La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bubu ha scritto:...ok, ma la foto del trilogy??!! :twisted:
tutto il resto è contorno, eh? :lol: :lol: :lol:
ma "il trilogy" non è un anello (un modello sempre uguale?) ci sono tanti trilogy diversi? (ma allora è una marca?)

spozilla si accorge che ormai ne sa più di neonati che di anelli, ed inizia a preoccuparsi :roll: :lol: :lol: :lol:

Hella, ma non crederai mica di essertela cavata con così poco!!!!!! attendiamo il resto del racconto, parti pure da quando ti scoppiavano i reni :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#80
Ma che è una maledizione?
DUe settimane prima che nasesse il topo mrboo si bloccò interamente con la schiena, doveva andare in giro con le stampelle!

Così ridendo e scherzando gli abbiamo scoperto due vertebre saldate!

Ma torniamo a voi, alla splendida tartarughina (che emozione vederla lì con voi a casa eh? :D ) e... al trilogy!!! che figata HElla!!!!!

#81
Direi che il maritino è perdonato per non averti portato i fiori il giorno dell'anniversario :D
Ma la tua tartarughina è una guanciamunita da competizione :shock: :D

E che sguardo da grande che ha! Bellissima :D

#82
il mio si blocca già da ora.. mi devo preoccupare come per il primo barattolo di nutella acquistato?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
Hella ha scritto:AL VOLOOOOOOOOOOOOOOO
grazie a tuti/e, passo al volo perchè qui è EMERGENZA
il neo papà pronto per venirci aprendere in ospedale è crollato a terra immobilizato da colpo della schiena . Ora sta bloccato in divano e va in bagno carponi o appoggiato al passeggino dlla pupa!
La pupa è relativamente buona e fa tuto quello che fanno i pupi (in primis caga)
io sono un po' stanchina, ma bisogna cavarsela.

NOTA BENE : Il poveropapà mi ha fatto trovare mega addobbi e mega cicogna e


un TRILOGY


ammetto, ho pianto

Aggiungo foto della nostra tartarughina:
Immagine
Innanzitutto tantissimi auguri per il lieto evento...ma ti scrivo per una cosina....

Il trilogy? :shock:

E tu che ti lamentavi che non ti avesse nemmeno comprato i fiori qualche giorno fa!!! :D :D
E' perchè era impegnato nel ricercare un diamante per sempre....vedi.. :wink:

#84
Ma che spettacolo! E' bellissima e mi sembra la tua copia! (Hello non lo ricordo però).

Sempre a lamentarci noi donne... e non mi ha portato i fiori, e non gli piace festeggiare... casa addobbata e mega regalo, vedi un po'! :D
Immagine
Immagine

#87
ieri sera raccontavo alle mie cognate che avevo perso il mio anello di fidanzamento.. per 2 ore mi son sentita malissimo al pensiero.. avevo già in mente di farmelo rifare dal gioielliere che c'aveva fatto le fedi..
meno male che poi rovistando un pò avevo scoperto che per fortuna era finito dentro la mia borsa. :shock:

loremiro mi fa: ecco lo vedi quel solitario? sarà l'unico che avrai nella tua vita.
:shock:

acido. :evil:
maremma impestata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
loremir77 ha scritto:ieri sera raccontavo alle mie cognate che avevo perso il mio anello di fidanzamento.. per 2 ore mi son sentita malissimo al pensiero.. avevo già in mente di farmelo rifare dal gioielliere che c'aveva fatto le fedi..
meno male che poi rovistando un pò avevo scoperto che per fortuna era finito dentro la mia borsa. :shock:

loremiro mi fa: ecco lo vedi quel solitario? sarà l'unico che avrai nella tua vita.
:shock:

acido. :evil:
maremma impestata. :twisted:
tienilo caro :D




l'anello :lol:
Simona

#89
entra di diritto tra le guanciamunite vedo eh.
e che belle manine lunghe lunghe
è troppo topa sta bimba :D

e poi ti lamenti del mazzo di fiori....tiè beccate il trilogy


e io che dovevo ricevere un paio di jimmy choo e mi sono ritrovata un cellulare?no parliamone :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
paprina ha scritto:entra di diritto tra le guanciamunite vedo eh.
e che belle manine lunghe lunghe
è troppo topa sta bimba :D

e poi ti lamenti del mazzo di fiori....tiè beccate il trilogy


e io che dovevo ricevere un paio di jimmy choo e mi sono ritrovata un cellulare?no parliamone :evil:
ma per la nascita di Ari :roll:
Simona