La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco la mia cucina maistri

#1
modello anthologia light
piano cottura franke 5 fuochi
lavandino franke modello admiral
frigo rex
lavastoviglie rex tt010
forno bauknecht (non so se l'ho scritto giusto :oops: )
piano in okite


ecco le foto della cucina appena montata

lato lungo
Immagine
lato corto
Immagine

#2
A livello contenitivo mi sembra bella grande. Non so quanto spazio hai come piano di lavoro, comunque complimenti! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
mi correggo, hai 210 di piano di lavoro, direi che sei bella tranquilla. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Ma che bello un'altra reggiana!!!
Anche se il ciliegio non è il mio colore preferito, è bella!! Mi piace la cappa!!Anche il forno mi sembra molto bello! Forse avrei tenuto anche io più piano di lavoro
CIAO!

#8
grazie a tutti :)

la finestra non è l'unica della cucina, c'è anche una porta finestra da 150 cm che dà sulla loggia
il piano di lavoro a me non sembra poco, ai lati del piano cottura ho 60 e 90 di fianco alle colonne
è vero che di questo spazio un pò sarà occupato ma dove ero prima avevo 40 cm striminziti per lavorare: qui mi sembra un sogno! :D

#9
mi piace un sacco questa cucina, è nella rosa delle mie preferite, mi potresti dire quanto hai speso? Giusto per valutare un attimo se il mio preventivo è in linea.

Perky

#10
Bella!!!!!!!!!!!
Il frigo di che marca è? Mi sa che è lo stesso che voglio io!!!
Se non ti dispiace puoi dirmi anche il prezzo?!!!!!!
Grazieeee :wink:

#11
com'è bella grande! :D nn mi piace il ciliegio come colore,ma come linea mi piace!bello il colore del piano,anche se forse ne avrei messo uno che stacca di più..la cappa nn mi piace.. :oops: (spero che nn ti offenda :oops: )

#12
il ciliegio nn mi fa impazzire però mi sembra bella grande e ben pensata, c'è una cosa che secondo me "stona" un po'...il frigo a libera installazione. soprattutto perchè è poco più basso dei pensili e quella differenza nn mi piace proprio, io avrei messo un frigo incassato oppure avrei fatto in modo di aggiungere una mensolina in modo di avere la linea superiore dei pensili uguale. sinceramente non mi piace neanche l'accostamento dell'alluminio (frigo, forno, maniglie e zoccolo) con il pc e il lavello colorati
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#13
.... io trovo quei pavimenti.... "rosini .... begiolini" la morte dell'anima..... qualsiasi cosa tu gli metta sopra........ non risalta.......

#15
Vedo molti punti in comune con il mio partito: okite e lavello in fragranite,
ciliegio naturale...uno dei miei preferiti


Aifferenza di RCANOVA io invece trovo che quel pavimento begiolino sta anche troppo bene per chi come me non ama i contrasti troppo accesi.
Mia opinione personale!!

Bella Sabry
grazie di aver postato le foto!