La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
loremir77 ha scritto:ma il vassoietto sotto è visibile??

male male comincia a potarlo dell'abbriccio sopra.. compreso la spugnetta verde.. con la scusa che volevi vedere meglio il vassoio.. :P
è quello che sta accadendo..........lo sto smontando...........ma il vassoietto sotto è pure peggio......

#122
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il vassoietto sotto è visibile??

male male comincia a potarlo dell'abbriccio sopra.. compreso la spugnetta verde.. con la scusa che volevi vedere meglio il vassoio.. :P
è quello che sta accadendo..........lo sto smontando...........ma il vassoietto sotto è pure peggio......
Se proprio proprio non vuoi eliminarlo...usalo come sotto vaso :mrgreen:

#124
mmmm......ma porc! :shock:
sapete che non lo trovo più :?: :shock:
era lì appoggiato sulla mensola sopra la pattumiera....perchè lo stavo per portare di sopra in casa.....e la commessa ha svuotato il sacco..........non vorrei........nooooooooooooooo! :roll:

non è tanto credibile è..... :lol:

#125
Saul1978 ha scritto:mmmm......ma porc! :shock:
sapete che non lo trovo più :?: :shock:
era lì appoggiato sulla mensola sopra la pattumiera....perchè lo stavo per portare di sopra in casa.....e la commessa ha svuotato il sacco..........non vorrei........nooooooooooooooo! :roll:

non è tanto credibile è..... :lol:
no, ma ci hai provato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#126
noooooooooooooooooooooo tel o hanno rubato in negozio!!!

uno si è finto cliente per rubarti il prezioso vassoietto(e proposito, esigo foto dell'obbrobbrio piiiiiiiiiiiiiiiiss).......arsenio lupin te l'ha fatta ancora
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
gradirei vedere la foto del vassoietto.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#128
ehm....l'ho ricomposto alla meglio....
domattina rivedo chi me l'ha regalata e non vorrei mai....
poi sparirà davvero magicamente.... (e vi posterò le foto della distruzione...promesso! :twisted: :lol: :wink: )

#129
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
La suocera mi ha mostrato un botto di corredi che ha conservato dal suo matrimonio, perchè sono così belli e pregiati che le piange il cuore a usarli. Ha provato a rifilarli a sua figlia, che le ha dato un bel picche diretto. Allora è venuta da me, che le ho ricordato che ho il 99% dei gusti estetici in comune con sua figlia, x cui ciò che non riesce a dare a lei non riuscirà a darlo manco a me... quindi x me niente roba in lino, ricamata, uncinettata, ecc ecc ecc... le ho consigliato di cominciare a usarli altrimenti non usciranno mai + da quell'armadio :lol: :lol: :lol:
ma cos'e' sta storia che i corredi non si usano :shock:
ma solo quella bionda svagata di mia madre ha usato tutto (persino il corredo della bisnonna) fino a consunzione :evil:
mi e' arrivato giusto un ascugamano e un completo per letto singolo :(
che mamma degenere che c'ho......
Lalli a me invece mia mamma non ha consumato quasi nulla...appena mi ha vista ha pensato di conservare tutto per me :lol: ...mahhh...direi che tra mia mamma, 2 mie zie che mi hanno dato pacchi di roba, mia nonna...che essendo la prima nipote donna mi ha fatto decine e decine di cose (pensa che mi faceva anche le copertine per le bambole...ricamate!!! :shock: )...dovrei avere una stanza in più solo per metterci tutto il corredo...o magari vendemdomi qualcosa potrei comprarmi un super attico con roof garden :wink:
Io però vorrei comprarmi cose di mio gusto e decisamente più moderne, ma poi un po' mi dispiace...un po' poi mia mamma ogni volta che compro cose da me...sembra unpochetto dispiaciuta perchè dice che le ha conservate per me e adesso non esistono più di quel valore. Va beh...farò un po' ed un po'...anche se alcune cose sono veramente belle.
Solo che ho una montagna di lenzuola bianche...che mi danno un po' di ospedale.

E a te tutto bene? Un bacione...

