La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto: e poi ti lamenti del mazzo di fiori....tiè beccate il trilogy
E infatti, glielo avevo fatto notare anch'io.... :wink:

#92
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:entra di diritto tra le guanciamunite vedo eh.
e che belle manine lunghe lunghe
è troppo topa sta bimba :D

e poi ti lamenti del mazzo di fiori....tiè beccate il trilogy


e io che dovevo ricevere un paio di jimmy choo e mi sono ritrovata un cellulare?no parliamone :evil:
ma per la nascita di Ari :roll:
yess :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:entra di diritto tra le guanciamunite vedo eh.
e che belle manine lunghe lunghe
è troppo topa sta bimba :D

e poi ti lamenti del mazzo di fiori....tiè beccate il trilogy


e io che dovevo ricevere un paio di jimmy choo e mi sono ritrovata un cellulare?no parliamone :evil:
ma per la nascita di Ari :roll:
yess :evil:
:lol: :lol:
Simona

#94
quindi dici che ho speranze di ricevere un cellulare nuovo dopo il parto? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:entra di diritto tra le guanciamunite vedo eh.
e che belle manine lunghe lunghe
è troppo topa sta bimba :D

e poi ti lamenti del mazzo di fiori....tiè beccate il trilogy


e io che dovevo ricevere un paio di jimmy choo e mi sono ritrovata un cellulare?no parliamone :evil:
ma per la nascita di Ari :roll:
yess :evil:
Anch'io avuto il trilogy :mrgreen:
Immagine
Immagine

#96
loremir77 ha scritto:quindi dici che ho speranze di ricevere un cellulare nuovo dopo il parto? :lol:
oppure un paio di scarpe :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi dici che ho speranze di ricevere un cellulare nuovo dopo il parto? :lol:
oppure un paio di scarpe :roll:
no le scarpe loremiro non si arrischia a regalarmele.. tanto sa che al 99% non mi piaceranno.. :lol:
meglio un nuovo nokia.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#99
Ecco parlate di cose importanti e mi stavate facendo perdere
la mieraviglia di Hellina
ma e' bellissimaaaaaaaaaa!! :shock: :D

chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:...ok, ma la foto del trilogy??!! :twisted:
tutto il resto è contorno, eh? :lol: :lol: :lol:
ma "il trilogy" non è un anello (un modello sempre uguale?) ci sono tanti trilogy diversi? (ma allora è una marca?)

spozilla si accorge che ormai ne sa più di neonati che di anelli, ed inizia a preoccuparsi :roll: :lol: :lol: :lol:

Hella, ma non crederai mica di essertela cavata con così poco!!!!!! attendiamo il resto del racconto, parti pure da quando ti scoppiavano i reni :twisted:

Chiaretta ti potrei imbucare a un te delle amiche di mia madre, cosi' sentiresti un po' di discorsi delle material girls over qualcosa :lol:
usciresti che sapresti distinguere a 3 metri un taglio marquise
da uno a baguette :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#100
Lalli04 ha scritto:Ecco parlate di cose importanti e mi stavate facendo perdere
la mieraviglia di Hellina
ma e' bellissimaaaaaaaaaa!! :shock: :D

chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:...ok, ma la foto del trilogy??!! :twisted:
tutto il resto è contorno, eh? :lol: :lol: :lol:
ma "il trilogy" non è un anello (un modello sempre uguale?) ci sono tanti trilogy diversi? (ma allora è una marca?)

spozilla si accorge che ormai ne sa più di neonati che di anelli, ed inizia a preoccuparsi :roll: :lol: :lol: :lol:

Hella, ma non crederai mica di essertela cavata con così poco!!!!!! attendiamo il resto del racconto, parti pure da quando ti scoppiavano i reni :twisted:

Chiaretta ti potrei imbucare a un te delle amiche di mia madre, cosi' sentiresti un po' di discorsi delle material girls over qualcosa :lol:
usciresti che sapresti distinguere a 3 metri un taglio marquise
da uno a baguette :lol: :lol:
stai parlando di pani vero? :lol:

io sono ignorante quanto chiaretta, anzi domenica parlavo col marito di anelli e gli ho chiesto cosa fosse un trilogy, ecco lui lo sapeva :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#103
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto: ma per la nascita di Ari :roll:
yess :evil:
Anch'io avuto il trilogy :mrgreen:
Spino invece ha fatto l'originale, e al posto dell'anello mi ha regalato una catenina in oro bianco con un ciondolo di acquamarina e brillantini.
Anzi, doppiamente originale, perchè invece che alla nascita me lo ha regalato quando Lorenzo ha compiuto un mese :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#104
complimenti Hella!!! è veramente bellissima e dolcissima.... :D :D
...e sputata a te! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#105
Lalli04 ha scritto: Chiaretta ti potrei imbucare a un te delle amiche di mia madre, cosi' sentiresti un po' di discorsi delle material girls over qualcosa :lol:
usciresti che sapresti distinguere a 3 metri un taglio marquise
da uno a baguette :lol: :lol:
credo che tua madre e mia suocera frequentino lo stesso giro :lol: :lol: :lol:

io continuo felice nella mia beata ignoranza ed impossidenza, tanto so che quando devo uscire passo a trovarla, lei mi guarda, mi schifa e poi mi addobba come barbie trump :lol: :lol: :lol:

ma hella, dove sei finita?? vogliamo altre foto, e il racconto dettagliatoo!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo