La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
a settembre tutti in sala parto :shock:
portatevi le sdraiette da casa. :shock:
posso garantire presenza di vasca piena d'acqua :shock:
e di uno col cellulare pronto a fare foto :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#108
loremir77 ha scritto:a settembre tutti in sala parto :shock:
portatevi le sdraiette da casa. :shock:
posso garantire presenza di vasca piena d'acqua :shock:
e di uno col cellulare pronto a fare foto :shock:

Mi raccomando però la vasca piena d'acqua sennò stavolta davvero partono querele :lol: :lol: :lol:

#110
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:a settembre tutti in sala parto :shock:
portatevi le sdraiette da casa. :shock:
posso garantire presenza di vasca piena d'acqua :shock:
e di uno col cellulare pronto a fare foto :shock:

Mi raccomando però la vasca piena d'acqua sennò stavolta davvero partono querele :lol: :lol: :lol:
essere c'è di sicuro (ero tentata) ma può darsi che sia un pò affollata come all'acquafan il 15 d'agosto. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#111
mau mi sta facendo in mp il lavaggio del cervello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
Cappero, ma siete diventate subito orpeative al 100%! :shock: :shock:
Io al momento non ho in mente grossi impedimenti, ma devo sentire Spino. Io direi che è meglio il 22-23, per il 29-30 col 2 giugno vicino ho qualche perplessità...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#114
lunaspina ha scritto:Cappero, ma siete diventate subito orpeative al 100%! :shock: :shock:
Io al momento non ho in mente grossi impedimenti, ma devo sentire Spino. Io direi che è meglio il 22-23, per il 29-30 col 2 giugno vicino ho qualche perplessità...
Con questo ci vuoi dire che è sopravvissuto allo scorso raduno!! :shock: :roll: :lol:


mau a me sta bene qualsiasi data 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#116
arianh ha scritto:il 22/23 non ci sono.. sarà per quello a settembre se lo fate in zona lombardia o limitrofi...

Nemmeno Papri potrebbe in quelle date....
boh....facciamo così voi postate qualche hotel io domani mattina posso fare qualche telefonata così ci rendiamo conto della situazione.

#117
il 22/23 mi va benissimo... ho pure la scusante di fare il we per festeggiare i due anni.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
per me va tutto bene per G. non garantisco nulla perciò vedi un pò....

Ovviamente vi scondiglio vivamente Milano Marittima perchè essendo zona Svips pagate di più allora provate con Lido di Savio o Cervia che sono a 5 minuti ma costano la metà
:roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine