La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao stefy, non ho preso ancora nessuna decisione perchè purtroppo sono stata molto impegnata questi giorni...domani però in teoria viene il mobiliere GED a casa, ormai abbiamo deciso di comprare da lui, ma viene per vedere se possiamo farci stare la velvet (che a me piace tanto ma ha delle misure particolari...65minimo di profondità) perchè non vorremmo affollare troppo la stanza, oppure un altro modello che è sempre senza gola ma è rovere tinto tabacco le basi e bianco i pensili (a poro aperto)... in effetti il preventivo che mi aveva fatto era su questo modello di cui proprio non ricordo il nome..guardando dal sito direi che è la mare ma la gola è tutta legno non alluminio...non so se mi sono spiegata bene!
Sul pc non ti so consigliare, io lo metterò ad angolo e i modelli da scegliere non erano molti..sarà della franke modello design plus in acciaio e la cappa sempre angolare ma sarei orientata verso airone.
Per gli eldom parlando con il mobiliere mi ha detto di non aver problemi a far delle modifiche quindi credo che forni saranno whirpool, lavastoviglie bosch e frigo devo ancora decidere...vorrei da incasso combinato e no frost e non ce ne sono molti... (ho aperto un post anche su questo). Se vuoi avere un'idea di come penso farò la cucina ho messo un album in galleria fotografica. ...domani ti aggiorno se la ordino!!!

#18
Grazie.
Io ormai pensavo di aver trovato, ma sono più confusa di prima.

Sabato devo decidermi altrimenti non so quando arriva Se seguo il percorso che avevo fatto dovrò spostare il termoarredo, se seguo gli ultimi consigli non dovrò spostare nulla ma devo rifare di nuovo i preventivi...
Perchè la cosa bella è quella, se cambia il disegno, a volo non ti dicono cosa cambia e di quanto.... A me sembra banale... Posso capire che cambia il top, ma il resto non ci vuole molto. Se hai una base in più o un angolo in meno, ecc si tratta di sommare e sottrarre...
A me piace tanto l'Elektra, ma caspita come se la fa pagare Ernesto Meda...

#19
Ho visto l'elektra è davvero bella, però mi sa che viste le dimensioni della mia cucina sforerei parecchio il budget! ...anch'io devo decidermi perchè l'idraulico e l'elettricista sono pronti per fare le tracce dei vari impianti,,,manco solo io con la cucina! :roll:

#20
Apro un thread di classifica qualità... ci metto le marche che abbiamo citato... e qualche marca di fasca alta e vediamo cosa ne esce, in modo che anche con un budget limitato potrò dire di avere una buona cucina :)
Guardalo dopo.

#21
ciao eleonor,

condivido la tua passione per la Elektra, infatti l'ho comprata :lol:.
Se ti piace intanto prova a farti fare un preventivo per le tue misure, magari riesci a spuntare un buon prezzo.

in bocca al lupo :wink:
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#23
Io ho deciso di comprare mod. treviso tutta bianca...sto aspettando il preventivo xkè dove sono andata io nn avevano il listino, quindi l'hanno richiesto all'altro punto vendita...ora sto aspettando...
c'è qualcuno che ha comprato la treviso??? posso vedere qualche foto??? e come vi trovate'???