La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Benvenuto Alessandro! Nato lo stesso giorno di un altro pulcino che mi è molto caro. Due begli arietini! AUGURONI MAMMADOMO!!!
Forza Daniel!

#110
maschio?????

:shock:

CONGRATULAZIONIIIIIIIIII
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#112
Ma è enorme! e grande! Sembra di due mesi!
E' bellissimo e sveglio!
Ri-Benvenuto Alessandro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#114
Alessandro... è proprio un bimbone, bellissimo! E qualcuno è andato di corsa a comprare una tutina da meschietto, vedo :D

Vado ad aggiornare il nome tra i forummini! :D
Immagine
Immagine

#116
Di' la verità, Domo! Alessandro è nato già da 2 mesi e tu non sapevi come dirci che era maschio contrariamente ai pronostici! :lol: :lol:
è veramente grande....e bellissimo! compliementi.... :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#118
nooo ma pensa te, un maschietto :lol: :lol: :lol:
mi immagino la voiostra sorpresa, che strana questa cosa
e comunque
COMPLIMENTONI
Immagine

Immagine




---

#120
Buongiorno a tutti!!!!

Grazie mille per il post e per aver aggiornato tutti, siete carinissime!!!

Provo raccontarvi con ordine, anche se ancora sono sconvolta dalla notizia io stessa :P

Domenica sera alle 19.00 mi hanno ricoverata in clinica (che straconsiglio a tutti). Lunedì mattina alle 7,00, senza neanche fare colazione, mi hanno portato nel box per cominciare il monitoraggio e poi l'induzione del parto, io pensavo fosse solo una visita preliminare, non c'era neanche mio marito... invece alle 8.00 ecco l'ossitocina.... :shock: :shock: ok meglio che lo chiamo e lo faccio venire!!

cominciano delle contrazioni lievi, ero gia' di 3cm anche se non avevo mai sentito una contrazione in tutta la gravidanza, l'ostetrica dice che sono fortunata... ficoooo.... passa un'oretta ed arrivano le contrazioni... quelle erano contrazioni!!! Aiuto mamma... ok sparatemi l'epidurale, non sono nata per soffrire inutilmente, anche perchè con l'ossitocina le contrazioni c'erano ogni 40 secondi, non facevo neanche in tempo a respirare!!! Arianna (perchè era Arianna in quel momento!!!) era posizionata molto in alto e le contrazioni dovevano continuare per farla scendere... ma finalmente arriva l'anestetista... evvaiiiiiiii

Primo buco... ok Laura, mi spiace ma sei stata sfortunata, abbiamo preso un canale con capillare e quindi dobbiamo sfilare tutto e rifare... hum.. ok.
Secondo buco... haiiii sento che ha bucato in diagonale... ok rifacciamo ma cambiamo posizione perchè hai le ossa del bacino larghe e la schiena non è perfettamente in linea.... Ufff... ma stamo a gioca???? non te ne sei accorta prima??? Vabè... terzo buco e dice... tutto ok.

Aspetto.... aspetto... contraggo... contraggo... UEEEEE fa maleeeeeee!!! Devo aspettare un po' per rivedere l'anestesista perchè sta punturando nel box accanto un'altra mamma. Soffro in silenzio...sparandomi tutti i boli extra di anestesia inutilmente... NON CE LA FACCIOOOOO mio marito richiama di nuovo spazientito e dispiaciuto nel vedermi sofferente ed arriva un'altra anestetista. Togliamo il sondino e rimettiamolo... 5 minuti... PARADISOOOOOO!!!! Ora capisco i drogati... una FIGATA!

Passa un'oretta in cui sonnecchio nonostante le contrazioni perchè proprio non sento niente...di punto in bianco... ohoh... devo fare la ca.cca... Prova a spingere... noooo te la faccio addosso.....SPINGIII...perfetto! Siamo pronti!

Smontano il letto, diventa sala parto in 1 minuto... 5 spinte, un gomito della ginecologa sulla pancia, 2 minuti ed esce!!!!! Lo guardo, mio marito lo guarda..... LA', E' MASCHIO!!.... COME E' MASCHIO??? CAXXO DICI???? e l'ostetrica... E SI E' MASCHIO!... 5 ginecologi che ridono ed io... SBAM!!! Svenuta!!! ehehehhe

Dopo qualche secondo mi riprendo... mio marito è con AriannO... non lo sento piangere... tutti ridono e mi dicono che sperano che almeno l'amniocentesi non l'abbia fatta.... io mezza irritata.... ma il piccolo??? Me lo fanno vedere 2 secondi, non me lo danno.... AIUTOOOO... Arriva mio marito e mi dice di stare calma, sta bene ma ha avuto una leggera asfissia perchè ha bevuto il LA, lo portano un'oretta in incubatrice ma STA BENE.... Ci chiedono il nome... il NOME???? Chiedo a mio marito di scegliere lui, io non ero in condizioni.... sceglie Alessandro.. tanto si puo' cambiare domani... SEEEE dopo un giorno che lo chiamo così poi cambio nome????

Sollievo.....

Cominciano a cucire i punti.. un'ora... santa anestesia... ma che dolore lo stesso!!!

Grazie alla tecnologia dopo mezz'oretta mio marito mi porta il video di Ale, è in incubatrice ma sta benissimo, ha gli occhioni aperti e ciuccia il dito (da allora lo chiamo CIUCCIELLONE dai simpson). Mia mamma e mia suocera vanno a comprare una tutina, il body ed i calzini sono ROSA, se li tiene cosi'!!!
Dopo due ore me lo portano in stanza e sono persa di lui.... lo attacco... ciuccia per 40 minuti... ma che ciuccia???? Bhooo pero' già fa male.


La foto che avete visto è fatta a 2 ore di vita :)