La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Oppure Choose parete di Artemide, con zona interuttore sotto il paralume in policarbonato colorato, anche se credo che le dimensioni del cappello non si sposino col soffitto basso.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Lalli molto bella la Siface di Artemide...dovrei vedere anche però le misure.
Ma me ne piacciono tante di quelle che avete postato...e adesso quale scelgo :shock: ? Pensa te quando andrò a vederle realmente in un negozio!

Tu e Lot...il re e la regina dell'illuminazione...mahhh sarà che mi farò coinvolgere anch'io in questo vortice 8) ...aplique, lampade, lampadari mi sono sempre piaciuti molto perchè penso che cambino tanto l'aspetto di una casa
...anche se prima dovrei arredare camera da letto...e corridoio per sbizzarrirmi un po' anch'io

...e poi nei miei prossimi acquisti di illuminazione DEVO cambiare la tipologia di persone che mi accompagnano negli acquisti...a me piace abbastanza l'illuminazione moderna, ma mi hanno sempre completamente disinibita perchè ogni volta tutto quello che secondo me era bellissimo...mi hanno detto che faceva schifo :evil: ...circondata da parenti ed amici che non amano per nulla l'illuminazione moderna. A me non piace quella proprio spaziale :wink: , ma una via di mezzo...però...siiiii

Lalli se fossimo state vicine mi avresti fatto da Cicerone delle luci :wink: ?

#19
:D :D :D ... nel mio nuovissimo lavoro ho conosciuto un collega bravissimo in impianti elettrici e veramente gentile. E' appena venuto a vedere casa e mi diceva che si potrebbe prevedere anche un telecomando per l'accensione della luce del soppalco..e che comuqnue ci sono delle soluzioni senza dover rompere nulla.
Inoltre mi sistemerà un bel po' di cosette...tipo punto luce che dovrei mettere nella stanzetta....altrimenti mi tocca prendere la torcia per vedere nell'armadio :x e modifcherà un paio di prese per evitare lo scempio dei fili vicino alla TV!
...e non vuole neanche un centesimo :shock:, ha detto che per lui sistemare gli impianti elettrici è una passione...basta solo che gli faccio da aiutante se ha bisogno di qualcosa :) .

...e dopo...mi diletterò nei miei 2 piccoli acquisti...luce soppalco e cameretta...con i vostri super preziosi consigli :)