La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
GIURISTA ha scritto:Più che altro mi riferivo a chi, sul termine, ci "marcia" per far credere chissachè, poi magari scopri che non si tratta di personalizzazione ma di normali soluzioni per quell'ambiente, quello che si fa sempre insomma :wink:
e il più delle volte acquistato da un'industria che non marchia e fatto passare per "su misura"... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
GIURISTA ha scritto:
Mcariot ha scritto:Per quello che mi riguarda,;
il cliente mi dà misure foto o links vari , e io faccio gli esecutivi del modello, lo sviluppo in base alle esigenze del cliente ; in fase di lavorazione faccio provare il modello al cliente in modo che se vuole più profondo , meno profondo , più morbido , più duro, più poggiareni etc. in modo di riuscire ad avere il confort desiderato dal cliente , e se il divano dev' essere 247 x 221 , sarà con quelle misure, se l'angolo dev'essere a 73° lo faccio a 73°, e di solito si fanno le dime , il tutto logicamente cercando di avere le proporzioni giuste o le migliori.
Se non è su misura questo.
Nel mobile penso che sia lo stesso.
Certo, questo è su misura, anzi lo chiamerei ad personam :D :wink:
Più che altro mi riferivo a chi, sul termine, ci "marcia" per far credere chissachè, poi magari scopri che non si tratta di personalizzazione ma di normali soluzioni per quell'ambiente, quello che si fa sempre insomma :wink:
bravo Giurista e Mcariot! noi lavoriamo esclusivamente su misura, con completa personalizzazione delle forme, dei materiali, delle finiture e logicamente delle misure: il nostro servizio si chiama strettamente personale, perchè è realizzato ad hoc per quel cliente e solo per lui.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |