La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20494
Intanto ho trovato queste informazioni sul PH vaginale:

''Il pH vaginale tende a spostarsi verso la neutralità - oltre che nell'infanzia e nella senescenza - anche durante il periodo mestruale e premestruale (prima dell'ovulazione, invece, è molto acido ed inizia ad alzarsi dopo la liberazione dell'ovulo dal follicolo). L'acidità vaginale, che abbiamo visto essere di ostacolo allo sviluppo di germi patogeni, è parimenti sfavorevole alla sopravvivenza degli spermatozoi; durante il periodo ovulatorio, invece, l'intervento del muco cervicale (il cui pH è intorno ad otto) contrasta tale acidità facilitando l'eventuale fecondazione.''

Ho fatto il prelievo il 14 PM, in pieno periodo da ovetto...sono meno preoccupata che il valore fosse più alto del solito...sembrerebbe che sia normale :)

#20495
bene!!! adesso questa cosa del ph mi è un po' più chiara...
ma dolfino, accanto ai risultati dell'esame, non ci sono i valori di riferimento?

io ho finalmente ritirato gli esami preconcezionali, in 3 pagine di roba nemmeno un asterisco, sono molto fiera di me stessa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20496
dolfino ha scritto: ''Il pH vaginale tende a spostarsi verso la neutralità - oltre che nell'infanzia e nella senescenza - anche durante il periodo mestruale e premestruale (prima dell'ovulazione, invece, è molto acido ed inizia ad alzarsi dopo la liberazione dell'ovulo dal follicolo). L'acidità vaginale, che abbiamo visto essere di ostacolo allo sviluppo di germi patogeni, è parimenti sfavorevole alla sopravvivenza degli spermatozoi; durante il periodo ovulatorio, invece, l'intervento del muco cervicale (il cui pH è intorno ad otto) contrasta tale acidità facilitando l'eventuale fecondazione.''
Ma guarda quante ne sa la nostra patata :lol: :lol: :lol:

Io sono al 2/3 PO, ma non ci siamo applicati un granchè :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20497
è proprio vero che la notte porta consiglio, stamattina io e il marito abbiamo chiaccherato un pò e...

siamo ufficialmente VERDI! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20499
arianh ha scritto:è proprio vero che la notte porta consiglio, stamattina io e il marito abbiamo chiaccherato un pò e...

siamo ufficialmente VERDI! :D
bien

in bocca al lupo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#20500
arianh ha scritto:è proprio vero che la notte porta consiglio, stamattina io e il marito abbiamo chiaccherato un pò e...

siamo ufficialmente VERDI! :D
cambio la prima pagina? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20502
arianh ha scritto:si ma lasciamo una lettera arancione, ormai ci sono affezionata :oops:
nu nu... tutta verde.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20504
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:si ma lasciamo una lettera arancione, ormai ci sono affezionata :oops:
nu nu... tutta verde.. :twisted:
ma congratulazioniiii!!!! :D
arianh, diventa tutta verde, magari un po' di arancio ostacola il concepimento :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo