La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mercury ha scritto:......... ma state già organizzando per l'anno prossimo?!
.
.
.
ah, per QUEST'ANNO??? :shock: il bis? :o

ufffi... non ce la faccio :(
mmmhmm

io ti conosco poco, ma al raduno umbro ti hanno definito una tira-bidoni :mrgreen:
Simona

#62
maggio mi sembra migliore come periodo 8) ...non è tanto caldo e quindi niente costume :wink:
Chissà...se questa volta riuscirò...se non sono zone troppo interne potrei venire col treno. Conosco bene quell'autostrada in quel periodo...e si rischia di passare ore in macchina nel we...

...ma voi vi conoscete già tutte da tempo...io sarei un'"intrusa" :oops: :( !

Va beh...decidete pure periodo e luogo...poi vedrò se posso.
L'ultima di maggio però non posso...dal 28 maggio i miei hanno 2 settimane in un villaggio vicino Otranto...e non posso perdermi quel paradiso 8) visto che posso andarci solo nel we :(

#63
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto:......... ma state già organizzando per l'anno prossimo?!
.
.
.
ah, per QUEST'ANNO??? :shock: il bis? :o

ufffi... non ce la faccio :(
mmmhmm

io ti conosco poco, ma al raduno umbro ti hanno definito una tira-bidoni :mrgreen:
ma non mi dire :lol:
... chissà da che pulpito arriva la predica :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto: io ti conosco poco, ma al raduno umbro ti hanno definito una tira-bidoni :mrgreen:
ma non mi dire :lol:
... chissà da che pulpito arriva la predica :lol: :lol: :lol:
io non c'ero, e se c'ero, stavo mangiando, senza perder tempo in chiacchiere :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#65
simo19691 ha scritto: se è a maggio ho la scusa che ancora è freddo....è poi tu sei molto più magra di me :evil: ?
beh che non ci si mettesse in costume era sottointeso....
qui si fa a gara a chi ha più panza!! (e non è detto che vinca Anna :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#66
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto: se è a maggio ho la scusa che ancora è freddo....è poi tu sei molto più magra di me :evil: ?
beh che non ci si mettesse in costume era sottointeso....
qui si fa a gara a chi ha più panza!! (e non è detto che vinca Anna :wink: )
brava dol.. supportami in questa guerra al costume. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
Noi, salvo complicazioni, vorremmo esserci :wink: e poi la Romagna.... ho già l'acquolina in bocca :mrgreen:
L'ultimo di maggio potrebbe esserci la festicciola di mio nipote (quello della sorella simpatica :wink: :lol: ) ma non dovrebbe essere un grosso problema, al limite lo festeggio il week end prima :wink:
sul costume stendo un velo pietoso anch'io: l'unico che ho trovato da prenatal per il corso di acquagym per panzone è.... lilla :roll: altro che balena spiaggiata :shock: :lol: :lol: :lol:
Secoli fa eravamo stati a Gatteo Mare: il paese è piccolino e poco incasinato e i prezzi non erano male :wink: solo che son passati secoli e non ricordo il nome dell'albergo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna, ti dirò a me la cucina romagnola non piace molto...la trovo troppo grassa...ma troppo!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#70
Aspita me l'ero persa!!!!

Per me va bene e ho anche 4 posti letto liberi eventualmente :)
mA RIVIERA ROMAGNOLA DOVE????

PARTE DA RAVENNA E ARRIVA A CATTOLICA, E SE SCENDETE ANCORA UN FILO CI SAREBBERO PESARO E FANO 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
Sam, vedo che ci stai invitando TUTTI a casa tua!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#72
bubu ha scritto:Anna, ti dirò a me la cucina romagnola non piace molto...la trovo troppo grassa...ma troppo!!! :shock:
ehm.... la zia di mia madre (e il resto del parentado materno) è di ravenna 8) e le tagliatelle fatte in casa col ragù che mangiavo da bambina me li ricordo ancora adesso :P non parliamo delle piadine va....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
bubu ha scritto:Sam, vedo che ci stai invitando TUTTI a casa tua!!! :lol:
mA BEN VOLENTIERI se portate le canadesi vi piazzo in giardino :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
stefania_b ha scritto:tutti a casa di Sam!!!! (così stavolta possiamo parlarci :lol: ).
Ecco appunto e non è che io abbia uno stadio al posto del giardino direi che 4 ne ospito in casa se portate i sacchi a pelo in mansarda ci state in 6 più 6 in taverna e 2 nella camerina il resto in giardino 3/4 canadesi piccole ci stanno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine