La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Loredana ha scritto:
grazie Saul...povero, avrai girato mezza casa per ritrovarci nome e modello..

Allora ho fatto una piccola ricerchina: la Arbi realizza portalavatrice sia per il tuo modello, che per il modello Zelig. Anche se non c'è scritto nulla in merito sul catalgo, sono info che ho preso dai vari forum presenti sul web, grazie a google.
Domanda: quindi tu te lo sei fatto realizzare su misura?l'hai pagato tanto?
chissà se ci sono rivenditori Arbi nelle mia zona..altrimenti ricorrerò al caro vecchio falegname(se non mi costa tanto).
Beh, tanto economico non è. La mia composizione è piuttosto grande comunque(mentre la studiavo, quelli dell'arredobagno mi prendevano in giro dicendo che sembrava più una cucina che un bagno :roll: ). Si tratta di una colonna H2,10 L50 e P50 + porta lavatrice L70 P50+ porta lavabo L70 P50+ Base L25 P50 anta e cassetto dx. Il totale del costo se lo volete sapere chiedetemelo in mp :wink:
(a te lore lo scrivo subito :wink: )

#152
Caro Tyson :lol: :lol: :lol: casa tua è davvero molto elegante.
La cucina è lineare, senza essere impersonale, e sembra anche comoda...la cappa è come la mia e funziona a dovere, i fuochi messi li' occupano il giusto spazio, e le due vasche sono un must ( nella cucina che faro' in terrazza infatti ne faro' due)...quando inviterai la tua fidanzata e chiederai a saul di lasciare libera la casa per la sera farai degli ottimi manicaretti :wink:
Le travi a vista poi sono un vero colpo al cuore...(da noi non sono diffuse per cui sarà che l'erba del vicino è sempre piu' verde ma io le amo)...
Le porte, come preannunciavi sono molto belle, integrate nel contesto...
Il secondo bagno quando lo posti?
mi rileggo tutto il topic per estrinsecare la marca della cucina :wink:
ottimo lavoro :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#153
Ehm...ho scritto pochi pochi messaggi ma leggo sempre tutto e seguo da un po' l'evoluzione della vostra casetta. Potrei avere la password? :oops:
Ho letto "parete grigia" in sala e non posso non vedere, è lo stesso colore che vorrei anch'io (ma nessuno ha risposto al mio grido d'aiuto quando l'ho postato, va bè...)! Pliiiisssssss :oops:
Ps: sono disposta anche a spedire dei biscottini per Tyson... :D
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#154
Che belle le porte saul! Complimenti!
Vogliamo altre foto.. :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#155
La parete mi piace tantissimo, va a nozze con quella fantastica libreria. I colori di cucina e camera da letto non sono nel mio stile, ma devo dire che si vede una grande cura nella loro scelta e l'insieme è davvero originale ed elegante. Molto bello il bagno in rovere grigio, attendo di vedere l'altro con la doccia tuttofare (farà ancheil caffè?).
Un tetto così è il mio sogno, che amore!
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#156
Grazie per avermi fatta entrare nella tua casa bella e curata, io poi, come molti, adoro il sottotetto :D

Bella la sala con il divano rosso che ravviva il parquet! avevo già visto le foto credo, approvo la scelta del grigio per la parete e la libreria bianca! :D
mi piace anche il letto e i colori usati in camera, e beato te che hai la possibilità di una stanza per gli armadi!!! 8) 8)
anche la cucina è molto bella, e ben sfruttata, l'unica cosa che non avrei scelto sono gli sgabelli, li avrei presi diversi, ma forse in foto non rendono bene?
grazie ancora, aspetto altre foto! :wink:

ps metti qualche appunto sotto le foto!! :wink:

#157
Ciao maman! Grazie della visita.....e hai ragione.....devo ancora scrivere le didascalie sotto le foto :? ....
é il tempo che manca. Gli sgabelli sono il modello youngville della scavolini.....che alla consegna ho scoperto essere marchiati calligaris.
Praticamente questi:
Immagine
nelle mie pessime foto.....non si vedono bene.....ma a mè piacciono molto e secondo me ci stanno proprio bene nella mia cucina....(anche se in effetti non sono il massimo della comodità :? )

#159
...mi unisco al coro dei complimenti...bravissimo!
bello il top e lo schienale della cucina tutto sbirluccicante e stupendo il colore della camera e le porte...sei stato coraggioso a scegliere quel violetto/ciclamino con il pavimento chiaro, ma il risultato è davvero stupendo!

ah..anche le porte fanno una bellissima figura...;)
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#161
Bellissime le porte... me ne sono innamorata.
A parte questo, avevo letto alcuni tuoi topic nel parte zona giorno e camera ed ero curiosa di vedere il risultato finale. Mi piace praticamente tutto tranne .... la parete grigia, io avrei votato per rossa ma è meglio che lo scrivo piccolo.. Complimenti per la scelta del parquet, molto particolare e di grande effetto. La camera da letto è veramente enorme :shock: e il colore ci sta bene :D . La cucina mi ha colpito molto, però con tutto quel bianco ci vedrei bene un pò di complementi colorati!

Senti ma... il padrone di casa è il tuo Tyson, vero? Mi pare che abbia già preso possesso di tutti gli ambienti :wink: E' simpaticissimo!
Immagine

Re: Casa mia! sottotetto - vedi da pag 6 - NOVITA'

#162
Ciao Saul e grazie per la pass.
Beh, le foto non sono molte ma sono abbastanza per capire che sta procedendo bene! Sono affascinata dalle mansarde infatti anch'io ne ho una :wink:
Mi piace molto il carttere minimal ed essenziale di come l'hai arredata! Complimeti!!! :D
Posso chiederti di che marca è la libreria che hai in salotto? Che bello vedere il muro colorato, l'effetto è molto più leggero che vedere uno schienale! Hai fatto la scelta giusta! :wink:

#164
Ciao!!!

grazie per avermi ospitata!!!
ti devo confessare che ,prima di vedere l album, ho riso in silenzio a lavoro quando ho letto la password!!!

il cucciolo è un amore!!!! ha gli occhi dolcissimiiii!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

scusami io nn ho capito bene...ma l arredamento l hai scelto tu da solo grazie a questo forum senza un influenza femminile????!!!
te lo chiedo perchè cucina e camera sono meravigliose!!!! e sottovalutavo il buon gusto maschile!!!! complimenti!!!!!
il lavello (forse l hai già scritto ma nn ce la faccio a rileggere tutto), è un apell??? perchè io ne ho preso uno molto simile...mi piace assaiiii!!!!
l unica cosa che nn mi piace tanto è la parete attrezzata/libreria... ma per motivi di praticità...forse solo miei...che odio spolverare le mensole!!!!
cmq è proprio bella!!! complimenti e fate i bravi voi 2!!!! :-D :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#165
grazie!
Il lavello e il miscelatore sono smeg.....e già li odio! :lol:
l'acciaio spazzolato per me è trooooppo! Non riesco a tenerlo pulito....

Praticamente ho scelto tutto io tranne il colre grigio della parete in sala. Io volevo farla rossa ma le mitiche forumiste del forum me l'hanno vietato....e ancora le ringrazio!
Tutto il resto l'ho scelto io! 8)
Grazie ancora dei complimenti e torna tra 1 o 2 settimane per le foto del bagno figo :P