La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ho parlato con il marito e mi ha detto di prendere una decisione io che dopo ne parliamo insieme... ora l'unica cosa che mi preoccupa è il prezzo visto che da maggio in poi avremo una spesa dietro l'altra ed è già un paio di mesi ce non mettiamo da parte una cippa... quindi se si riesce a stare in prezzi contentuti ci siamo altrimenti passo... :lol: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#77
Quindi sicuri sarebbero:
Bubu+Bubo
Federink+Mister
Loremir+Loremiro
Stefania+Tesoro
e ????

Questa volta visto che c'è poco tempo bisogna essere più operativi 8)
Direi che è fondamentale decidere una data entro la fine di questa settimana, mi pare di capire che il we più gettonano fino ad ora è l'ultimo di maggio giusto?

#79
stefania_b ha scritto:al tesoro però non l'ho nemmeno ancora detto e devo fare i conti con le sue reperibilità....

A Stefà me fai i conti senza l'oste???? eh no è :twisted:








:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#80
quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#81
bubu ha scritto:Anna, ti dirò a me la cucina romagnola non piace molto...la trovo troppo grassa...ma troppo!!! :shock:
eh già xchè in Umbria abbiamo mangiato leggero..... :lol: :lol: :lol: gli antipasti dal ristorante avrebbero messo in difficoltà pure Platinette!

X l'ultima di maggio va benissimo anche a noi 8) però cerchiamo un un posticino economico così chi ha pochi fondi non deve fare troppi sacrifici.
Per il pranzo ci arrangiamo con un paio di piadine

Io son stata solo a Milano Marittima, carina ma effettivamente credo sia una delle più care. E poi, credo che x le nostre esigenze basti trovare un posto piccino, mangiare bene, bel giardino x chiacchere e centro accessibile x 4 passi a vedere le vetrine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#82
bubu ha scritto:quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?

Giusto però aspetterei almeno domani di modo che chi non si collega oggi può darci le sue disponibiità :wink:


Bubu sei lanciatissima :lol:

Una volta decise le date se chi conosce la zona può indicare qualche struttura io poi posso contattare sia hotel che ristorante. :wink:

#83
così capiamo se c'è differenza di prezzo e disponibilità posti fra l'ultima che ha il ponte e la penultima (che però sarebbe un pò presto!)
So che l'anno scorso sono stata un we in un bellissimo villaggio intorno al 20 maggio, deserto, tutte le piscine x noi.... il ponte del 2 giugno era tutto esaurito!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#85
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Anna, ti dirò a me la cucina romagnola non piace molto...la trovo troppo grassa...ma troppo!!! :shock:
eh già xchè in Umbria abbiamo mangiato leggero..... :lol: :lol: :lol: gli antipasti dal ristorante avrebbero messo in difficoltà pure Platinette!

X l'ultima di maggio va benissimo anche a noi 8) però cerchiamo un un posticino economico così chi ha pochi fondi non deve fare troppi sacrifici.
Per il pranzo ci arrangiamo con un paio di piadine

Io son stata solo a Milano Marittima, carina ma effettivamente credo sia una delle più care. E poi, credo che x le nostre esigenze basti trovare un posto piccino, mangiare bene, bel giardino x chiacchere e centro accessibile x 4 passi a vedere le vetrine
Le vetrime lasciamole perdere sennò a me non mi vedete più :shock: :lol:


In ogni caso meno si spende e più gente riesce a venire quindi sono d'accordo a cercare qualcosa di economico. Anche una formula residence non sarebbe male così chi ha i bimbi si organizza meglio. In ogni caso io mi adeguo a tutto :wink:

#86
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?

Giusto però aspetterei almeno domani di modo che chi non si collega oggi può darci le sue disponibiità :wink:


Bubu sei lanciatissima :lol:

Una volta decise le date se chi conosce la zona può indicare qualche struttura io poi posso contattare sia hotel che ristorante. :wink:
Quando si tratta di stare in giro ed in buona compagnia, io non mi tiro mai indietro!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#87
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?

Giusto però aspetterei almeno domani di modo che chi non si collega oggi può darci le sue disponibiità :wink:


Bubu sei lanciatissima :lol:

Una volta decise le date se chi conosce la zona può indicare qualche struttura io poi posso contattare sia hotel che ristorante. :wink:
Quando si tratta di stare in giro ed in buona compagnia, io non mi tiro mai indietro!! :wink:

Ah nemmeno io :D :wink:
E mi fa un sacco piacere che ci sia tutto questo entusiasmo nel rivederci nel giro di poco tempo (alla faccia di Saul :lol: )

#88
Ma infatti, perchè aspettare un anno per un raduno, se c'è voglia di vedersi? :roll:
Anzi organizzandoli spesso, si dà un po' a tutti l'opportunità di aggregarsi....ad esempio chi non è potuto venire il week end scorso per via di un impegno, può farlo il prossimo mese :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#89
noo, ma proprio l'ultima di maggio? :( Io...anzi i miei hanno proprio in quel periodo la settimana al mare ad Alimini (Otranto) e non potrei tradire quel paradiso :( ...

#90
bubu ha scritto:Ma infatti, perchè aspettare un anno per un raduno, se c'è voglia di vedersi? :roll:
Anzi organizzandoli spesso, si dà un po' a tutti l'opportunità di aggregarsi....ad esempio chi non è potuto venire il week end scorso per via di un impegno, può farlo il prossimo mese :wink:
Andrà a finire che ci vedremo talmente spesso che non avremo nemmeno più il tempo per scrivere sul forum :roll: :lol: