La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
l'idea del garda è carina (e x noi molto comoda) ma dormire in case diverse toglie il senso al raduno.... a quel punto diventa una semplice gita a gardaland-parco, ecc...
il bello del raduno è svegliarsi insieme, i pasti.... e cmq una giornata a gardaland costa più della 1/2 pensione :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#138
Dolores ha scritto:l'idea del garda è carina (e x noi molto comoda) ma dormire in case diverse toglie il senso al raduno.... a quel punto diventa una semplice gita a gardaland-parco, ecc...
il bello del raduno è svegliarsi insieme, i pasti.... e cmq una giornata a gardaland costa più della 1/2 pensione :shock:
e comunque il parco giochi non aiuta la conversazione, anzi è molto dispersivo :roll:
Simona

#139
bubu ha scritto:Se si parte il venerd' mattina è difficile che si trovi traffico. Al rientro la domenica, idem, in quanto la gente sarà in vacanza per il ponte :wink:
Alt! venerdi mattina la vedo dura :?

#140
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Se si parte il venerd' mattina è difficile che si trovi traffico. Al rientro la domenica, idem, in quanto la gente sarà in vacanza per il ponte :wink:
Alt! venerdi mattina la vedo dura :?
idem
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#141
Dolores ha scritto:l'idea del garda è carina (e x noi molto comoda) ma dormire in case diverse toglie il senso al raduno.... a quel punto diventa una semplice gita a gardaland-parco, ecc...
il bello del raduno è svegliarsi insieme, i pasti.... e cmq una giornata a gardaland costa più della 1/2 pensione :shock:
è vero! E' troppo bella la sensazione da gita scolastica!

#142
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:l'idea del garda è carina (e x noi molto comoda) ma dormire in case diverse toglie il senso al raduno.... a quel punto diventa una semplice gita a gardaland-parco, ecc...
il bello del raduno è svegliarsi insieme, i pasti.... e cmq una giornata a gardaland costa più della 1/2 pensione :shock:
è vero! E' troppo bella la sensazione da gita scolastica!
si effettivamente l'idea di dormire nello stesso posto è + carina.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#143
allora quando avete deciso me lo fate sapere :evil:

se non ci sono strade dissestate e frane da evitare a me va bene tutto 8) :lol: :lol: :lol:

Se mi volete venire a trovare poi quando volete :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#145
troviamo un altro agriturismo e facciamo come sempre delle gran strippate che è meglio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#146
a questo punto mi rimetto alla maggioranza.
decidete data e luogo che sento M e vediamo se riusciamo a raggiungervi ;)

mi prenoto già per organizzare il raduno invernale, a questo punto affittiamo una casa intera tutta per noi e festeggiamo sia natale sia capodanno a metà novembre, sperando ci sia pure la neve :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#147
chiaretta ha scritto:mi prenoto già per organizzare il raduno invernale, a questo punto affittiamo una casa intera tutta per noi e festeggiamo sia natale sia capodanno a metà novembre, sperando ci sia pure la neve :lol: :lol: :lol:
Questa è un'altra bella idea!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#148
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi prenoto già per organizzare il raduno invernale, a questo punto affittiamo una casa intera tutta per noi e festeggiamo sia natale sia capodanno a metà novembre, sperando ci sia pure la neve :lol: :lol: :lol:
Questa è un'altra bella idea!! :lol:
già mi immagino mauchio e attilino fuori al balcone coi fuochi d'artificio, guardati a vista da altoatesini straniti e perplessi :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#149
loremir77 ha scritto:troviamo un altro agriturismo e facciamo come sempre delle gran strippate che è meglio.. :lol:
quoto! ma dove?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine