La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
Innanzitutto grazie per la password!
Da quel che ho visto casa tua mi è piaciuta molto...in particolare la camera da letto e il bagno....ah, e le scelte viola/lillose... :wink:

#112
grazie per la pw....la casa è molto bella come ti dicevo sembra quasi la mia al piano superiore con le travi a vista..bella anche la cucina...complimenti!!!!

#113
Cryba75 ha scritto:molto bella...complimenti!!!!!!!!!!!! :)

bello il mobile dell'antipagno. anch'io pensavo di fare una cosa del genere. ti è costato molto? :oops:
il box doccia l'hai preso con apertura a soffietto? mi diresti il materiale della struttura e dei pannelli? il costo? :oops:
molto bello anche l'armadio della camera da letto. di che marca è?

sbaglio o.....ti piace il lilla? :D :D :D :D
Ciao Cryba!
Allora il mobile dell'antibagno è stato fatto su misura ed è costato sulle 1.000 euro, ha una struttura molto semplice e l'interno ha solo scaffali...
Per il box doccia non ti so dire il costo perchè l'aveva acquistato il mio fidanzato quando ancora viveva da solo; sembra però che la stuttura sia di plastica e i panneli in vetro. Comunque è la classica struttura che trovi da Castorama o Leroy Merlin :wink:
Il mobile della camera invece è di Caccaro.
Grazie per i tuoi commneti :wink:

#116
Innanzitutto grazie mille per la psw!
Bellissimo il verde acido in cucina, lo adoro!
Complimenti, mi piace molto come hai arredato la camera e il bagno del 1° piano. Brava brava!
:-D

#119
Ciao Marika! Hai cambiato password? Con quella vecchia non mi fa entrare! Me la spedisci in mp?? :) grazie!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#120
Ciao, ho appena fatto un giretto a casa tua!
Carina! In particolare mi piace la cucina, sia il colore che la disposizione, bello il rivestimento in legno...molto bella la cappa!
Anche i bagni sono carini, non mi piacciono molto le piastrelle lucide, ma nel complesso l'effetto mi piace.
Bellissima la camera, la parete dietro il letto, la poltroncina...insomma mi piace!!!

Complimenti ancora e grazie dell'invito! :)
Alessia74


Immagine