#130
Ma io ero piccola così quando ho cominciato a dire a mia mamma che io roba vecchia nn ne volevo per casa e avrei voluto scegliere e comprare tutto da me...parlo delle cose comprate, per quelle ricamate ho proprio un'attrazione...ma tanto non le uso lo stesso perchè non sono proprio adatte al tipo di casa che ho e soprattutto al tipo di vita che faccio....se nn ho nemmeno il tempo di fare il letto tutti i giorni...che c'entrano le lenzuola ricamate?
Sulle lenzuola bianche, mi sono proprio rifiutata! Se mi si rompono i sotto, mi ricompro tutto il completo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#131
allora, prima che qualche anima pia del forum mi mandi dei poster che potrei già avere, vi dico che quello dei puffi e quello delle barbie già li abbiamo..dobbiamo solo appenderli in cameretta, se la mamma lo consente.. :D
invece per quanto riguarda come poster delle robe da bere mi piacerebbe (sono seria) avere una delle pubblicità che girava in metropolitana qualche tempo fa del Braulio..di cui vado matta (il mio compagno fa le tacche sulla bottiglia..), ecco, quello mi piacerebbe sul serio..

invece, tornando ai corredi, posso inserirmi dicendo che dopo aver rifiutato di tutto e di più da mia suocera: tovaglie con limoni e fragole, (io viaggio con la tinta unita e per me il l'arancione non è un colore, insieme a giallo e beige), lenzuola con ricami che fanno male talmente sono in rilievo, asciugamani abbinati alle lenzuola del corredo di mia cognata (che ci ha tenuto a specificare "così se viene qualcuno fai bella figura" :shock: ) e chili di coperte, l'altro giorno mi ha regalato una tovaglia che ha fatto lei per natale su cui avevo già messo gli occhi da anni e anni e anni, e una tovaglia bellissima di cotone bianco, con il bordo ricamato e le iniziali del nonno del mio compagno (che non ha mai conosciuto essendo mancato da giovane..). mi sono commossa, le ho liberato due casseti (c'erano anche i tovaglioli x 24 persone) e mi ha anche regalato delle foto che desideravo tanto in bianco e nero di quando aveva 15 anni..grandissima.. :D

#132
alessia275 ha scritto:Ma io ero piccola così quando ho cominciato a dire a mia mamma che io roba vecchia nn ne volevo per casa e avrei voluto scegliere e comprare tutto da me...parlo delle cose comprate, per quelle ricamate ho proprio un'attrazione...ma tanto non le uso lo stesso perchè non sono proprio adatte al tipo di casa che ho e soprattutto al tipo di vita che faccio....se nn ho nemmeno il tempo di fare il letto tutti i giorni...che c'entrano le lenzuola ricamate?
Sulle lenzuola bianche, mi sono proprio rifiutata! Se mi si rompono i sotto, mi ricompro tutto il completo!
Su queste cose sono stata più fortunata...la mia cara nonnina quando ha saputo che avevamo comprato casa mi voleva regalare tre lenzuola di tutte stra ricamate con i fiorellini,l pizzi e roba varia...sono stata sincera e le ho detto che non mi piacevano proprio, e lei va in borsa e mi tira fuori € 500,00 e mi dice di comprarmi le lenzuola che mi piacciono :mrgreen: ...cara la mia nonna :P
E non vi dico poi cos'altro mi ha regalato - :D

#133
io il corredo ce l'ho :oops: ...mia mamma ci teneva tanto...per fortuna io e mia sorella abbiamo deciso di andare a studiare fuori casa e mia mamma per ragioni di carattere economico si è dovuta stoppare (ste cose costano un abuso)....però, nonostante io sia un'amante del moderno....le lenzuola e le tovaglie ricamate che mi ha dato mi piacciono molto...sono davvero belle...e penso che una volta rifatta la casa le userò...

#134
beyoncé ha scritto:io il corredo ce l'ho :oops: ...mia mamma ci teneva tanto...per fortuna io e mia sorella abbiamo deciso di andare a studiare fuori casa e mia mamma per ragioni di carattere economico si è dovuta stoppare (ste cose costano un abuso)....però, nonostante io sia un'amante del moderno....le lenzuola e le tovaglie ricamate che mi ha dato mi piacciono molto...sono davvero belle...e penso che una volta rifatta la casa le userò...
anche io alcune cose dei miei nonni le ho volute conservare e usare... pur avendo casa e gusti parecchio minimal moderni.
Quando siamo arrivati a casa nostra dopo il matrimonio, la suocera mi ha fatto trovare il letto rifatto con la sovracoperta bianca tutta ricamata che mia nonna e sua sorella cucirono quando nacqui io, e ne siamo stati felici :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#135
chiaretta ha scritto:
anche io alcune cose dei miei nonni le ho volute conservare e usare... pur avendo casa e gusti parecchio minimal moderni.
Quando siamo arrivati a casa nostra dopo il matrimonio, la suocera mi ha fatto trovare il letto rifatto con la sovracoperta bianca tutta ricamata che mia nonna e sua sorella cucirono quando nacqui io, e ne siamo stati felici :D
il letto che ti avevano preparato l'ho visto sull'album e non mi sembra stonasse con lo stile della casa...vado a rivederlo :)