La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Dove si commenta l'album del matrimonio ??????????????????????????????????????

Che dire :
dalle prime foto, quello che più emoziona sono gli sguardi d'intesa... :roll:

i complimenti per tutto il resto, sono scontati 8)

si vede che c'è il tocco della professionista... un evento spettacolare!


Bravissima e.... complimenti per il marito :wink: !

#678
Grazie mille grilù :D

per il viaggio di nozze ci sto lavorando 8) ....abbiamo fatto davvero un miliardo di foto ed è così difficile scegliere , mi sembran tutte bellissime perché ognuna mi ricorda qualcosa :D ma ne verrò a capo :twisted:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

ciaoooooo

#680
Non posso non guardare "la casa piu' bella del forum"!!!!!

Ho provato ha inviarti un mess in privato, ma non mi hai risposto!!
Posso avere la psw?!?!?
Thx
giu_moon

#682
Anch'io vorrei farmi un po' gli occhi con "la casa più bella del forum". Saresti così gentile da inviarmi la pw?

#684
ciao Blu, bentornata!!!!
posso mettermi in coda per sbirciare l'album del vostro matrimonio?
se vuoi, lo scambio con le foto del mio :lol: :D
son curiosissima anche di vedere le foto del viaggio di nozze, x capire che giro avete fatto voi (noi ci siamo stati in dicembre/gennaio, x cui tu devi essere andata dall'altra parte!)

"vecchia forumista" lo sono, "amica" non lo so (però posso dire di non aver commentato negativamente il tavolo in sala) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

bellissima!!!

#687
Bella, bella bella!!!

a parte lo stile un po' classico (che sta benissimo, ma non è proprio il mio), tante delle tue scelte sono state anche le mie:
- cucina: il tortora è bellissimo (io alla fine ho optato per bianco e acciaio, ma la composizione è simile (io Twelwe)). Poi con il cane, non potevi scegliere che quello!! :lol:

Perfino le placchette living sono le stesse!!!

Complimenti per il panorama!

Thx
giu_moon

#688
Carissima Blu, ti ringrazio per avermi consentito di vedere la tua splendida casa e soprattutto per avermi dato modo di conoscere una persona che ho ben ragione di ritenere speciale. Ho letto tutte le 46 pagine del topic con grande interesse e sono rimasta colpita per la grande attenzione che hai dedicato a chiunque ti abbia scritto. Ti ho ammirata per i modi gentili ma decisi con cui hai chiarito che l' etichetta di privilegiata proprio non ti andava giù. Ti ho immaginata mentre, con grande determinazione, costruivi la tua vita. Ho fatto tesoro di quelle che per me sono state lezioni di stile senza che tu abbia mai preteso di salire in cattedra. Della tua casa posso solo dire che sono rimasta a bocca aperta per quanto è bella ma, soprattutto, per l'armonia che trapela dappertutto.
Per quanto mi riguarda, è da poco che seguo questo forum. Ho cominciato a farlo perchè sono in procinto di ristrutturare il mio appartamento e, devo dire, che guardare gli album di persone, come te, così competenti ed attente e chiedere loro consigli e chiarimenti mi ha aiutato a capire quello che voglio la mia casa diventi. Di questo ti ringrazio di cuore.