La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7276
mauchia ha scritto:Il pediatra che dice?
Eh suvvia, sarà un po' raffreddato!
(Giustamente un nasino otturato non ha mai ucciso nessuno, ma a me spiace ecco!)

#7280
ecco, io ringrazierò il nonno a vita, perchè non so come, non so quando, ma ha insegnato ad Alessia a soffiarsi il naso!!!
e com'è BRAVA!!! 8) :D :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7281
Dolores, mi hai fatto morire!
Io i passaggi precisi li ho rimossi, è stato un periodo mero lo svezzamento!
Cmq il biscotto l'ha iniziato al prendere nel biberon più o meno contemporaneamente alla svezzamento, ma solo al mattino (sono sempre stata dell'idea, meno dolci meglio è, anche se ora... lasciamo perdere), prima il biscotto in polvere, poi il biscottino. Mai più di due, mai alla sera (proprio se non mangia, tipo in questi giorni che è malata).

Ila, sono proprio contenta che vada tutto bene. L'Aptamil l'ha preso anche B., ci cresceva alla grande. Poi è passata al latte di soia, e si beveva pure quello che, porcaccia miseria, sapeva di cartone :shock:
Immagine
Immagine

#7282
Boo ci sono degli sciroppi ma Tommaso è piccolino e non so se può già prenderli, prova a chiedere al pediatra...io ho usato anche R6, sono gocce omeopatiche, non ricordo però quanto aveva Teresa...la palla è che devi metterle molto spesso perchè siano efficaci...
Immagine
Immagine

#7283
Teresa ha imparato a soffiarsi il nasino :D :D :D Che liberazione! Basta dirle di fare il verso del maialino e lei si fa soffiare il naso! Evvai!!!!

PS: Teresa non ha mai voluto il biscotto nel latte, ho provato in tutti i modi, granulare e intero ma non ce lo voleva. Ha cominciato a mangiarli quando ha potuto sgranocchiarli da sola :wink:
Immagine
Immagine

#7284
teresa è biondissima adesso!!
chissà come sarà nell'estate.. le verranno le meches! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7286
:arrow: Ila son contenta! Ma 780 grammi non mi sembrano poco per il terzo mese tenendo conto che ora cominciano a crescere meno!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7287
loremir77 ha scritto:teresa è biondissima adesso!!
chissà come sarà nell'estate.. le verranno le meches! :wink:
Hai visto? :shock: Quando siamo insieme non sembra nemmeno figlia mia :lol:
Immagine
Immagine

#7288
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:teresa è biondissima adesso!!
chissà come sarà nell'estate.. le verranno le meches! :wink:
Hai visto? :shock: Quando siamo insieme non sembra nemmeno figlia mia :lol:
pure mia nipote ha i genitori coi capelli scuri..
e pure io ho entrambi i miei coi capelli scuri.. l'unica che aveva i capelli come i miei era la sorella di mia nonna paterna.. pensa un pò te da dove arrivano i geni a volte.. :lol:
si sa mai. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7289
Ma a che età i bimbi iniziano a fare dei disegni veri? Ieri ha disegnato delle persone (un signore, la nonna e il nonno) a modo suo, ma sono riconoscibilisime. Al nonno ha fatto pure la barba! Io sono rimasta :shock:
Immagine
Immagine

#7290
Grazie a tutte dell'incoraggiamento...sembra che giulio gradisca di più l'aptamil liquido, quello già soluzionato (che ovviamente costa un botto :x )

Anch'io uso il narinhel per stasare il nasino a Giulio che ultimamente ha un raffreddore incredibile, però non è che riesca tanto ad usarlo perchè lui si muove come un anguilla e me lo strappa di bocca :oops:
Ho visto che esiste anche un'aspiratorino a pile della Terraillon (mi pare): ce l'ha qualcuno????