La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io ho visto il listino kartell perchè mi piaceva la libreria quella a "S" che si modella... il tutto prima di sentire il numero di buchi da fare per metterla!

Non c'è nulla di economico... ma proprio NIENTE! Neanche lo sgabello a vaso o il porta riviste :x

#18
Kartell non è economica, è sfiziosa, hacose carine, alcune più eleganti, altre più da camera di ragazzi o per cucina. A me sono simpatici gli sgabellini trasparenti, alcune lampade in metacrilato. Lorena ma tu questa sedia la volevi per la cucina o il salotto? In sala non ce la vedo proprio.

#19
Il design è una forma d'arte (cerchiamo di non spoetizzarlo) se la disegna un genio come Pinco Pallo è giusto che abbia il suo prezzo...

#20
luna ha scritto:Kartell non è economica, è sfiziosa, hacose carine, alcune più eleganti, altre più da camera di ragazzi o per cucina. A me sono simpatici gli sgabellini trasparenti, alcune lampade in metacrilato. Lorena ma tu questa sedia la volevi per la cucina o il salotto? In sala non ce la vedo proprio.
Non so, Luna, stavo facendo un giro sul sito kartell e mi è piaciuta.

Mia cugina ha preso il lampadario, quello a semisfera grande, a 150 euro... non mi sembrava un prezzo esagerato, perciò credevo che le cose fossero più abbordabili. In centro c'è un negozio kartell.... se smette di piovere sabato ci vado in motorino.
Immagine
Immagine

#21
bubu ha scritto:Il design è una forma d'arte (cerchiamo di non spoetizzarlo) se la disegna un genio come Pinco Pallo è giusto che abbia il suo prezzo...
:lol: :lol: allora lasciamolo a sgarbi :lol: