La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
mauchia ha scritto:Bibi pesava 3.460 nata di 37 settimane
:wink:
aurora 1 kg in meno... 2.430 alla nascita, 2.100 alle dimissioni
sono comunque entrambe bellissime :D
Simona

#94
quando ho letto che era un maschio son rimasta cosi :shock: :shock:

comunque l importante e' che vada tutto bene e allora un benvenuto ad alessandro e auguri ai genitori
Immagine

Immagine

#95
mi ha mandato un altro sms domo

-------------------------------
ti ho mandato la mail con la foto dalla casella di posta di mio marito.Alessandro dorme beato, non ho ancora latte ma qualcosa mi sa che trova perchè ciuccia 40minuti altrimenti piangerebbe.la notte e la mattina gli danon cmq il LA ma spero che nei prossimi giorni a casa riuscirò a gestire la cosa. per ora ha perso 110gr, pesa 3220, dicono che va bene, speriamo!spero di scrivere sul forum qualcosa domani, dovrei uscire. baci
---------------------------------

io ho visto la foto io ho visto la foto.....pappapperooooooooooooo :twisted: :twisted:



ok ok la inserisco(naturalmente domo ha detto che posso eh).........per favore non quotatela che tra 24 ore circa la tolgo :wink:


Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
usti! ma sembra già grande!!!!
e che manone!!! COMPLIMENTI! proprio un bel bimbo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#100
:wink:Che bel Alessandro!!! complimenti :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#102
cavolo, ed è nato sofferente?!?!?!??!
cmq è vero, sembra già grandino e nn appena nato!

benvenuto Alessandro!

e........domo.....appena riesci a crivere come è stato possibile "che sia nato maschio".......perchè la mia paranoia avanza..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine