La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Lorena ha scritto: Anch'io avuto il trilogy :mrgreen:
io visti i precedenti ho ricevuto direttamente un pentology (cioè una riviere con 5 diamanti) così mio marito s'è portato avanti x il prossimo :wink:

e ovviamente come x l'anello di fidanzamento avevo accuratamente scelto pietre e montatura x tempo lasciando a lui ritiro, pagamento e consegna :mrgreen: :twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#108
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto: yess :evil:
Anch'io avuto il trilogy :mrgreen:
Spino invece ha fatto l'originale, e al posto dell'anello mi ha regalato una catenina in oro bianco con un ciondolo di acquamarina e brillantini.
Anzi, doppiamente originale, perchè invece che alla nascita me lo ha regalato quando Lorenzo ha compiuto un mese :lol: :lol:
Io l'ho avuto dopo circa 3 settimane... nel suo solito modo antiromantico... l'ho trovato all'improvviso sulla tavola mentre sparecchiavo :lol:
Immagine
Immagine

#109
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto: Anch'io avuto il trilogy :mrgreen:
io visti i precedenti ho ricevuto direttamente un pentology (cioè una riviere con 5 diamanti) così mio marito s'è portato avanti x il prossimo :wink:

e ovviamente come x l'anello di fidanzamento avevo accuratamente scelto pietre e montatura x tempo lasciando a lui ritiro, pagamento e consegna :mrgreen: :twisted:
Per me è stata una sorpresa, scegliere un regalo non mi piace. Anzi, proprio non ci pensavo!
Immagine
Immagine

#110
mauchia ha scritto:Direi che il maritino è perdonato per non averti portato i fiori il giorno dell'anniversario :D
stavo per scriverlo io...


Hellaaaa, complimenti per la tua cucciolotta!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#111
loremir77 ha scritto:loremiro mi fa: ecco lo vedi quel solitario? sarà l'unico che avrai nella tua vita.
:shock:
consolati loremir..io manco quello!!!

me l'ha detto eh me l'ha detto, son tre anni e mezzo che me lo dice, l'anello di fidanzameno non me lo compra, manco d'argento :x

ma che ho fatto io di male nella vita :?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#112
Loredana ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi fa: ecco lo vedi quel solitario? sarà l'unico che avrai nella tua vita.
:shock:
consolati loremir..io manco quello!!!

me l'ha detto eh me l'ha detto, son tre anni e mezzo che me lo dice, l'anello di fidanzameno non me lo compra, manco d'argento :x

ma che ho fatto io di male nella vita :?
magari scherza e vuol farti una sorpresa...

ma solo io avrei preferito comprare la libreria con 1 anno d'anticipo, anzichè ricevere l'anello di fidanzamento? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#113
chiaretta ha scritto:
Loredana ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi fa: ecco lo vedi quel solitario? sarà l'unico che avrai nella tua vita.
:shock:
consolati loremir..io manco quello!!!

me l'ha detto eh me l'ha detto, son tre anni e mezzo che me lo dice, l'anello di fidanzameno non me lo compra, manco d'argento :x

ma che ho fatto io di male nella vita :?
magari scherza e vuol farti una sorpresa...

ma solo io avrei preferito comprare la libreria con 1 anno d'anticipo, anzichè ricevere l'anello di fidanzamento? :oops: :oops:

no no,quello dice sul serio....conosco quell'espressione!!!








chiarè..tu cò 'sta libreria!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#115
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto: Anch'io avuto il trilogy :mrgreen:
io visti i precedenti ho ricevuto direttamente un pentology (cioè una riviere con 5 diamanti) così mio marito s'è portato avanti x il prossimo :wink:

e ovviamente come x l'anello di fidanzamento avevo accuratamente scelto pietre e montatura x tempo lasciando a lui ritiro, pagamento e consegna :mrgreen: :twisted:
una sorpresona :mrgreen:
Simona

#116
Loredana ha scritto: chiarè..tu cò 'sta libreria!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :evil:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:io visti i precedenti ho ricevuto direttamente un pentology (cioè una riviere con 5 diamanti) così mio marito s'è portato avanti x il prossimo :wink:

e ovviamente come x l'anello di fidanzamento avevo accuratamente scelto pietre e montatura x tempo lasciando a lui ritiro, pagamento e consegna :mrgreen: :twisted:
una sorpresona :mrgreen:


immagino, soprattutto per lui al momento del conto :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#117
chiaretta ha scritto:
Loredana ha scritto: chiarè..tu cò 'sta libreria!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :evil:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:io visti i precedenti ho ricevuto direttamente un pentology (cioè una riviere con 5 diamanti) così mio marito s'è portato avanti x il prossimo :wink:

e ovviamente come x l'anello di fidanzamento avevo accuratamente scelto pietre e montatura x tempo lasciando a lui ritiro, pagamento e consegna :mrgreen: :twisted:
una sorpresona :mrgreen:


immagino, soprattutto per lui al momento del conto :mrgreen:
beh mica potevo rischiare che non mi piacesse??? mica stiamo parlando di un profumo... un diamante è per sempreeee! e poi io ho il mio fornitore di fiducia in famiglia :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#118
chiaretta ha scritto: ma solo io avrei preferito comprare la libreria con 1 anno d'anticipo, anzichè ricevere l'anello di fidanzamento? :oops: :oops:
...anche io, quando ho cominciato a capire dalle domande che mi faceva che voleva regalarmi l'anello di fidanzamento, gli ho detto chiaramente: ma se quei soldi li tieni da parte per la casa?...ci paghiamo il top in granito della cucina!...da come mi ha risposto mi sono resa conto che la casa forse mi stava assorbendo troppo :?

#119
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma solo io avrei preferito comprare la libreria con 1 anno d'anticipo, anzichè ricevere l'anello di fidanzamento? :oops: :oops:
...anche io, quando ho cominciato a capire dalle domande che mi faceva che voleva regalarmi l'anello di fidanzamento, gli ho detto chiaramente: ma se quei soldi li tieni da parte per la casa?...ci paghiamo il top in granito della cucina!...da come mi ha risposto mi sono resa conto che la casa forse mi stava assorbendo troppo :?
secondo me dipende tanto dalle priorità del momento, oltre che dal carattere di chi fa il regalo e di chi lo riceve.... (resto cmq della mia idea)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo