La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle ragno

#1
Ciao a tutti !!
Ho trovato un 'offerta per il mosaico della ragno, 20 € al mq!!!
Come è questa marca???
Il prezzo è ottimo, considerando che mi hanno sempre chiesto dai 70€ in su!!!

Che faccio, ordino???? :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Allora credo proprio che ne approfitterò!!!
I colori sono bellissimi e poi anche le mattonelle erano in offerta(non so a quanto).....
Non so se la ragno stia rinnovando la sua collezione o,come dice mio padre, sta abassando i prezzi perchè non vende più come una volta(come gli altri del rsto visto che la gente comune non ha 120€ mq di mosaico per rivestire una intera doccia, piatto compreso).

Visto che mi assicuri che sono buone, sabato ordino tutto!!!!
Grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Brava, bisogna sempre cogliere le occasioni, anche perchè quei prezzi li sono veramente bassi! Forse è una collezione che sta uscendo di produzione oppure si stanno rinnovando davvero!

#5
Proprio perchè è così bassa ho chiesto consiglio....non ho trovato neanche le piastelle formato 20x20 a 20 €mq.......
Evvai ho trovato le piastrelle!!!!!!!!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
per la seie non ne ho la più pallida idea.
Ieri ci sono passata per caso per chiedere se fossero arrivate le piastrelle della cucina e gli ho chiesto per i bagni per curiosità.
Cmq sabato ci vado sicuramente quindi ti faccio sapere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
sono una frana con le marche :oops: :oops: :oops:
Mi ricordo solamente il modello: amsterdam. sono diamantate, lucide e arancioni :shock:
Ora provo ad andare sul sito del negozio per vedere se riesco a risalire alla marca......sono un po' rimba :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
cherri ha scritto:le piastrelle ragno sono di qualità media. anch'io le ho viste e forse le acquisto per il bagno di servizio..sono anche carine! mi sono orientata per quelle rex per il bagno delle camere
Io non metto le piastrelle ma solo il mosaico. per le piastrelle prendo vogue!!
Non ho grandi disponibilità economiche quindi mi accontento della fascia media per i miei bagni :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)