La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
conniecat ha scritto:Posso chiedere di nuovo un po' di incrocini per favore? Mi ci vorrebbe proprio una bella notizia positiva per cambiare un po' la vita :?
certo che ci impegnamo anche per te
:wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1249
ciao a tutte!!! :D

scusate x l'assenza ma ho avuto problemi di connessione prima di pasqua e poi :roll: FINALMENTE mi sono tolta quel maledetto coso... appena dopo pasqua sono tornata a roma e mi hanno operato, adesso aspetto l'esito della biopsia anche se sappiamo che era un adenoma del fegato.

l'operazione è stata lunghissima, è durata più di 3 ore perchè il chirurgo non voleva lasciarmi cicatrici visibili (SANTO!!!) infatti mi ha fatto un lavoretto coi fiocchi, ho 4 buchi sulla pancia e un taglio di 7 cm dove si fa il cesareo.
oggi ho tolto i punti e devo dire che mi sono quasi messa a piangere per il male che mi ha fatto :oops: adesso la pancia mi tira e le ferite mi pizzicano da morire...
il dottore non mi ha prescritto niente ma sarei quasi tentata di prendere una pomata x far cicatrizzare/sparire le ferite il prima possibile, consigli?


p.s. ho scritto più volte un sms ad una di voi quand'ero in ospedale ma poi mi vergognavo ad inviarlo :oops: adesso mi rendo conto che sono stata un pò ... sciocchina, lì x lì non volevo scocciare

un bacione :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1250
:wink: ciao Kyky, sembri già alquanto vispa. Bello , bello.
La parte più pesante è passata no?
Dicono che le creme non sono tanto efficaci :? ,non le prescrivono infatti :roll: ,per i buchetti vedrai che con il tempo non si vedranno quasi più :wink: (i miei 4 sono quasi spariti).
Il taglio se molto basso non si noterà :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1251
Ma ciao Kiky :D
quindi l'odissea e' finita? sono troppo contenta :D
e ti perdoniamo di non esserti fatta viva quando eri a Roma...
ma sicuramente se l'sms lo inviavi non avresti scocciato nessuno :wink:
ok, nella capitale ci tornerai soltanto per eventi piacevolissimi...ok?
:arrow: Di, come sta lo zio?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1252
Ciao Kyky!!

non sapevo niente del tuo problema di salute, sono contenta che si sia risolto!!

...ti aspettiamo nel topic delle sposine :D !!!

#1253
bene kyky! Io sulla cicatrice da ferita prima avevo le garze imbevute di quela sostanza per la cicatrizzazione (non mi ricordo il nome, ma in farmacia sanno sicuramente cos'è) mentre dopo massaggiavo la cicatrice con una crema della rilastil e così adesso la cicatrice è morbida e quasi non si vede :wink:

#1254
Kyky che bello!!! Ti sei tolta un grande pensiero finalmente!!! :D . Per le cicatrici io non ricordo se avevo pomate, ricordo che mi consigliarono di proteggerle con un bendaggio leggero (io adopravo una specie di cerotto-garza) contro il sole. Almeno nel primo anno non devono essere esposte al sole. :wink:
B1
Sweet home

#1255
che bella notizia Kyky ! :D ... sono proprio contenta :wink: , però, ha ragione lalli, sono sicura che non avresti scocciato nessuno/a e anzi la persona in questione sarebbe stata contenta di ricevere tue notizie ...a volte, ci facciamo un pò troppe se@@e mentali :roll: :wink:
Un abbraccione-one-one
Immagine

#1257
kyky io ti ho pensato spesso e mi chiedevo come stavi...
sono contenta di sentire che va meglio e tu sei in fase di guarigione.
Per le cicatrici solo dopo che si saranno perfettamente richiuse ti consiglio l'arnica e per evitare i cheloidi tonnellate di rilastil. non fanno miracoli ma aiutano e poi con il tempo la tua pancina si riaggiusta un po' da sola e tutto riprende la sua forma :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1259
Ho sentito adesso Iladoc... Purtroppo l'intervento al bimbo della sua amica non è riuscito e la situazione è critica... :(
Vi unite a me in una preghiera (chi ci crede) e in tanti incroci per questo piccolino che sta lottando? :(

Ila, un abbraccio grande anche a te (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38