La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusate eh.. ma a questo punto la carne la portiamo noi..
:lol: poi dividiamo la spesa ma fatemela portareeeeeeeee :lol:
E proprio questo sarebbe il valore aggiunto!
C'è un gazebo con barbecue utilizzabile dagli ospiti.

A pranzo forniscono su richiesta un servizio a buffet (18 euro), mentre per cena non hanno servizio ristorante. Bisognerebbe cercarsi un altro posto.
come abbiamo fatto sia per siena che per città di castello.. :)
dai.. secondo me a cena se a pranzo mangiamo tanto va bene anche qualcosa di semplice.. tipo pizzeria..
anche secondo me, se a pranzo ci si sfonda, per cena può bastare un giretto con un gelato :D
dai, dai, mi piace :D
(per quanto non ami la rosticciana... porterò tomini e verdure da grigliare) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#302
si ma la panzanella è tutta con verdure.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#303
loremir77 ha scritto:sai però che stiv non ti ci vedo per nulla a fare il foco per il barbecue? :mrgreen:
Anch'io mi vedrei decisamente meglio svaccato su una sdraio a mangiare e bere, ma alla fine mi trovo sempre davanti al fuoco con un grembiule e la carne cruda in mano... :lol: :lol: :lol:

#304
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sai però che stiv non ti ci vedo per nulla a fare il foco per il barbecue? :mrgreen:
Anch'io mi vedrei decisamente meglio svaccato su una sdraio a mangiare e bere, ma alla fine mi trovo sempre davanti al fuoco con un grembiule e la carne cruda in mano... :lol: :lol: :lol:

farai compagnia a loremiro allora.. pure lui di solito è uno degli addetti al fuoco..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#305
loremir77 ha scritto: farai compagnia a loremiro allora.. pure lui di solito è uno degli addetti al fuoco..
:lol:
basta che non mi parla di politica... 8) 8)

di calcio si può parlare... :P

#306
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: farai compagnia a loremiro allora.. pure lui di solito è uno degli addetti al fuoco..
:lol:
basta che non mi parla di politica... 8) 8)

di calcio si può parlare... :P
ma se sei pure milanista.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#307
loremir77 ha scritto: ma se sei pure milanista.. :lol:
In questo momento sono assolutamente ROMANISTA al 100%!!

e, tra qualche giorno sarò CATALANO al 100%!!

Giallorossi e blaugrana sono la mia unica speranza...

#308
Bella l'idea del babecue!!! anche noi adoriamo le grigliate, e anche il marito è un addetto al fuoco, e non parla nè di calcio nè di politica :lol:

intanto contateci così vediamo un pò i prezzi...

però sarei contenta se ci fosse anche Paprina...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#309
arianh ha scritto:Bella l'idea del babecue!!! anche noi adoriamo le grigliate, e anche il marito è un addetto al fuoco, e non parla nè di calcio nè di politica :lol:

intanto contateci così vediamo un pò i prezzi...

però sarei contenta se ci fosse anche Paprina...
dobbiamo chiedere ai mauchii di fare un blitz e rapire la papryfamily al completo :D

stiv, riposti l'agriturismo di cui stai parlando? ne avete scritti tanti, mi sono un po' persa :oops: in effetti, se ciascuno porta qualcosa, si griglia e si divide, le spese dovrebbero scendere... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#312
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma se sei pure milanista.. :lol:
In questo momento sono assolutamente ROMANISTA al 100%!!
non avevo dubbi 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#314
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
voi siete delle tesore, dico davvero........e così rendete la decisione ancora più difficile..........però davvero proprio non possiamo.....stiamo cercando di metterci da parte un po' di eurini in vista della casa e troppi raduni di seguito ci rovinano...........però sappiate che mi mancherete tanto tanto :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#315
se proprio devo fare da babysitter prenoto Beatrice. In alternativa Aurora che tanto dorme serena.
Sulle manie da piromane di cojhin (scritto giusto?) ho prove inconfutabili :lol: