La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
roberta_matteo ha scritto:Io ho un paio di amici, a cui voglio molto bene per carità, che hanno veramente un gusto orrido.
Tutti gli anni, per il loro compleanno, io e il mio boy abbiamo sempre cercato di regalare cose interessanti, senza spendere però un occhio della testa.
Lì'anno scorso hanno esagerato veramente :twisted: ... a lei abbiamo regalato una collana in argento con gli orecchini coordinati dentro una scatolina attaccata ad un mazzo di rose e a lui un libro con dvd sulla degustazione di vini...per il mio mi vedo arrivare un porta cellulare e borsellino rosa con disegnati dei gattini, il tutto ovviamente per bambina!!! Ora dico, a ventinove anni che mi ritrovo ti sembrano regali da fare :twisted: ???
Quest'anno, in vista della casa, e preoccupata che mi regalassero cose che poi avrei dovuto tenere in vista tutti i week end, non abbiamo regalato niente a nessuno dei due sentenziando che non eravamo più bambini che dovevamo farsi i regali tutti gli anni, così io non mi ritrovo con schifezze per casa :D :D e loro non si offendono se non metto in mostra il vaso cinese o la sveglia rosa che miagola (si anche quella mi hanno regalato)
:shock: Cambia amici....



Scherzo....ci mancherebbe :wink:

#77
beh, in quanto a regali orripilanti, aggiungo la mia, che non ha toccato me in prima persona ma il mio compagno..ad un natale a casa di amici (ex amici..non ci parlano più.. :shock: ) sono riusciti a regalargli un poster con le foto delle birre, dicendo anche "speriamo che tu non l'abbia già"..
no dico, neanche avesse la cameretta dove appenderlo..è finito dove doveva finire:D
e per la cronaca io ho ricevuto una piccola boulle (si scrive così?) dell'acqua calda giocattolo :shock: e un piccolo quadernetto epr disegnare (apprezzato, non mi lamento).. :D posso fare parte del club?

ps
e per inciso il nostro regalo è stato la playdue..

#78
tydy ha scritto:beh, in quanto a regali orripilanti, aggiungo la mia, che non ha toccato me in prima persona ma il mio compagno..ad un natale a casa di amici (ex amici..non ci parlano più.. :shock: ) sono riusciti a regalargli un poster con le foto delle birre, dicendo anche "speriamo che tu non l'abbia già"..
no dico, neanche avesse la cameretta dove appenderlo..è finito dove doveva finire:D
e per la cronaca io ho ricevuto una piccola boulle (si scrive così?) dell'acqua calda giocattolo :shock: e un piccolo quadernetto epr disegnare (apprezzato, non mi lamento).. :D posso fare parte del club?

ps
e per inciso il nostro regalo è stato la playdue..
:shock: Cambia amici anche tu...ma visto il regalo che avevate fatto..se vogliamo diventare amici... :wink:

Beh che poi io commento ma in effetti non posso far parte del "club" fortunatamente/sfortunatamente cose così inenarrabili non ne ho mai ricevute :(

#79
Io dico solo che certa gente dovrebbe vergognarsi...ma dove lo trovano il coraggio di insultare in questo modo la gente? Si, dico insultare, perchè loro sono consapevoli dello schifo che stanno per regalare...ma hanno una bella faccia tosta!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
Si...in effetti a volte ci penso anc'io a cambiare amici :lol: :lol: :lol:
Scherzo...a parte questo gli voglio molto bene....a parte quando mi dicono che nel loro giardino vogliono fare l'allevamento di carpe koi perchè hanno sentito dire che costano € 15.000,00...secondo voi glielo dico che a belluno in allevamento costano 50 euro??? :shock: o ci restano male

Cavoli, il poster delle Birre!!! Che cosa vuoi di più dalla vita? :lol:

#81
roberta_matteo ha scritto:Si...in effetti a volte ci penso anc'io a cambiare amici :lol: :lol: :lol:
Scherzo...a parte questo gli voglio molto bene....a parte quando mi dicono che nel loro giardino vogliono fare l'allevamento di carpe koi perchè hanno sentito dire che costano € 15.000,00...secondo voi glielo dico che a belluno in allevamento costano 50 euro??? :shock: o ci restano male

Cavoli, il poster delle Birre!!! Che cosa vuoi di più dalla vita? :lol:
Davvero....

#82
roberta_matteo ha scritto: Cavoli, il poster delle Birre!!! Che cosa vuoi di più dalla vita? :lol:
il poster del lucano!

#86
roberta_matteo ha scritto:me xò imboressà dal ridare!
vuoi dire che ti stai interessando per darglielo davvero? :D

#88
roberta_matteo ha scritto:Ma forse interessa a tydy, che ha ricevuto il poster delle birre.... 8)
:oops: :oops: :oops:
però sarebbe una buona idea :twisted:

#89
IO ci ho provato qualche volta a regalare qualche cavolata a questi due amici, ma poi ogni volta che mi trovavo li li per la scelta, proprio non ce la facevo a scegliere una schifezza....magari, visto i loro gusti, gli sarebbe pure piaciuta :oops:

#90
roberta_matteo ha scritto:IO ci ho provato qualche volta a regalare qualche cavolata a questi due amici, ma poi ogni volta che mi trovavo li li per la scelta, proprio non ce la facevo a scegliere una schifezza....magari, visto i loro gusti, gli sarebbe pure piaciuta :oops:
secondo me hai fatto bene a togliere di mezzo l'usanza dei regali, è stata la scelta più saggia