La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ola...il morbillo è venuto a me, altro che al vetro! :twisted: :twisted: :lol:
la vedo difficile.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78
NOooooooooooooo! Da te questo non me lo aspettavo........ Sei arguta, veloce, intuitiva ma una frana col 3D, vorresti dire???
Ed io che pensavo di proporti una collaborazione.......
ahi....ahi.....ahi....

#79
Olabarch ha scritto:NOooooooooooooo! Da te questo non me lo aspettavo........ Sei arguta, veloce, intuitiva ma una frana col 3D, vorresti dire???
Ed io che pensavo di proporti una collaborazione.......
ahi....ahi.....ahi....
non sono io, è il programma! 8) 8) :lol:
certo, potrei aggiungere qualche riga di codice e aggiornare le librerie col vetro col morbillo! :idea: :idea: :mrgreen:

appena posso ci provo però...non sia mai che vince lui e non io! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
sìììììììì, ceeeeeerto, il prograaaaaaaaaaaaaaamma..........
Voi donne quando inventate scuse siete formidabili!!!!

#81
Olabarch ha scritto:sìììììììì, ceeeeeerto, il prograaaaaaaaaaaaaaamma..........
Voi donne quando inventate scuse siete formidabili!!!!
ora che mi ci fai pensare...m'è scoppiato un mal di testa da paura! 8) 8) :lol: :lol:

meglio di così non ci si riesce (mancano le finiture acidato/trasparente)...

Immagine

Immagine

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
Brava Sil, ottimo lavoro! E grazie anche a Olabarch! Adesso resta da valutarne fattibilità e, soprattutto, costo.

Domanda: il pannello centrale potrebbe essere anche uno scrigno con le due porte laterali in vetro a scomparsa? Sempre mantenendo il vetro acidato di 40-45 cm sopra... Oppure, al posto dello scrigno, tre ante scorrevoli libere di cui quella centrale opaca invece che solo satinata?

Che confusione che ho in testa, non vi immaginate neanche!!! :(

#83
secondo me se fai un altro po' di pratica questi render ti vengono meglio!!!! :lol:
No dai! Scherzo!
Grazie per l'aiuto!
Credo che sia più che sufficiente per far capire l'idea al nostro Sector.
Certo l'acidatura non si vede....... si, va bene, anche le cerniere sono di troppo.... e anche il colore non è quello giusto...... e pure.... Beh, dai, basta così!
Smack!

#84
:twisted: :twisted: :twisted:
le cerniere ci sono perchè sono porte in vetro! il pannello in vetro non esiste su Floorplanner! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
No Scrigno!
La parte centrale è fissa! e laccata!
Le porte non le farei scorrevoli, ma a battente e valuterei se è il caso di farne 2. Una potrebbe essere una vetrata fissa

#86
:oops: Ehm, provo a sottoporre un'alternativa alla disposizione della cucina... quando parlavo di disposizione a "U" intendevo qualcosa del genere...

Immagine


Olabarch, non divorarmi in un boccone!!! :roll:

#87
Mamma mia mi sa che più che famoso ormai io sia famigerato......
Mumble...mumble...
Ma scusa una cosa....... e l'ingresso?
Sbaglio o una volta c'era una parete che divideva il corridoio dalla cucina?
Se adesso non c'è più, come mi par di capire, entri direttamente nella cucina????????
No, vero?????????
Se invece ho capito male e qulla postata è solo la cucina, sprechi un sacco di spazio non arrivando fino alla parete

#88
Sai una cosa?
Falla pure ad U la cucina, ma arriva fino in fondo alla parete.
Però, pur mettendo la porta in centro (ah! questa simmetria!!!!) ci giochiamo l'effetto vetro-pannelli dalla parte del salone....

#90
Ma tu questi pannelli come li vedi:
- come pannelli di vetro laccato/verniciato?
- come pannelli di legno laccato o in polimerico?
- come pannelli di cartongesso?
o come? :roll: