ma a voi capita di essere "assorbite" da questo matrimonio anche nei piccoli pensieri di tutti i giorni?

ad esempio, domenica mattina a pisa ha fatto un acquazzone che sembrava dicembre, mentre dopo pranzo c'è stato il sole...mentre pioveva a dirotto, pensavo preoccupata a chiunque si dovesse sposare in mattinata e partecipavo alla sua eventuale rabbia :? :? :? ...così come pensavo alla tensione nervosa che potevano avere tutte le spose che dovevano sposare nel pomeriggio vedendo tutta quella pioggia venire giù....e mi immaginavo che la sposa della mattina smoccolasse in turco, mentre quella del pomeriggio dopo essersi ripresa dall'infarto e aver visto il sole pensasse che le aveva proprio detto un gran kiulo!

:lol:
:lol: :lol: :lol:
io ho fatto ambo, ha piovuto la mattina fino quasi al mio ingresso in chiesa (così è saltato il buffet nel parco della villa, mannaggia) e nel pomeriggio un bel sole (ma l'erba era molla e fradicia, e x il taglio torta affondavo nel fango fino alle ginocchia. Nonostante tutto, si sorrideva lo stesso :D

questione unghie: ragazze, ma un po' di forza di volontà?!
anche io me le sono sempre mangiate (x lo stress, soprattutto) ma quando decidemmo di sposarci, ho smesso di colpo. Nei mesi successivi sono andate a posto (anche grazie a quintali di smalto neutro rinforzante). Secondo me, ce la potete fare anche senza ricostruzione!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2202
Buahahahah, forza di volontà... non le ho mangiate per un mese e mezzo per il matrimonio in comune, e le strunz sono cresciute di quanto, 3 mm?
Le mie mani sembravano dei salsicciotti...
Vabbeh, ho taaaaanto tempo, potrei provare a sforzarmi...
Verderia ma sai che abbiamo praticamente lo stesso anello, penso sia quello di fidanzamento che si vede nella foto delle unghie... :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2203
ogni tanto riesco a leggervi
:oops: :oops:

ho visto i vari aggiornamenti...
:arrow: verderia ma sei di BG??? se si lo scopro solo ora :oops:
cmq bellissimi i sacchettini del riso!! a saperlo prima ti avrei rubato l'idea...
anche la sala del ricevimento molto bella!!! i miei genitori sono andati ad un matrimonio lì e si sono trovati stramega bene

:arrow: amluci anche tu nn ami le torte pannose?? slurp la tua mi fa venire un languorino!!
molto bello l'abito!

per quanto riguarda i prezzi io mi ricordo solo
:arrow: abito 400 (ma era in seconda mano) scarpe e velo prestati
:arrow: fiorista 800
:arrow: bomboniere sulle 300 (candeline di emergency)
:arrow: viaggio circa 3000 (2 settimane in portogallo)
:arrow: musica e fotografo zero
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2204
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:...ma a voi capita di essere "assorbite" da questo matrimonio anche nei piccoli pensieri di tutti i giorni?

ad esempio, domenica mattina a pisa ha fatto un acquazzone che sembrava dicembre, mentre dopo pranzo c'è stato il sole...mentre pioveva a dirotto, pensavo preoccupata a chiunque si dovesse sposare in mattinata e partecipavo alla sua eventuale rabbia :? :? :? ...così come pensavo alla tensione nervosa che potevano avere tutte le spose che dovevano sposare nel pomeriggio vedendo tutta quella pioggia venire giù....e mi immaginavo che la sposa della mattina smoccolasse in turco, mentre quella del pomeriggio dopo essersi ripresa dall'infarto e aver visto il sole pensasse che le aveva proprio detto un gran kiulo!

:lol:
:lol: :lol: :lol:
io ho fatto ambo, ha piovuto la mattina fino quasi al mio ingresso in chiesa (così è saltato il buffet nel parco della villa, mannaggia) e nel pomeriggio un bel sole (ma l'erba era molla e fradicia, e x il taglio torta affondavo nel fango fino alle ginocchia. Nonostante tutto, si sorrideva lo stesso :D
per il mio giorno davano tutti acqua
al mattino sole all'1 sole alle 2 sole alle 3 nuvoline alle 4 quando mi sposavo io nuvolONE esco dalla chiesa supermeganuvolone al rinfresco acquazzone fino alla fine (giusto uno spazio per fare qualche foto)
è il mio cruccio anche ora :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2205
......presa da grossa crisi-ansia da prestazione, ho fotografato pure io il mio gel alle unghie, ma non è bello come quello di Verderia accidenti :? :? :? :twisted: :twisted:

Verderia anche io mi associo ai complimenti per i tuoi stupendi capelli! e pure a chi ti ha detto che le ultime foto dell'abito sembrano davvero molto diverse dalle prima...ma c'entra per caso un'operazione di stiratura? il mio l'ultima volta che l'ho provato era tutto arruffato, secondo me una volta stirato mi farà un effetto tutto diverso!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)