La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
arianh ha scritto:io la butto lì, il 15 troppo presto?
a me va bene anche il 15-16 maggio. :)

devo sempre chiedere a loremiro eh.. però di solito partecipa volentieri.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#122
arianh ha scritto:io la butto lì, il 15 troppo presto?

idea, a luglio ma in zone meno turistiche?
il 15 è davvero troppo presto... devo ancora finire di svuotare le valige dello scorso we!
X luglio, a parte, prezzo e disponibilità, ci saranno molte più persone in ferie ed ancora più difficoltà ad accontentare tutti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#123
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto: se è a maggio ho la scusa che ancora è freddo....è poi tu sei molto più magra di me :evil: ?
beh che non ci si mettesse in costume era sottointeso....
qui si fa a gara a chi ha più panza!! (e non è detto che vinca Anna :wink: )
brava dol.. supportami in questa guerra al costume. :lol:
taci tu!!! :evil:
Simona

#124
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:io la butto lì, il 15 troppo presto?

idea, a luglio ma in zone meno turistiche?
il 15 è davvero troppo presto... devo ancora finire di svuotare le valige dello scorso we!
X luglio, a parte, prezzo e disponibilità, ci saranno molte più persone in ferie ed ancora più difficoltà ad accontentare tutti
è per quello che intendevo in zone meno turistiche... così si trova posto, c'è meno gente e si paga meno... oppure evitare lo svincolo di bologna, ma l'unica è andare in toscana
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#125
mauchia ha scritto:Allora che facciamo spostiamo al we 22/23 maggio?
noi potremmo (credo, anche io sto facendo i conti senza M) il 22/23, il we dopo no di sicuro.

nuova proposta, all'insegna dell'economicità:
e restare verso colà di lazise o posti limitrofi?
vicino c'è gardaland, desenzano/peschiera/sirmione e i giardini del parco di sigurtà...

visto che di lombardo/veneti siamo tanti, per un week end potremmo ospitare noi i forumisti + lontani, che così non dovrebbero pagarsi l'albergo, ma solo autostrada/benzina... e per pranzo, panini per tutti, un bel week end salutista :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#126
arianh ha scritto:io conosco la zona di Valvere, fra Cesenatico e Gatteo Mare, Milano Marittima no...
Valverde è molto carina :wink:
Simona

#127
di là vicino alla FiPiLI

c'è vada, cecina, rosignano marittimo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#128
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:Allora che facciamo spostiamo al we 22/23 maggio?
noi potremmo (credo, anche io sto facendo i conti senza M) il 22/23, il we dopo no di sicuro.

nuova proposta, all'insegna dell'economicità:
e restare verso colà di lazise o posti limitrofi?
vicino c'è gardaland, desenzano/peschiera/sirmione e i giardini del parco di sigurtà...

visto che di lombardo/veneti siamo tanti, per un week end potremmo ospitare noi i forumisti + lontani, che così non dovrebbero pagarsi l'albergo, ma solo autostrada/benzina... e per pranzo, panini per tutti, un bel week end salutista :D
ci sto... per l'ospitalità chiedo al marito, ma se si adattano un paio di posticini ci sono
e poi farebbero lo svincolo di bologna tornando in su

Simo, effettivamente Valverde è carina e tranquilla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#129
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:Allora che facciamo spostiamo al we 22/23 maggio?
noi potremmo (credo, anche io sto facendo i conti senza M) il 22/23, il we dopo no di sicuro.

nuova proposta, all'insegna dell'economicità:
e restare verso colà di lazise o posti limitrofi?
vicino c'è gardaland, desenzano/peschiera/sirmione e i giardini del parco di sigurtà...

visto che di lombardo/veneti siamo tanti, per un week end potremmo ospitare noi i forumisti + lontani, che così non dovrebbero pagarsi l'albergo, ma solo autostrada/benzina... e per pranzo, panini per tutti, un bel week end salutista :D
dipende che ci metti nel panino. :shock:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#132
mauchia al limite la riviera romagnola la facciamo in settembre... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#133
arianh ha scritto:aggiungo che per chi viene da roma ci sono le tariffe ryanair e in un ora sono qui a orio!
si, e poi passano l'ora dopo a ritirare i bagagli... :evil:
escludo che i mauchii e i paperini riescano a viaggiare col solo bagaglio a mano
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#134
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:aggiungo che per chi viene da roma ci sono le tariffe ryanair e in un ora sono qui a orio!
si, e poi passano l'ora dopo a ritirare i bagagli... :evil:
escludo che i mauchii e i paperini riescano a viaggiare col solo bagaglio a mano
hai ragione... ero presa dall'entusiasmo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#135
15-16 per me sarebbe no di sicuro: il 17 rientro al lavoro e l'ultimo weekend di maternità vorrei farmelo tranquillo con marito e bimbo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38