La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10741
lore ma sono graduati??
sono per leggere o sono quelli che smorzano i colori?
perchè se sono quelli che smorzano i colori e tu hai un monitor lcd non ne hai più bisogno.


se sono graduati, che gradazione hanno??
se ti manca poco e non prendi una montatura costosa ti assicuro che 250€ sono un patrimonio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10742
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:magari l'ottico te li sistema...
a me era caduto un faldone addosso mi si erano stortati e l'ottico me li ha sistemati :D
certo che 250 euro gli occhiali da pc se non hai difetti di vista son tanti!
hanno 12 anni.. porelli.. son tutti rotti e se non era adesso.. l'anno prossimo li dovevo rifare comunque.
quelle che costano son le lenti.. la montatura comunque è il meno.
quando le feci mi sembra che spesi un 200.000 lire..
con inflazione, euro e il fatto che son passati 12 anni avevo stimato un 250 euro..
12anni?
Con le stesse lenti? :shock:

#10743
lore, io i miei li ho fatti due anni fa e li avevo pagati 145 euro, con montaturain metallo (insomma non di plastica) e lenti da miope... settimana scorsa ho ritirato gli occhiali da sole graduati e mi son costati 190 con montatura Fendi, quelli del marito che è astigmatico (corretto col laser ma non ha recuperato tutto) 160 con montatura Rayban (si scrive così?)
Credo che qualcosina in meno riesci a spendere di 250, almeno lo spero per te...

Papri, sai che nonostante avessi il monitor lcd io avevo comunque bisogno di lenti, ma probabilmente era per l'inizio della miopia, infatti mi avevano montato le lenti + 0.25 e basta, però mi salvavano dal mal di testa giornaliero...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10744
per ora non sono graduati ma solo antiriflesso per il pc.

come sapete ho un problema alla retina e questo mi obbliga a metterli tutti i gg davanti al computer.
al lavoro comunque ho un vecchio schermo.. :lol: ma l'ho richiesto io perchè ci vedo meglio.. con quelli lcd mi dà un pò noia la vista e dopo un pò devo distogliere lo sguardo..
quelli che ho hanno fatto il loro lavoro ma bisogna che li rifaccia.. sia perchè sono rotti da + parti.. sia perchè l'ottico mi aveva avvertita che eran delicati e che non dovevo pulirli altro che con i loro prodotti appositi.. pena il degrado dell'antiriflesso.
inutile dire che in 12 anni c'ho alitato sopra, puliti con la maglia o con un fazzoletto.. insomma.. meglio rifarli e via.. considerato il difetto alla retina.
sono fondamentali per me.. quando me li scordo a casa gli occhi a fine serata sono molto molto + stanchi. :?

il prezzo l'ho buttato lì.. (considerato quanto li avevo pagati 12 anni fa e vi assicuro la montatura non era di marca).. quando vado dall'ottico vi dico il prezzo che m'ha sparato!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10746
belin Lory....12 anni e ti lamenti! a me un paio di occhiali non dura piu di una stagione :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10747
dammispazio ha scritto:belin Lory....12 anni e ti lamenti! a me un paio di occhiali non dura piu di una stagione :lol: :lol:
ti ci siedi sopra?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10748
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:belin Lory....12 anni e ti lamenti! a me un paio di occhiali non dura piu di una stagione :lol: :lol:
ti ci siedi sopra?? :lol:
no, sono gli occhiali che fuggono! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10749
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:belin Lory....12 anni e ti lamenti! a me un paio di occhiali non dura piu di una stagione :lol: :lol:
ti ci siedi sopra?? :lol:
no, sono gli occhiali che fuggono! :lol: :lol:
eggia!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10750
loremir77 ha scritto:inutile dire che in 12 anni c'ho alitato sopra, puliti con la maglia o con un fazzoletto.. insomma.. meglio rifarli e via.. considerato il difetto alla retina.
vuoi fare cambio??? 350 euro di occhiali da rifare ogni 2 anni.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10751
ma porcaccia di quella vac.... :x
EHM
la sfiga si addensa in casa Mercury, che nel giro di 2 giorni ha rotto la lavastoviglie e disintegrato un servetto dell'armadio
il tutto mentre non ha nemmeno il tempo di fare una lavatrice :lol:
e deve ripartire per lavoro
uffaaaaaaa
:evil: :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10752
Mercury ha scritto:ma porcaccia di quella vac.... :x
EHM
la sfiga si addensa in casa Mercury, che nel giro di 2 giorni ha rotto la lavastoviglie e disintegrato un servetto dell'armadio
il tutto mentre non ha nemmeno il tempo di fare una lavatrice :lol:
e deve ripartire per lavoro
uffaaaaaaa
:evil: :evil: :evil: :evil:
ti porto un cornetto rosso direttamente da naples city?

...che cos'è il servetto dell'armadio?

#10753
byonce''''''''''''''''
cornetto anche per me....!!!!!!
ma benedetto da san gerraro eh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10754
dammispazio ha scritto:byonce''''''''''''''''
cornetto anche per me....!!!!!!
ma benedetto da san gerraro eh!
ok, ma ve lo faccio regalare dal mio fidanzato perché deve regalarlo uno dell'altro sesso, altrimenti non funziona!

#10755
beyoncé ha scritto:
Mercury ha scritto:ma porcaccia di quella vac.... :x
EHM
la sfiga si addensa in casa Mercury, che nel giro di 2 giorni ha rotto la lavastoviglie e disintegrato un servetto dell'armadio
il tutto mentre non ha nemmeno il tempo di fare una lavatrice :lol:
e deve ripartire per lavoro
uffaaaaaaa
:evil: :evil: :evil: :evil:
ti porto un cornetto rosso direttamente da naples city?

...che cos'è il servetto dell'armadio?
Oh sì ti prego :o solo quelli di Napoli sono davvero efficaci in casi malasorte conclamata !!!
Giuro, se mi succede ancora qualcosa chiamo padre Amorth :lol:

Il servetto è questo aggeggino qui ;)
Immagine
comodissimo!
ovviamente era quello dove tenevo le camicie da tutti i giorni :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.