La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Grazie per la pass! casa tua è molto bella, mi piace! la cucina è favolosa grande come piacerebbe a me, la camera è di quel colore ho in foto risulta più vivace??? è un bel colore ma mi sembra forte, a parte ciò secondo me ci sarebbe stata bene la parte rossa... no? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#167
arianh ha scritto:Grazie per la pass! casa tua è molto bella, mi piace! la cucina è favolosa grande come piacerebbe a me, la camera è di quel colore ho in foto risulta più vivace??? è un bel colore ma mi sembra forte, a parte ciò secondo me ci sarebbe stata bene la parte rossa... no? :lol:
nono! è un colore molto carico anche dal vivo quel viola 8) :wink:

non dirlo alle streghette di là.....ma in realtà la parete l'ho fatta rossa e ho ritoccato le foto con photoshop! :P :P :P
No, scherzo dai. Sta molto bene quel grigio :wink:

Grazie della vistita e anche a te do appuntamento tra una decina di giorni per le foto dell'altro bagno, quello figo! :lol:

#170
ciao
egrazie della pass

che dire poche foto....ma già si capisce molto...la casa è ben studiata e mi piace proprio tanto....la cucina è bellissima e credo anche funzionale....bella bella bella

il taolo nero...ci sarà da spolverare parecchio :lol: ...quello di mia mamma ha sempre la polvere sopra...dopo spolverato :lol: :roll:

hai unito molti colori...bianco azzurro lilla rosso..bagni scuri....però nell'insieme mi piace tanto...

COMPLIMENTI PER LE PORTE STUPENDE...e per il cagnolino :wink:
Immagine
Immagine

#171
ok aspettiamo il bagno figo!!!

ho scordato:
le porte sono proprio belle... io ho dovuto fare un po d economia su quelle e le ho prese semplici:-(

il top in quarzo della cucina è bianco assoluto???!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#172
@ari
materiale : quarz lucido
colore: bianco lucente
leggo così sul modulo d'ordine

@tamy
il tavolo nero è bellissimo...perchè lo è, ma hai perfettaemnte ragione.......è già impolverato subito dopo averlo spolveratoooo! Devo provare con qualche spray antistatico mi sa...
Grazie della visita e dei complimenti :wink:

#173
Cryba75 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Cryba75 ha scritto:mi dici il modello della tua cucina?
Scavolini scenery
le ante sono laccate o in laminato?
laccato lucido :wink:

#174
Ciao,
grazie per la pss. Hai davvero una bellissima casa. Mi piace tutto. Linee pulite eleganti. Bel dosaggio del colore. Le porte sono stupende! Un paio di domande la tv dove la metterai? E i pax sono montati davanti al letto?
Ho visto che il tuo coinquilino ha già occupato i suoi spazi :lol: :lol: chissà se erano gli stessi che preferivi tu?! :lol: :lol:
B1
Sweet home

#175
Cryba75 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Cryba75 ha scritto: le ante sono laccate o in laminato?
laccato lucido :wink:
anch'io voglio una cucina bianca lucida. inizialmente pensavo ad una cucina laccata, ma su internet ho letto parecchi pareri negativi sul laccato... :(
Si va a gusti.........per cosa gli hai sentiti i pareri negativi? Perchè si dice sia "facile" che si graffi?..beh, come tutte le cose serve un po di accuratezza nella manutenzione.....ma a meno che tu non intenda allenarti con il lancio dei coltelli in cucina il rischio è minimo dai! :wink:

#176
conniecat ha scritto:Ciao,
grazie per la pss. Hai davvero una bellissima casa. Mi piace tutto. Linee pulite eleganti. Bel dosaggio del colore. Le porte sono stupende! Un paio di domande la tv dove la metterai? E i pax sono montati davanti al letto?
Ho visto che il tuo coinquilino ha già occupato i suoi spazi :lol: :lol: chissà se erano gli stessi che preferivi tu?! :lol: :lol:
La tv l'ho messa nella parete che vedi libera davanti al divano.......su un tavolino di vetro nero che mi richiama un po' il tavolo da pranzo; per ora ne ho una piccola e provvisoria ma settimana prossima mi arriva in regalo una sony 46'' :D
Nella mia camera c'è tutt'ora solo il letto. Gli armadi li ho messi nella "stanza degli armadi" ahahha. Avevo una stanza che mi avanzava e ho deciso di utilizzarla a mo di "mega cabina armadio" :P

ciao e grazie anche a te per i complimenti :wink:

#178
il bianco sbiadisce?
poi ......per quanto riguarda i graffi....la scavolini mi ha dato una specie di "correttore" nel caso si verifichi qualche incidente del genere. Spero di non doverlo mai utilizzare, ma sono molto curioso di capire che effetto dia.